VOSTRI PENSIERI SUGLI UTENTI....

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Aprile 05, 2009, 11:17:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: Erikinho il Aprile 11, 2009, 12:59:03 PM
Non cito nessuno!
Semplice: è un gruppo con ogni individuo con pregi e difetti che si uniscono nell'insieme creando l'onda d'urto rmx dance90 su tutta Italia

anche io ho deciso di nn fare commenti su nessuno... primo perchè penso bene di tutti e nn vorrei scadere nel banale (sei un grande, ti ammiro, ti voglio bene, ecc...) e poi perchè non vorrei diventasse un'autocelebrazione (ognuno di noi sa quanto vale e nn credo ci sia bisogno di renderlo pubblico).

Citazione di: Erikinho il Aprile 11, 2009, 12:59:03 PM

solo un altro gruppo forum è così affiatato, quello dei puttanieri, ma è un altro tipo d'argomento!
::) :fumo: :caffe: :lol:

Hola
Erikinho

e come fai a saperlo ?  :lol: :lol: :lol:

padi73

Citazione di: Mirage il Aprile 11, 2009, 13:47:57 PM
anche io ho deciso di nn fare commenti su nessuno... primo perchè penso bene di tutti e nn vorrei scadere nel banale (sei un grande, ti ammiro, ti voglio bene, ecc...) e poi perchè non vorrei diventasse un'autocelebrazione (ognuno di noi sa quanto vale e nn credo ci sia bisogno di renderlo pubblico).
Stesso mio pensiero  :sisi:

Emiliano RTRN

:applausi:

RTRN - Welcome... To The Past !

R@ve M@ster Dj

E come non quotare...

Inoltre sono convinto  che questo topic o sarà la sagra del buonismo... o al primo giudizio (o commento che dir si voglia) negativo farà scatenare polemiche e screzi.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Larssoncascio

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 11, 2009, 18:10:23 PM
E come non quotare...

Inoltre sono convinto  che questo topic o sarà la sagra del buonismo...

e che c'è di male?? :-[
spesso sapere che c'è gente che comunque ti considera positivamente è una bellissima cosa.....certo non deve diventare un apoteosi generale di ognuno di noi....pero' magari scrivere le cose per cui apprezziamo o la stima che ci unisce ...non ci trovo niente di male! :P
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Stylus Josh

Citazione di: Larssoncascio il Aprile 11, 2009, 22:20:20 PM
spesso sapere che c'è gente che comunque ti considera positivamente è una bellissima cosa.....certo non deve diventare un apoteosi generale di ognuno di noi....pero' magari scrivere le cose per cui apprezziamo o la stima che ci unisce ...non ci trovo niente di male! :P

E qua straquoto io... è un topic come tutti gli altri e nel forum siamo tutti delle persone intelligenti e mature (bene o male :D :D :D) quindi, non c'è niente di male nel dire ciò che ci piace o "non piace" degli utenti... Non credo si scateneranno mai litigi, diatribe o guerre mondiali per una parolina scritta su un forum... ;D
Che poi comunque credo....... ma potrei pure sbagliarmi........ che caxx gliene importerà ad un utente se a qualcun altro non piace un suo lato del carattere??? Mica si sentirà offeso o obbligato a cambiare vita e sarà vittima di una crisi di identità... :)

Ovviamente il tutto detto in pace.... ;)

PS: ok, la prima polemica l'ho generata io..... :P :sticazzi: :lol:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Larssoncascio il Aprile 11, 2009, 22:20:20 PM

E su questo non ci piove... ma la mia affermazione era in un altro senso e cioè che sono sicuro che il 99% dei post saranno tutti "rose e fiori" mentre poi in realtà sotto sotto non è così ;)

