La nostra richiesta personale per la serata del 21 marzo!

Aperto da Dισиιsισ, Marzo 14, 2009, 12:01:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Raga, ditemi cosa ne pensate di questa idea! Per il "power kicks party" di sabato prossimo, pensavo che sarebbe carino se ciascuno di noi che sarà presente quella sera abbia una canzone personale con eventuale dedica poi quella sera da parte del vocalist! Quindi, a parte i suggerimenti sui vari pezzi che ciascuno di voi sta (eventualmente) inviando direttamente a Nico, sarebbe bello a mio avviso se ci fosse anche una playlist nella quale ad ogni "chicca" è associato il nome di colui che l'ha richiesta, playlist che poi Nico (se vuole) darà a tempo debito al dj! Che ne pensate? Se vi va come idea, ognuno di voi può postare la propria richiesta personale in questo topic! Ovviamente parliamo di "chicche" quindi pezzi che (come è lo spirito della serata), non hanno avuto il meritato successo!

Emiliano RTRN

Atmosfera Zero - Inside  .... :lol:

noi, dai, scherzo.....

sparo un paio di pezzi si puo ?

Artemis - Don't U Dare (Z100 Rmx)
Jamie Dee - So Good (Club Mix)


RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage


Mirage

credo che le canzoni ormai siano state decise... magari possiamo abbinare una dedica alla richiesta che abbiamo fatto... bisognerebbe sentire Nico

Dισиιsισ

Già ci stavo pendando anke io che ormai la playlist sarà bella pronta! Magari lo dovevamo fare diverso tempo fa! :(

cyclone

Però nel topic della serata mi pare che Nico dica che le richieste si possono fare fino a martedì/mercoledì, o mi sbaglio?
Cmq sarebbe una bella idea, Dion

Dισиιsισ

Si si, i suggerimenti per le chicche ok! ma sarebbe bello appunto il discorso della dedica, un pezzo per ognuno di noi!