Sheryl Jay - Let The Beat Hit Em

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 11, 2009, 04:02:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

era il 1996, dai che ve la ricordate

michele76

Mai sentito...ma  c'ha un sound niente male   :clap:

Dισиιsισ

Non ho parole per questo pezzo! Ricordi assurdi alla mente! Questa è l'house che vorrei!  :rox2:

Spider Jerusalem

Questa la ricordo eccome,molto bella.

Stylus Josh

Non la ricordavo ma comunque è strepitosa..

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 12, 2009, 13:05:33 PM
Questa è l'house che vorrei!  :rox2:

Quotone! .up:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Emiliano RTRN

Remake a distanza "quasi" ravvicinata (perchè l'originale è del 1991) di Lisa Lisa & Cult Jam - Let The Beat Hit 'Em
L'originale era prodotta a sua volta da C+C Music Factory  :progo:
Eccola:

RTRN - Welcome... To The Past !

indios

Probabilmente qualcuno di voi avrà già dedicato un topic a questa bellissima canzone del 96 che non ebbe, perlomeno qui Italia, il successo che avrebbe meritato. Una canzone che nel ritornello canterino ricorda i primi pezzi di Gala " Everyone has inside" e " Freed from desire". La ascoltai per la prima volta a Los Cuarenta e mi conquistò subito, credo sia una produzione straniera, sicuramente all'estero avrà avuto maggior successo. :D

percy

Bella!
Ma questa poi fu rifatta o sbaglio? Ricordo una song con questa stessa base in cui il vocal diceva "happyness"
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

indios

Credo che tu abbia ragione Percy, forse fù rifatta qualche anno dopo, però mi sembra che il rifacimento non mi entusiamò molto dato che non lo ricordo. :D

Dισиιsισ

Il topic è già esistente e si trova nella sezione house! Tra l'altro come si è ricordato il pezzo è anke del 1996 quindi questa sezione non va proprio bene per inserirlo!!!!

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=12494.0

maxdance

Topic uniti.

Usate la funzione ricerca prima di aprire una nuova discussione.

Spider Jerusalem

Citazione di: percy il Aprile 16, 2009, 11:55:47 AM
Ma questa poi fu rifatta o sbaglio? Ricordo una song con questa stessa base in cui il vocal diceva "happyness"

Chissa',forse e' vero... :uhm:

DjMonak

Citazione di: percy il Aprile 16, 2009, 11:55:47 AM
Bella!
Sound De-Zing - Happiness (2001)