L'ULTIMO DEI MOHICANI! [TROVATA]

Aperto da guerriero dei sogni, Marzo 21, 2009, 11:17:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

guerriero dei sogni

Quando Tony h faceva from disco to disco su radio dj avevo registrato una serata e fra le varie canzoni c'è ne è una che adoro ma che non sono mai riuscito a scoprire come si intitolava. In pratica era una versione trance della canzone del film L'ultimo dei mohicani. Ne ho trovato una versione tipo progressive ma non è quella! Sono 10 anni che la cerco ma  non la trovo!  :| Sapete mica dirmi di chi era?
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!

trainspotting90

forse io l'ho pero nn so come fartela sentire

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

trainspotting90

sisi questa è quella che ho pure io

guerriero dei sogni

bella! Questa versione non l'avevo ancora sentita! ma non è quella che cerco.. Quella era più lenta Grazie mille  lo stesso!  :thanks:
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!


Dj80

Potrebbe anche essere Venerdì - Paradise Beach, che riprende in chiave trance un altro brano della colonna sonora del film.


guerriero dei sogni

belissima anche la versione di venerdi ma quella che cerco dovrebbe stare sui 130 bpm chi me la trova lo bacio donna o uomo!
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!

sweep

guarda che tel'ho trovata io...
tony h in from disco to disco passava proprio la versione di dumonde (1999)

guerriero dei sogni

allora sono rincoglionito... tutta stamattina che l'ascolto!  :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!