si picchiano per un pacco di pasta

Aperto da alphadj, Aprile 05, 2009, 12:22:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

l'altro ieri a vittuone (mi) hanno innaugurato un nuovo centro commerciale iper, c'e la pasta in offerta e ad un certo punto epr accaparrasi un pacco sono arivati alle mani. io rimango alibito da ste cose ci si picchia per un pacco di pasta

padi73

cioè era rimasto l'ultimo pacco in offerta?
bè si litiga per un parcheggio non mi stupisco che si litiga per un pacco di pasta.

Dark_Night

Citazione di: padi73 il Aprile 05, 2009, 12:27:51 PM
cioè era rimasto l'ultimo pacco in offerta?
bè si litiga per un parcheggio non mi stupisco che si litiga per un pacco di pasta.

certo.. quale enorme spesa per le povere tasche.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

alphadj

non so se era l'ultimo me lo ha detto mio fratello

crono 80

Citazione di: alphadj il Aprile 05, 2009, 14:33:32 PM
non so se era l'ultimo me lo ha detto mio fratello

meno male che nn lo hai saputo da tuo cuggino  :o
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Vi racconterò una storiella:

Tempo fa (nel 2004 se non ricordo male) dalle mie parti aprirono un nuovo centro commerciale.
Per farsi subito pubblicità l'expert al suo interno al giorno dell'inaugurazione decise di mettere tantissimi articoli in pochi pezzi a prezzi stracciati. Siccome volevo comprarmi l'xbox che costava 199euro, in quel giorno lì per 200pezzi costava solo 99euro!!! allora mi sono convinto a svegliarmi presto per recarmi lì davanti, l'apertura era alle 9 e immaginando un po' di gente mi sono presentato alle 8:30... C'ERA GENTE CHE ASPETTAVA DALLE 6!!!
Una volta aperto e incominciato il mio sdegno verso la razza umana: ovviamente anche io erò lì per cercare di aprofittare di qualche offerta, non è mica da pezzenti poter spendere di meno quando si puo' ma vedere la gente CORRERE PER ANDARE AD ACCAPARRARSI UN'ARTICOLO, STRATTONARSI, SPINGERSI E PRENDERSI A BRUTTE PAROLE! :o Io mi trovavo letteralmente coinvolto in mezzo a una Bolgia assurda che sembrava aver dimenticato tutte le regole della convivenza sociale dai romani ad oggi, persino le vecchiette coi carrelli ADDOSSO ALLA GENTE! VE LO GIURO: sembrava di vedere quelle scene di sciacallaggio da Africa quando arriva un camion pieno di cibo...
beh, io ovviamente al mio pezzo di DIGNITA' E CIVILTA' non ci rinucio per nessuna cifra al mondo così nonostante me la sia presa comoda alla fine anche io ero riuscito a prendere il mio prodotto... vado in cassa per pagare e dietro di me due uomini incominciano a prendersi A PUGNI per un telefono cordless da 12euro vi rendete conto???? UN TELEFONODA12EURO!! io ormai ero completamente disgustato: mai fino a quel momento avrei pensato a quanto la gente per pochi centesimi possano diventare delle BESTIE!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

a rozzano al centro commerciale fiordaliso invece una volta c'era un offerta di non so cosa. ne avevano solo 200 pezzi e hannoiniziato a prendersi apugni gia prima che aprisse il centro commercialele. stiamo diventando matti la gente che litiga per un telefono cordles di 12 ma ancora di piu per un pacco di pasta che puo irisparmaire un euro

crono 80

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 05, 2009, 14:53:17 PM
... :o Io mi trovavo letteralmente coinvolto in mezzo a una Bolgia assurda che sembrava aver dimenticato tutte le regole della convivenza sociale dai romani ad oggi...

azz che serata danzante era? il cerchio scommetto che lo ha aperto Barrux  :sticazzi: :asd: e che s suonava techno a palla  :r0x:

:bravo: a parte gli scherzi è davvero stupefacente come certe strutture dell'apparire, ma purtroppo anche dell'essere, vengano dimenticate e calpestate in certi frangenti!  :vergogna:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Ma infatti ma che figure ci facciamo... Ma questi che hanno cercato di accaparrarsi un pacco di pasta, erano dei pezzenti? gente poverissima?? Solo così forse è comprensibile...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

maxdance

Con quello che costa la pasta oggi giorno è naturale arrivare a picchiarsi  ;D

Io per esempio per mezzo chilo di De Cecco in offerta potrei uccidere  :jason:

sakaerad

Citazionepersino le vecchiette coi carrelli ADDOSSO ALLA GENTE!

HAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU! Me la dovevo godere quella scena, ehehehehehe.