La voce di Sandra Chambers

Aperto da Pacalito, Maggio 05, 2008, 12:24:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pacalito

Ciao!
Mi chiedevo... Come mai la voce di Sandy è così diversa dai progetti in stile Double you, Sandy B etc... ai progetti Corona, Aladino, Katy Read... è modificata in questi ultimi?

Djmarto

#1
beh il come,quando e perche sull'eventuale cambiamento delle voci lo sanno solo le persone coinvolte in un progetto...cmq che negli studi discografici si modificano o modificavano le voci questo e' ed era possibile...quindi e' possibile quello che dici tu!

percy

#2
Questo topic non può non essere riuppato..sono certa che c'è almeno una persona qua tra noi(uno a caso :fischetto:) che vuole dire la sua riguardo  :eheh:   :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

 :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese:
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


Iniziamo col dire che si è ormai assodato che "Sandy B - Make the word go round", non è cantata dalla Chambers quindi è scontato che la voce sia differente da tutte le altre produzioni in cui c'è invece la sua voce! Per tutto il resto concordo con quello che ha scritto Dj Marto e aggiungo però che ascolotando e riascoltando un pò tutto quello che ha cantato (che è tantissimo) si riesce poi a inquadrare la sua voce che ha delle tonalità particolari riconoscibilissime! Rinnovo l'invito per chi è iscritto anche a Facebook a diventare fan della Chambers; la pagina, tengo a precisarlo, è amministrata semplicemente da me con l'aiuto di chi segnala pezzi ancora non "emersi" da lei cantati! Eccovi il link:



http://www.facebook.com/album.php?page=2&aid=2013155&id=1505992880#/pages/Sandy-Chambers/65863564571?ref=ts

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."