Emoticon

Aperto da Claudeejay, Marzo 01, 2007, 05:49:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: L'Astrogatto Astratto il Aprile 18, 2009, 00:50:58 AM
Per caso è questa?


Comunque se usi il messenger di ebuddy puoi salvarti le faccine che ti mandano gli altri come se fossero gif su pagine web. :)
Uhm nu astrogatto non è quella,è una faccina che esprime "gasataggine" come a dire "so er mejo" :D
Mi ingegnerò un pochino allora, vediamo se ci riesco  8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Tommy El Fighet

Citazione di: percy il Aprile 18, 2009, 09:17:17 AM
Uhm nu astrogatto non è quella,è una faccina che esprime "gasataggine" come a dire "so er mejo" :D
Mi ingegnerò un pochino allora, vediamo se ci riesco  8)
Non ho proprio presente... magari è una delle poche faccine con cui non ho ancora fatto conoscenza, o forse sono io che non sono un buon fisionomista. :D
Comunque se ti va possiamo scambiarci il contatto msn e così me la dai ...la faccina! :risatona:

Vash The stampede

Citazione di: L'Astrogatto Astratto il Aprile 18, 2009, 15:08:07 PM
Non ho proprio presente... magari è una delle poche faccine con cui non ho ancora fatto conoscenza, o forse sono io che non sono un buon fisionomista. :D
Comunque se ti va possiamo scambiarci il contatto msn e così me la dai ...la faccina! :risatona:

Sei sempre il solito gatto in calore!!  :hammer:


Grandeeeee!!! :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

#33
Citazione di: Vash The stampede il Aprile 18, 2009, 22:03:17 PM
Sei sempre il solito gatto in calore!!  :hammer:
Proporrei un cambio ulteriore di nick in effetti  :asd:
E cmq prima di poter fare determinate cose con msn bisognerà aspettare senz'altro qualche altra versione  :risatona:
Sicuramente una delle successive preparerà la colazione,appena ci si collega al mattino..o qualcosa di simile  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."