17.04.09 REMEMBERING MIRAGE @ ARLUNO (MI)

Aperto da Mirage, Marzo 24, 2009, 23:44:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

si è vero ma io oggi ho lavorato e non me la sentivo di dormire solo un'ora....

Mirage

Per me ieri sera è stata la serata del cuore e dei ricordi.

Inizia tutto davanti al parcheggio della Brico, quando dopo 14 anni rivedo Erika, una ragazza che veniva al Mirage e frequentava la mia stessa compagnia dei "gallaratesi". Prima sorpresa, sono passati tanti anni ma è identica ad allora, bellissima e simpaticissima ! In macchina non stiamo zitte mezzo secondo con Padi che, povero, si è sorbito tutti i nostri discorsi.
Altra piacevole sorpresa durante il viaggio mi chiama niente-popò-di-meno che il diggei Monak ! Mi augura buona serata e mi chiede di salutare Raffy. E' stato un gesto che ho apprezzato moltissimo, davvero un bel pensiero, grazie Andre.
Usciti dall'autostrada ci incontriamo con Nico, Alpha e la Giò e come da copione ci perdiamo... dopo un pò di giri a vuoto Padi prende in mano la situazione e ci indica la via giusta e finalmente raggiungiamo la meta. E subito becchiamo il Vid, la Barby e Raffy ! Che uomo ! Mi omaggia subito di un cd con i suoi mix  e mi regala una delle due spillette del Mirage in suo possesso! Riabbracciamo anche quel gran pezzo di ragazzo che è Chicco e ci dirigiamo nella nostra sala. Comincio subito a rompere le scatole a Roland Brant e Claudio Diva per fare le foto, ma loro si dimostrano subito molto disponibili. Poi iniza la musica con dj Paolo e il grande vocalist Joe Tequila... e si va di Sadness degli Enigma e altri pezzi inizio anni 90 (tra cui una canzone che ho registrato su una cassetta di cui ho chiesto il titolo a Chicco)... e poi sale in consolle lui... dopo 13 anni il mito assoluto del Mirage, il dj Raffy ! E con cosa mai poteva iniziare se non con un successo intramontabile ? Gli Snap con Rhythm is a dancer....
Si susseguono poi Chicco, Cromo, Andrea, Graziano.... Si spazia da Ice Mc a Gigi Dag, da Ramirez a Aladino... e come promesso arriva anche il momento del revival con YMCA, Grease, Gianna...
In tutto ciò io ero al settimo cielo perché ci avevano raggiunto Diego e Antonio, altri due ragazzi della nostra compagnia dei gallaratesi del Mirage... davvero, per me la loro presenza e quella di Erika è stato il regalo più grande. Abbiamo rivisto insieme le foto che io e Erika avevamo portato... foto del 1991-1992-1993.... Ci siamo fatti tante di quelle risate nel rivederci così giovani e spensierati e con quel look assurdo !  e forse abbiamo rimpianto quei tempi, abbiamo ricordato i balli che facevamo.... Non so, non li vedevo da secoli, ma sembrava non ci fossimo mai allontanati. Li ho ritrovati uguali a una volta.... È stata una cosa che mi ha riempito il cuore di gioia... per me il cerchio si sta chiudendo... sono partita con un sogno, rivivere quei momenti e rivedere quelle persone, una cosa che pensavo irrealizzabile e invece da quando sono iscritta a questo forum il mio  sogno piano piano si è realizzato... prima si iscrive Raffy, poi Chicco, poi grazie a Chicco ritrovo la Erika, grazie alla Erika riabbraccio Antonio e Diego...

Chiudo come ho iniziato...per me è stata la serata del cuore e dei ricordi... rivissuti...

DjMonak

Citazione di: Mirage il Aprile 18, 2009, 22:14:31 PM
Altra piacevole sorpresa durante il viaggio mi chiama niente-popò-di-meno che il diggei Monak ! Mi augura buona serata e mi chiede di salutare Raffy. E' stato un gesto che ho apprezzato moltissimo, davvero un bel pensiero, grazie Andre.
;)
Il tuo resoconto trasuda contentezza e nostalgia. Mi è dispiaciuto veramente non essere venuto ma, come ti ho detto, c'erano dei motivi "pratici" che mi hanno impedito di farlo.
Sono comunque contento che vi siate divertiti e che tu abbia rivisto alcune persone dopo tanto tempo.

PS: Le vecchie foto le vogliamo vedere anche noi.  :asd:

alphadj

guarda che non ci eravamo persi il mio navigatore ci aveva portato nella strada giusta bastava fare po chi metri e saremmo arrivati  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

