2 unlimited - tribal dance

Aperto da Djmarto, Novembre 27, 2006, 23:56:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:progo: :progo: :progo:

never back down

questo secondo me e' il primo video in cui la mitica Anita compare in tutta la sua bellezza :cuore1: :eheh:

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Anita Dels l'ho sempre considerata una delle più belle donne del panorama dance...anche dal vivo fa la sua figura anche se sicuramente appare più scura di quanto non lo sia nei video ( la ricordo al Festivalbar '94 )..comunque, la sua bellezza si nota anche in " let the beat control your body " ma anche e soprattutto in " no One " ( parlo ovviamente dei video )..
detto questo: " tribal dance " è stata una grande canzone loro, e forse una delle migliori...io possiedo anche il vinile, trovato per puro caso!

never back down

D'accordissimo. in No One e' semplicemente meravigliosa come pure in Let The Beat.....
E' vero il fatto che in realta' e' piu' scura di come appariva nei video  :sisi:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Estendendo..in "No limits " è anche là appetibile..in " maximum overdrive " e " The real thing " è troppo sportiva ( però in Maximum quando viene inquadrata da vicino è moolto ammiccante ), mentre in " faces " ha i capelli raccolti e no me gusta..
In " no one", complice anche l'atmosfera, è assai poco vestita...wow... :rox2:

Sì, caro Never...lei evidentemente era scuretta, e nei video ritennero giusto di sbiancarla..però era comunque moolto più atletica di Kelly Overett ad esempio, che al medesimo Festivalbar, sfoggiò una silhouette da balenottera..
:sombrero:

never back down

siiii' la ricordo al festivalbar Kelly Overett... :lol:
ma tanto non era nemmeno lei poi a cantare le canzoni...
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

DAYDREAM

caspita questa ancora non l'ho commentata!! :o che dire,bellissima tribal dance,come del resto tutti i pezzi dei 2 unlimited,che non erro erano olandesi,giusto???
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

maxx g


Sì, i 2 Unlimited erano olandesi ( esistevano anche gli Un Limited, ma fu un gruppo di inizio anni '90, che realizzò una sola canzone: I like winter ).

Come come..cos'è sta storia che la Overett non cantava realmente le canzoni??
:unsure:

never back down

Citazione di: maxx g il Novembre 10, 2011, 22:49:33 PM
Sì, i 2 Unlimited erano olandesi ( esistevano anche gli Un Limited, ma fu un gruppo di inizio anni '90, che realizzò una sola canzone: I like winter ).

Come come..cos'è sta storia che la Overett non cantava realmente le canzoni??
:unsure:

Apro un altro topic a riguardo per non andare fuori argomento
:bye:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro