??? Urpi perù remix??? [TROVATI]!!!

Aperto da MassaistericA, Aprile 27, 2009, 18:11:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MassaistericA

Potete aiutarmi a trovare i titoli di 2 pezzi che ho in cassetta ormai deteriorata?

è un pezzo dance di questi anni che usava il campione del flauto dei Pan pipes - Urpi perù
(spot nescafè)

e poi anche un pezzo tosto con la zanzara che nel ritornello il cantante diceva tipo: it's crime to....my time

:uhm:

Stylus Josh

Allora... riguardo il primo pezzo.... per quello che conosco io mi viene in mente solo Karin McDonald - Tropikal Theme che però è del 1991 e che è uscita su un cd della Discomagic.

Comunque, le richieste di identificazione di brani vanno postate nell'apposita sezione "Non mi ricordo cosa è questo pezzo!!".

:)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

AudiOSonic

#2
Il pezzo tosto con la zanzara è senz'altro Techno Twins - It's A Remix del 1991, alias Serge Ramaekers e Dominique Sas, prova a confrontare:

  :thumbsup:

MassaistericA

GRAZIEE!!! audiosonic   :thumbsup:

E' LUIII!

non pensavo che qlc lo trovasse subito, dopo i miei scarsi indizi.

giuseppeft sto cercando la traccia che mi hai indicato ma non sono stato capace di tovarla per poterla ascoltare.

Solo su Discogs l'ho vista ma sul sito non è possibile ascoltarla.
Conosci un sito dove posso farlo in modo da capire se è lei?

Stylus Josh

#4
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

MassaistericA

NON HO PAROLE!!!

giuseppeft   :bravo:

SIETE FANTASTICI!

Grazie a voi ho trovato tra le compilation che comprendevano i pezzi che vi ho chiesto anche altri che stavo cercando da una vita!

GRAZIE MILLE AD ENTRAMBI! :clap:

Stylus Josh

Di nulla, come amo dire... dovere! ;D

La compilation di Tropikal Theme era Deejay Compilation 91, vero? :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.


Stylus Josh

Esatto.. la compilation per la quale beccai una semi-delusione qui sul forum. ;D

L'ho ritrovata tra gli scatoloni pieni di robe vecchie in cd originale e gasatissimo ho pubblicato subito la tracklist... Poi mi è stato detto che tutte le canzoni della compilation erano tarocchi.. abbè! ::)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

MassaistericA

#9
Perchè  Karin McDonald - Tropikal Theme in dj compilation è un tarocco?

esiste la versione originale?

tarocco o non tarocco  sto pezzo mi piace molto
e son felice di averlo trovato  ;D

se non ti interessa il cd lo puoi vendere a me! :)

Stylus Josh

Non so se lei proprio sia un tarocco.. ma moltissimi altri pezzi della compilation lo sono... diciamo che (l'ho scoperto tardivamente) la Discomagic si intendeva molto di tarocchi ecco... :)

In ogni caso anche a me piace tantissimo sto pezzo... E' uno dei pochi per cui vale la pena avere sta compilation. Solo che non la vendo in ogni caso anche per una questione "affettiva". :) mi spiace...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.