SABATO 25/4: 80 VOGLIA DI LINEA GIALLA - in diretta da Modena

Aperto da DjMonak, Aprile 21, 2009, 09:02:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Buon giorno a tutti (o buona sera, se leggete questo topic di sera o buon altro momento, se invece lo leggerete in un altro momento).
Sabato 25 Aprile è previsto brutto tempo, quindi uscire per una gita fuori porta sarà poco piacevole.
Lo so, a casa ci si annoia, ma lo staff di Radio Byte Network ha organizzato un pomeriggio memorabile fatto di programmi in diretta dal quartier generale della radio, a Modena, dedicato a degli ascoltatori come voi, giovani, belli ed abbronzati!   :eheh:
La programmazione sarà così organizzata:

ORE 14.00: DANCE STYLE PARADE con MATTHEW WHITE (è il cugino inglese di Matteo Bianchi), in diretta da Modena.

ORE 15.00: SOUL FOOD, con FABIEN & ZSUZSA: il cibo per la vostra anima che vi aprirà anche la mente (qualunque cosa questo significhi...  :uhm:)

ORE 16.00: TIME 4 HANDS UP... ehm... Ah, no, tranquilli, volevo dire TIME 4 BREAK con ENRICO.

ORE 16.30: 80VOGLIADI90 si unisce a NON SUPERATE LA LINEA GIALLA e da questo singolare accoppiamento nasce 80 VOGLIA DI LINEA GIALLA! Un programma che unisce l'intelligenza di Gasparri, la raffinatezza di Luca Giurato, il sex appeal di Maurizio Costanzo e la sobrietà di Bossi! Musica, sketch, satira e interazione con gli ascoltatori (anche se non necessariamente in questo ordine) macellati clandestinamente.
In diretta dall'SGC Studio, ci saranno GAMMA, FABBRY, ILA e l'uomo che è come la parte divertente di un attacco isterico: DJ MONAK!
Non perdetevelo o, in accordo con il nuovo catechismo, finirete all'inferno: ci tenete davvero così tanto a conoscere Charles Manson?!  :o


alphadj

grandissimi festeggeriùo il compelanno di mio zio con radio byte network  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

DjMonak


alphadj


marieclaire75


R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Aprile 21, 2009, 09:02:53 AM
Sabato 25 Aprile è previsto brutto tempo, quindi uscire per una gita fuori porta sarà poco piacevole.

...il che vuol dire che anche tu non potrai muoverti da casa... il programma non potrà andare in onda... problema risolto, il topic si può chiudere!  :o


...e inoltre non hai specificato di quale anno! <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 21, 2009, 13:22:52 PM
...il che vuol dire che anche tu non potrai muoverti da casa... il programma non potrà andare in onda... problema risolto, il topic si può chiudere!  :o
Eh no!  ;D
Mica ci sono solo io in studio!  ::)

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 21, 2009, 13:22:52 PM
...e inoltre non hai specificato di quale anno! <_<
L'anno è il 1995: entro Sabato, tutti gli ascoltatori della radio riceveranno il kit per viaggiare indietro nel tempo.  8)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Aprile 21, 2009, 13:26:16 PM
Eh no!  ;D
Mica ci sono solo io in studio!  ::)

Si ma tu sei quello che porta la linea gialla! Senza quella il programma non ha senso...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 21, 2009, 13:29:04 PM
Si ma tu sei quello che porta la linea gialla! Senza quella il programma non ha senso...
Sì, ma in previsione della mia assenza, l'ho già arrotolata, impacchettata e spedita a Modena!  :fumo:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Aprile 21, 2009, 14:42:28 PM
Sì, ma in previsione della mia assenza, l'ho già arrotolata, impacchettata e spedita a Modena!  :fumo:

Bravo... così sarai il responsabile della morte di migliaia di persone! Senza linea gialla come faranno a sapere a che punto fermarsi prima di cadere sui binari!?!?!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: DjMonak il Aprile 21, 2009, 13:26:16 PM
L'anno è il 1995: entro Sabato, tutti gli ascoltatori della radio riceveranno il kit per viaggiare indietro nel tempo.  8)

:'( almeno...

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Aprile 21, 2009, 13:26:16 PM
tutti gli ascoltatori della radio riceveranno il kit per viaggiare indietro nel tempo.  8)
Senza ritorno? :o

DjMonak

Citazione di: L'Astrogatto Astratto il Aprile 23, 2009, 16:36:09 PM
Senza ritorno? :o
Sarà disponibile in due versioni, però quello "andata e ritorno" bisognerà, per evidenti motivi, pagarlo in lire e in euro.  :sisi:

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Aprile 21, 2009, 13:26:16 PM
L'anno è il 1995: entro Sabato, tutti gli ascoltatori della radio riceveranno il kit per viaggiare indietro nel tempo.  8)

Dato che ancora il kit a me non è arrivato, non è che si potrebbe personalizzare per fare in modo di farmi evitare di rifare la maturità?? :uhm:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.