24.04.09 90 Festival Radio Company MARIE CLAIRE D'UBALDO E SANDY @ Station (Pd)

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 19, 2009, 13:38:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

foxinho

Erikinho

:paura: :paura:

Putroppo con rammarico devo paccare!
Arriverei a Pd alle ore 2 in poi....

:doh:

Divertitwevi!
Erikinho :hammer:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

Technicida

Dai dai che son caricooooooo! Non rivedo Sandy dal Molocinque, speriamo faccia una delle sue rappate!!!

Lello1983

ciauz a tuttiiiiiiii................ci saro anch'ioooo staseraaaaaaaa ;)

andreadance

ciao a tutti!! io ho scoperto la serata grazie a questo bellissimo sito, che ho trovato per caso cercando titoli di pezzi anni 90! complimenti a voi che lo gestite, mi avete fatto riscoprire un mondo. ho scaricato tutto il resoconto dell'odissea e quanto ho rosicato per non esserci stato!!!!

la musica di oggi non mi entusiasma piu', non mi sento rappresentato... tutti gli artisti che io considero tali oggi sono svalutati o ignorati! ed è anche per questo che stasera ci saro'!!!

Danielenientepiu

E benvenuto Andrea, condividi i pensieri di tutti! Ma finchè chè un gruppo di bella gente ed affiatati come noi la musica Dance degli anni d'oro continuerà ad esistere!

Bellissima serata ieri, lo Station si conferma sempre come una tappa imperdibile del nostro tour. Grandissima compagnia, sorpresa delle sorprese Emperor Absolutus in forse fino alla fine, ma ce l'ha fatta!

Foxinho si conferma Best Dancer, le ragazze del mio tavolo si sono accaldate nel vederlo ballare...
Grandi tutti, un ringraziamento particolare alle !nuove leve", coloro che hanno scoperto da poco questo sito e le serate che facciamo, il loro entusiasmo mi da la carica.

A tal proposito mi ha colpito Nicole84, per me è già diventata una mascotte. Mi devi far sapere che pile usi perchè non ti fermavi mai! Non che le mie siano da cambiare..o si...boh, comunque ti invidio.

Passiamo agli artisti: Marie Claire d'Ubaldo ha fatto - secondo me - la stessa scelta sbagliata di Alexia il 12 Aprile, cioè di cantare una canzone lenta per prima in una discoteca dove il tema era musica Dance anni 90. La gente la guardava e si chiedeva perchè.

Stupenda, in tutti i sensi, Sandy Chambers. A tal punto da scavalcare quasi Alexia nella mia classifica personale. Grandissima voce, grande performance, gran bella donna, le aveva tutte. Tant'è vero che varrebbe la pena andare a Benevento solo per lei. Peccato che avesse fatto un medley delle canzoni più  "conosciute", avrebbe un repertorio per fare una serata solo lei!!!!!! Dunque Sandy, ci vediamo presto, ora che ti ho scovato non ti mollo cara...  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:
Alexia

Dισиιsισ

Purtroppo non ero presente ma ringrazio con il cuore Federica (la Fex-Lollika) che mi ha chiamato al cell mentre Sandy cantava "Send me an angel" di Netzwerk! Grazie Fede!  :cheekiss:

Marchino

Purtroppo continua la sfiga di esser super-impegnato di lavoro la settimana del 90 festival ad aprile.....  :drop: :drop:

Mi sono cuccato la diretta sulla radio via web da Dubai ed ho sentito che il 1Giugno al Molo5 c'e' Dr Alban  :progo:
ospite..........

Non posso mancare  :ehno: - non esiste !!!!  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

In settimana prenoto biglietto aereo  :plane: Dubai-Venezia-Dubai (altri 600 euri.....ale'...) e inizia il countdown!!!!!

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Marchino

Erikinho

:sticazzi: :sticazzi:

Dr. Alban!?!?!?

casso...vengo pure io....salvo imprevisti come quello di ieri... :caffe:

Hola
Eriikinho :clap:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Marchino

Danielenientepiu

Citazione di: Marchino il Aprile 25, 2009, 17:12:04 PM
Purtroppo continua la sfiga di esser super-impegnato di lavoro la settimana del 90 festival ad aprile.....  :drop: :drop:

Mi sono cuccato la diretta sulla radio via web da Dubai ed ho sentito che il 1Giugno al Molo5 c'e' Dr Alban  :progo:
ospite..........

Non posso mancare  :ehno: - non esiste !!!!  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

In settimana prenoto biglietto aereo  :plane: Dubai-Venezia-Dubai (altri 600 euri.....ale'...) e inizia il countdown!!!!!

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Marchino
Infatti mi aspettavo la tua presenza ieri...peccato! IO ho già preso ferie x il 1 giugno...mitticoooo!!!!!!
Alexia

☆Fè®

Citazione di: Dionisio79 il Aprile 25, 2009, 16:03:38 PM
Purtroppo non ero presente ma ringrazio con il cuore Federica (la Fex-Lollika) che mi ha chiamato al cell mentre Sandy cantava "Send me an angel" di Netzwerk! Grazie Fede!  :cheekiss:

Ho solo pensato a te e alla tua Sandrona XD

Rega gnafaccio veramente..nn potete capì..siamo rientrati da Padova stamattna alle 7.55..tempo di salire e cambiarmi gli abiti e alle 8.15 ero a lavoro..trooooooppo sonno..me se kiudevano gli occhi..menomale ke 3 orette me le so sparate di ninna..m'ha svegliato la mia coinquilina e io pensavo fosse mattina XD cmq

bellissima davvero musicalmente la serata e complimentoni alla Sandrona xke ha una voce paura  :progo:

un saluto a nico,agli altri ragazzi del forum ed ai miei compagni di viaggio fox,cecY,giò e nicole ^^
:progo: :progo: