CAR AUDIO vw golf 3 [COME SI CHIAMA LA CANZONE?] [TROVATA]

Aperto da isigolf, Aprile 11, 2009, 11:18:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

isigolf

http://www.youtube.com/watch?v=QSX2G_E2D3Q

sembrerebbe una canzone house, ma da 0.44 mi fa impazzire con quella base che mi sembra un flauto..

chi sa il titolo????


isigolf


Stylus Josh

M'ero perso il topic, fortuna per te che l'hai uppato.... ;D Si tratta di Dj Jose - Dedication.

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

isigolf


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Complimentoni sia a isigolf per aver messo il pezzo sia a giuseppeft per aver trovato il titolo! Davvero bello sto disco raga! Ma non vi sembra che il vocal somigli molto a questo vecchio pezzo degli inizi del decennio scorso?...



Stylus Josh

Citazione di: Dionisio79 il Aprile 12, 2009, 21:04:41 PM
Complimentoni sia a isigolf per aver messo il pezzo sia a giuseppeft per aver trovato il titolo!

Denghiu.... :)

comunque.......... :sticazzi: sembra uguale...... e quella che hai postato la ricordo abbastanza bene... ecco perchè mi sembrava d'averla sentita pure "prima del 2006"... :-[

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Aprile 12, 2009, 21:01:00 PM
Beh si.... house/electro.. siamo lì. ;D ed è del 2006...
Praticamente, è musica che puoi ascoltare più o meno... ovunque, oggi.  ;D
A me piace un altro genere di house. Ascoltabile, appunto, durante le puntate house del mio programma.  :r0x:

DjMonak

Citazione di: Dionisio79 il Aprile 12, 2009, 21:04:41 PM
Complimentoni sia a isigolf per aver messo il pezzo sia a giuseppeft per aver trovato il titolo! Davvero bello sto disco raga! Ma non vi sembra che il vocal somigli molto a questo vecchio pezzo degli inizi del decennio scorso?...
Sì, Dionisio. Quel pezzo era anche stato ripreso nel 2001 da "Sound De-Zign - Happiness".

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Aprile 12, 2009, 22:14:35 PM
Sì, Dionisio. Quel pezzo era anche stato ripreso nel 2001 da "Sound De-Zign - Happiness".


:progo: :progo: :progo: :progo: ok... tutto chiaro........ :sticazzi: il monak di monza ha colto nel segno.... ;D subito a comprare sto disco... mi sa che qualche puntata house del tuo programma me la devo ascoltare... 8)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Aprile 12, 2009, 23:15:53 PM
il monak di monza
Non ci sono molto lontano, è a una ventina di chilometri.  :uhm:

Citazione di: giuseppeft il Aprile 12, 2009, 23:15:53 PM
mi sa che qualche puntata house del tuo programma me la devo ascoltare... 8)
;)