Kina-Strange love

Aperto da marcos81, Novembre 27, 2006, 22:11:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos81

La mia canzone dance preferita dell epoca!! chi se la ricorda??

Djmarto

io  ;D...ce l'ho in vinile  :D


bella si ma un po dava fastidio quando la dovevi mixare perche ti faceva velocizzare tutto..... anche a -8 di solito era piu veloce di tanti altri brani dance

marcos81

non lo dire a me anche se credo che la dance di quegli anni sia tra le piu dificili da mixare!!

FabyM4DJ

il tempo delle mele su Italian Style Rec.

megamegamix

kina...ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io la mixo sempre con indiana, club house...quelle cose giù di li insomma!!!! :P qualkuno ha una foto d questa splendida voce?

Emperor Absolutus

Sì, bella, certamente un disco che ha avuto un grande successo, uno stile un po' particolare da capire, trovo strano però che molti dischi assolutamente potenti di EuroDance dello stesso periodo non abbiano avuto il successo meritato come l'ha avuto lei  ???
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

dj cele

Citazione di: Djmarto il Novembre 27, 2006, 22:16:48 PM
io  ;D...ce l'ho in vinile  :D


bella si ma un po dava fastidio quando la dovevi mixare perche ti faceva velocizzare tutto..... anche a -8 di solito era piu veloce di tanti altri brani dance

Si confermo era velocissima, naturalmente ho il vinile ankio :D
No music, No life

maxdance

Eh si molto veloce.....d'altronde all'epoca (fine 1994 - 1995) andavano molto i BPM elevati

I produttori sono i soliti del progetto Marvellous Melodicous

FabyM4DJ

discone mew paice troppo la seconda traccia tatatata ra tata ratatatata

vince_ro

si ma...c'è lo zampino di molly 8)
Vince

FabyM4DJ

il MOlly??ma dai, non lo sapevo cavolo, ecco perchè tutta questa velocità  :-* :asd:

doctordj

Non sapevo ci fosse lo zampino del molly :-\Ritmi belli veloci,che difficilmente torneranno :(

FabyM4DJ

siete sicuri che ce sta de mezzo il Molly?

vince_ro

 8) kina è un progetto trivellato-sacchetto su italianstyle records( label di time)
in quegli anni Molly incideva su queste etichette( poi su Liquid di DIY) e poichè il sound è decisamente "molelliano" primo stile è pensabile che ci fosse comunque il suo zampino nel disco di kina..
poi bisogna considerare che almeno in paio di dischi di MOLLY (xs per esempio), kina è presente tra le versioni..
Vince

FabyM4DJ

cavolo è vero, sul vinile c'è kina mix è vero  :) ;)