Citazione di: giuseppeft il Aprile 11, 2009, 23:54:29 PM
E qua straquoto io... è un topic come tutti gli altri e nel forum siamo tutti delle persone intelligenti e mature (bene o male :D :D :D) quindi, non c'è niente di male nel dire ciò che ci piace o "non piace" degli utenti... Non credo si scateneranno mai litigi, diatribe o guerre mondiali per una parolina scritta su un forum... ;D
Che poi comunque credo....... ma potrei pure sbagliarmi........ che caxx gliene importerà ad un utente se a qualcun altro non piace un suo lato del carattere??? Mica si sentirà offeso o obbligato a cambiare vita e sarà vittima di una crisi di identità... :)

Davvero convinto? Pensando che sono successe liti per mooooolto meno... ;)

Citazione
PS: ok, la prima polemica l'ho generata io..... :P :sticazzi: :lol:

Ma io cmq non volevo mica polemizzare. Ho semplicemente espresso il mio parere su quale sarà il filone di questo topic.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

sei un grande, ti ammiro, ti voglio bene, ecc...
Grazie, anche per me è lo stesso.   :-*

Stylus Josh

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 12, 2009, 11:30:14 AM
Davvero convinto? Pensando che sono successe liti per mooooolto meno... ;)

Ma io cmq non volevo mica polemizzare. Ho semplicemente espresso il mio parere su quale sarà il filone di questo topic.

Beh sono iscritto da Gennaio, forse mi sono perso qualcosa, ma grosse liti ancora non ne ho viste.. a parte piccole polemiche riguardo la champions dance... ::)

Comunque tranquillo, non ti ho detto mica che hai polemizzato, anzi, ironizzavo sul fatto che alla fine poteva sembrare polemico il mio di intervento... ;)

Citazione di: DjMonak il Aprile 12, 2009, 11:40:58 AM
Grazie, anche per me è lo stesso.   :-*

Lol... :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.

Vash The stampede

Citazione di: giuseppeft il Aprile 12, 2009, 15:37:38 PM
Beh sono iscritto da Gennaio, forse mi sono perso qualcosa, ma grosse liti ancora non ne ho viste.. a parte piccole polemiche riguardo la champions dance... ::)

Comunque tranquillo, non ti ho detto mica che hai polemizzato, anzi, ironizzavo sul fatto che alla fine poteva sembrare polemico il mio di intervento... ;)

Lol... :D

vero.

Però è anche vero che nessuno si azzarderebbe a scrivere una cosa anche minimamente sgradevole, non dico che quello che si scriva sia falso, ma quello che ci sta sulle palle di una persona non lo scriviamo!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Stylus Josh

Forse non sono il tipo io allora... perchè in modo (spererei) del tutto indolore se c'è qualcosa che mi dà "fastidio" di una persona lo direi... ovviamente con tutto il rispetto e la civiltà dovuti... ;)

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Aprile 12, 2009, 15:37:38 PM
Beh sono iscritto da Gennaio, forse mi sono perso qualcosa, ma grosse liti ancora non ne ho viste..
Se vuoi, potremmo litigare per un motivo a caso...  :uhm:

Stylus Josh

:uhm: :uhm: .... Ti va bene litigare per quest'icona...?? :brind:

Cazzo, perchè avete fatto in modo che dei due quello ad ubriacarsi è sempre lo stesso?? Questo è o non è razzismo??

.................. :D

Sto topic più che la sagra del buonismo vuol diventare la sagra delle stronzate..... :lol: :lol:

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Aprile 12, 2009, 18:01:27 PM
Cazzo, perchè avete fatto in modo che dei due quello ad ubriacarsi è sempre lo stesso??
Perché è uno stronzo rumeno colpevole di avere anche il DNA sbagliato!  <_<

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Aprile 12, 2009, 18:03:55 PM
Perché è uno stronzo rumeno colpevole di avere anche il DNA sbagliato!  <_<

Ah allora ok.. pace fatta...  8) :sticazzi: :sticazzi:

Mmmah, ecco uno dei motivi per cui chi si iscrive dopo un pò non ci fila più, ne spariamo troppe.... ;D