24.04.09 Taleesa Neja The Soundlovers Da Blitz Regina @ Night&day (Ve)

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 11, 2009, 03:50:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Citazione di: FabyM4DJ il Febbraio 16, 2009, 02:07:08 AM
certo se ci sarebbe stato anche einstein doctor deejay mo-do silvia coleman ramirez ava & stone  e dalla Germania Scooter adesso ve stavate a 

:D :ita: :sticazzi:

Chiaro Faby con sti ospiti dove vuoi andare??!!
Forse sono stato frainteso, il 90 Festival è in assoluto la miglior festa anni 90 dell'anno (ho già messo le ferie per tutti gli eventi!) Questo però non significa che ci si debba fossilizzare su un concetto senza prendere atto di locali e serate altrettanto validi. Noale propone questo; sono curioso di vedere che combina Radio Company; se portasse Aladino (da solo), Nikita e Double Dee (che stimo moltissimo per il loro operato) voi dove andreste?? E' vero che allo Station c'è un'atmosfera magica, soprattutto a Natale, sono sicuro che ci stupiranno sempre, ma non a priori!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Technicida

Night & Day è un culto qui da noi!!! Nel secolo scorso ho passato indimenticabili domeniche pomeriggio, è proprio una discoteca stile anni '90, sempre se non l'hanno modificata nel tempo. Ha 2 sale: una commerciale bella grande e una più piccola per il privè. Immaginate di andare all'Arena di Verona, ovviamente in scala minore con gradinate a scendere verso la pista che si trova al centro, dove poter ballare dappertuttoooooooooo!!! Ripeto non sò se l'hanno modificata certo è che ora, conoscendo direttamente la mia Taleesa  :-*, sarà dura andare allo Station :uhm: è anche vero che come il '90 Festival non ve nè! Però mi piacerebbe ritornare in uno dei locali che ha fatto veramente la storia della dance anni '90 nel Veneto!
:dj:

Technicida

Va detto che 35 giorni dopo c'è un altro '90 Festival al Molocinque (VE). Non capisco perchè fare 2 eventi così vicini, quello successivo, al 1 Giugno, è a Natale  :newyear: ... in questo caso c'è un digiuno di svariati mesi (per quanto riguarda il '90 Festival nel Veneto). Porca miseria proprio il 24 Aprile! Station e Night&Day, Night&Day o Station :uhm: ? Bel dilemma!

Gianna83

marieclaire75

Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

Peter Deejay su Facebook

mi sembra difficile che ci sia Neja, dato che poco fà al telefono mi ha confermato al sua presenza allo SPRITZ CAFE' di BIELLA: 90 all'ora con Peter Deejay!