RAFFY

BEH !!! RAGAZZI...che dire ? tutto sommato nonostante il VENERDI' 17... :r0x:..nonostante un temporale da paura con tuoni fulmini e grandine :muro: (e questo non ha certo aiutato per gli spostamenti)
la serata si è fatta e per me queste sono occasioni,che chiamare emozionamti è davvero poco.
io questa volta i ragazzi del forum li voglio ringraziare tutti uno ad uno,perchè non è da tutti sobbarcarsi viaggi del genere per vedere una banda di anziani che mette dischi, e quindi : ROBY :thanks:NICO :thanks:PADI :thanks:ALPHA :thanks:GIOVANNA :thanks:DAVID :thanks:  BARBY :thanks:
io ho suonato pochi dischi per lasciare anche agli altri la possibilità di suonare dei riempipista,ma siccome mi hanno lasciato indietro un sacco di pezzi ...la prossima volta io suono per 2 ore e li metto tutti IO. e che ca..... !!
devo dire che mi aspettavo più gente del mirage ( che tra l'altro aveva confermato la presenza su faceb) ma come dicevo prima,il tempo brutto (ma veramente brutto !!) ha fatto desistere  molti dall'uscire di casa. tranne ovviamente lo zoccolo duro di DANCEANNI90. I VERI, GLI UNICI APPASSIONATI  della musica di questo decennio.
fate conto che io ogni volta che entro in chat o vi penso è come se vi abbracciassi tutti. grazie ancora di cuore
per tutto l'affetto che mi dimostrate. un saluto a tutti da RAFFY.

Mirage

RAFFY

padi73

Citazione di: alphadj il Aprile 19, 2009, 11:45:26 AM
guarda che non ci eravamo persi il mio navigatore ci aveva portato nella strada giusta bastava fare po chi metri e saremmo arrivati  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Le cose non sono andate esattamente così :D
Vi becchiamo al benzinaio e nico: "seguite me che so come arrivarci"
Prima rotonda ci giriamo attorno 2-3 volte senza sapere quale uscita prendere, ci allontaniamo parecchio e non troviamo niente, poi torniamo indietro seguendo te col navigatore, arriviamo alla via e nico sbaglia strada e ritorniamo indietro a prenderlo, ritorniamo a quella via e Nico si infila nel parcheggio del Family  :'(
Io che ormai mi stavo letteralmente rompendo le palle faccio alla Roby: "dai andiamo avanti noi secondo me è per di la"
Così abbassa il finestrino e vi fa: "seguiteci"
Dopo aver passato su un marciapiede e a momenti toccava pure sotto la macchina ci avviamo per questa strada :D
5 minuti dopo ecco che appare davanti a noi il Mirage e non era un miraggio. :D

Mirage

Citazione di: padi73 il Aprile 19, 2009, 12:08:31 PM
Io che ormai mi stavo letteralmente rompendo le palle faccio alla Roby: "dai andiamo avanti noi secondo me è per di la"

Padi come il messia ci ha indicato la strada giusta (la verità è che gli ho dato retta perchè non ce la facevo più a sopportarlo !  :asd:)

Dopo aver passato su un marciapiede e a momenti toccava pure sotto la macchina ci avviamo per questa strada

infatti non ho toccato niente dato che guido meglio di Schumaker  :sese:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

Le cose non sono andate esattamente così :D
Vi becchiamo al benzinaio e nico: "seguite me che so come arrivarci"
Prima rotonda ci giriamo attorno 2-3 volte senza sapere quale uscita prendere, ci allontaniamo parecchio e non troviamo niente, poi torniamo indietro seguendo te col navigatore, arriviamo alla via e nico sbaglia strada e ritorniamo indietro a prenderlo, ritorniamo a quella via e Nico si infila nel parcheggio del Family  :'(
Dopo aver passato su un marciapiede e a momenti toccava pure sotto la macchina ci avviamo per questa strada :D
5 minuti dopo ecco che appare davanti a noi il Mirage e non era un miraggio. :D
ma io mi riverivo a dopo che ci siamo fermati con nico che lui ha chiamato vid, da li ho impostato il navigatore, quando poi ci siamo fermati eprche nico non lo vedevamo piu. bastava fare pochi metri  :eheh:

padi73

Citazione di: alphadj il Aprile 19, 2009, 13:47:02 PM
ma io mi riverivo a dopo che ci siamo fermati con nico che lui ha chiamato vid, da li ho impostato il navigatore, quando poi ci siamo fermati eprche nico non lo vedevamo piu. bastava fare pochi metri  :eheh:
essì :D
bè cmq io avevo le piantine dettagliate per cui anche io ci sarei arrivato facilmente
erano 3 le rotonde da fare alla prima alla 4a uscita alla seconda alla 3a e all'ultima alla prima

Mirage

Ecco i video che ho fatto e che Padi gentilmente ha messo su youtube  :cheekiss:... purtroppo sono MOLTO scuri e sono brevi dato che la mia digitale registra in un formato "pesante"...

Il grande ritorno di Raffy al mix

Raffy tra Baby baby & The summer is magic

Raffy suona "Follow me"

Chicco on the consolle

Brindisi tra i dj

Sulle note di Jk Nico sale sul cubo

RAFFY

grazie roby, e grazie padi....ma state sempre a lavorà pennoi !!!!
se dovessi mai fare un tour organizzate tutto voi eh ??? ciao  amici miei !!!!

padi73

Citazione di: RAFFY il Aprile 19, 2009, 22:05:35 PM
grazie roby, e grazie padi....ma state sempre a lavorà pennoi !!!!
se dovessi mai fare un tour organizzate tutto voi eh ??? ciao  amici miei !!!!
ma ha preparato tutto la robi io non ho meriti se non quello di aver uppato i video su youtube  :drop: