VOSTRI PENSIERI SUGLI UTENTI....

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Aprile 05, 2009, 11:17:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

trezeguet77- U Can't Touch This

Nome:     DjMonak
Posizione:    The Teacher
Data di Registrazione:    Dicembre 14, 2006, 15:01:06
Attivo l'Ultima Volta:    Oggi alle 17:52:03
                  STI CAZZI VOICE

...______________________________________________________

persona troppo simpatica  e  gentile  estato un piacere  averti conosciuto .una star del forum.. :cuffie: :cuffie: :sticazzi: voice  ._______________________

Fabbry(T)he RadioMan

semplicemente un dj della mia radio... ahahahahahahhaa
Radio Byte Network[/b]

Roby

una bravissima persona! davvero un grande  :r0x:

Stylus Josh

Anche Monak un comico (che gran novità che ho detto ;D)... Al solito per quel poco che lo conosco, simpaticissimo, impegnato (si dà un gran da fare per campà)... ma forse un pò troppo comunista! :lol: :lol:

PS: scusatemi la frase troppo berlusconiana.... non me ne vogliate. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Aprile 09, 2009, 20:57:12 PM
ma forse un pò troppo comunista! :lol: :lol:

Anche per questo (e non solo) lo considero un grandissimo! Vai Monak!!!  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

☆Fè®

A me sta sul cazzo..anzi..sulla ... tetta DESTRA XD

Antipatico,poco originale,deprimente,ossessivo,e sopratt ASMATICO
.
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ☆Fè® il Aprile 09, 2009, 21:34:22 PM

Antipatico,poco originale,deprimente,ossessivo,e sopratt ASMATICO
.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi posso prenotare per quella sinistra?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Quella sinistra è (appunto) già occupata da Ciro!  <_<

ASMATICO
L'aria che non riesco ad espellere tramite i polmoni, la butto fuori da un'altra parte. E allora?  <_<

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Aprile 10, 2009, 08:23:07 AM
L'aria che non riesco ad espellere tramite i polmoni, la butto fuori da un'altra parte. E allora?  <_<

Si ma devi regolare il filtro!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

marieclaire75

Larssoncascio

Per me una bravissima persona ed un fantastico DJ! ;D
e poi le sue esperienze traumatiche con gli utenti sono terribilmente stupende!! :D :D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Vash The stampede

Monak?
Lo definirei un punto di vista irriverente su questa nostra società!  :D

una persona con un carattere, per certi punti incredibilmente simile al mio, ricco di sfaccettature che "sento" esprimere nella sua satira davvero tagliete e attuale!

Di grande spessore culturale (che però almeno nel forum cerca di metterlo da parte per farci fare una risata in più sugli argomenti che trattiamo  :asd:) che ho avuto modo di aprezzare nei suoi vari racconti.

Come dj non ho avuto modo di aprezzarlo appieno ma il suo programma mi piace per cui non potrei che avere un parere positivo!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Erikinho

Citazione di: Atmosfera Zero il Aprile 06, 2009, 20:05:40 PM
Il mio pensiero sugli utenti ?
MA CHE DOMANDE SONO ??
Che cosa volete che pensi di Crono il mio "fratello progressivo" ?  :r0x: e della Robyna e della Percy ?  :-* E del mitico Dancecorto che ci delizia con le sue perle euro ?  :applausi: Del mio collega mitico Fabbry ?  :cuffie: ...e di tutti gli altri ?  :brind:
Ma via ragazzi... ci si scrive e si parla insieme tutti i martedì e non ho mai trovato una comunità così unita, affiatata e piena di gente roxxante come questa qui.
Siamo coordinati da un grandissimo Amministratore quale Nico, che è una persona stupenda... TUTTI VOI siete persone stupende  :rox2: e, ora che vi ho conosciuto dal vivo, lo posso scrivere a lettere cubitali.
Questo è il mio pensiero sugli utenti del forum !
CONTINUIAMO COSI' CHE SI SPAKKA !!
:dj:

Non cito nessuno!
Semplice: è un gruppo con ogni individuo con pregi e difetti che si uniscono nell'insieme creando l'onda d'urto rmx dance90 su tutta Italia, solo un altro gruppo forum è così affiatato, quello dei puttanieri, ma è un altro tipo d'argomento!
::) :fumo: :caffe: :lol:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]