Pezzo house del 2001!!!!! [TROVATA]

Aperto da Dισиιsισ, Aprile 22, 2009, 13:53:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Mi affido alla sapienza dei pochi (purtroppo) intenditori di musica house del sito! La richiesta è alquanto difficile: si tratta di un pezzo che cerco disperatamente da anni, lo suonavano in un locale dove lavoravo nell'estate del 2001; ricordo benissimo il ritornello  "...IT'S OK, IT'S ALLRIGHT, I'm doing just right (o "fine") ...."   continua con altre parole che non ricordo e poi si ripete! Lo stile era molto raffinato, niente di tribale (tipico di quel periodo); la voce non era molto black! Se mi viene altro in mente lo aggiungo! AIUTATEMI!

Stylus Josh

#1
Dionisio, arrivo in tuo soccorso io stavolta....... ;D credo proprio che sia Filur - It's Alright... anzi ne sono sicuro. ;D avevo aperto il topic qualche tempo fa...

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Vengo in Sicilia a farti un monumento!!!!


:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Stylus Josh

 :lol: :lol: :lol: ma dai, per così poco? ahahah... ;D

Ok, nel caso lo voglio con me in costume in spiaggia col vinile di questa canzone accanto. :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.