Un week-end meraviglioso...

Aperto da R@ve M@ster Dj, Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Tutto comincia un bel pò di tempo fa, quando una certa F. da Trani, decide di trasferirsi al nord cambiando dunque il suo appellativo in F. da Milano... Da quel momento in poi, non c'è stato giorno in cui la suddetta persona non abbia pronunciato almeno una delle seguenti frasi: "Quando vieni suuu???", "Hai prenotato?!?!?!?","E daaiiiii vieni a trovarmiiii"... e via dicendo. Finalmente dopo circa 6 mesi di continui rinvii per varie circostanze, il miracolo è accaduto...

Bene, data fissata... si parte il 6 marzo... ma ovviamente non prima di essermi sentito con Monak e Mirage... Non sarebbe stato minimamente possibile salire su a Milano e non incontrare anche loro!!! Per Andrea, tutto ok, e come al solito mostra subito tutta la sua disponibilità riservandomi un posto nel suo personale B&B, luogo in cui già altri forumisti hanno messo piede. Ma nonostante ciò c'era l'indecisione di scegliere tra la disponibilità di un posto a casa di Fex...ops...volevo dire F. da Milano convivendo con 3 ragazze, e la disponibilità della camera da letto stile Malgioglio di Monak... Secondo voi per cosa ho optato? (In realtà la scusa ufficiosa utilizzata con Andrea è stata quella che per motivi di orari di treni la sua soluzione sarebbe stata più scomoda dato che lui abita a circa 1 ora dalla stazione centrale... ma non ditelo ad Andrea!!!).

Contatto dunque Roberta dicendole che finalmente riusciremo ad incontrarci... più o meno la conversazione è stata una cosa del tipo:

Io: "Dunque, arrivo il 6 sera, sto lì tutto il 7 e riparto l'8 alle 14,30. Purtroppo è l'ultimo treno utile disponibile"
Roberta: "Nooooo. il 7 non ci stooooo... non si può rimandare???"
Io: "Ok... ma tu lo sai a cosa vado incontro se dico a Fex di rinviare?..."
Roberta: "Ok, ci vediamo l'8 mattina allora... almeno per un saluto rapido"

Intuisco che Roberta ha capito subito il rischio a cui andavo incontro... grazie per la solidarietà Roby!!!

Ok, tutto pronto... ma...

Fex: "La mia coinquilina ha invitato una amica a dormire visto che il 7 è il suo compleanno... mi sa che non ti posso ospitare a dormire..."

Oh cacchio! Ritorna l'incubo Malgioglio...

Vabbè ormai è fatta, mal che vada resto a dormire sotto la stazione con i barboni.


06/03/2009 - Ore 14:00: Scendo da casa per recarmi alla Circumvesuviana che dal mio paese (Pomigliano D'Arco) mi porterà alla stazione centrale di Napoli.
Arrivo in stazione centrale alle ore 14.40 circa... Il treno per Milano parte alle 15:54. Un'ora e un quarto di attesa alla stazione... Ottimo, quale miglior occasione per sentire ripetutamente ogni 30 secondi la simpatica voce "Attenzione! Allontanarsi dalla linea gialla"... che due coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Andrea... te l'ho già detto dal vivo, io per questo motivo non ascolterò più la tua trasmissione!!!

Si parte... il viaggio procede tranquillo, con qualche intermezzo di scambio di sms con Andrea:

Monak: "Ciao Ciro, sei già in viaggio?"
Io: "Ciao ANdrea... Si, in questo momento sono alla stazione di Roma"
Monak: "Si dice: Roma... stazione di... Roma?"
Io: "Io credo che non ascolterò più il tuo programma... Nell'attesa del treno ho ascoltato milioni di volte 'Attenzione! Allontanarsi dalla linea gialla'!!"

Fine primo round di sms...

Dopo un pò comincia il secondo: (da premettere che avevo già categoricamente risposto di NO a Fex che mi aveva proposto di andare a mangiare al ristorante giapponese... dato che non amo assolutamente il pesce...)


Monak: "...e comunque al ristorante giapponese non fanno solo pesce. <_< "
Io: "Ma un napoletano che va a Milano e mangia giapponese con una tranese e un mezzo siciliano... è troppo! Rischio di andare in confusione e avere crisi di identità"
Monak: "Volevo invitare anche XXXXXXXXXXX (censura): a lei però non creavano problemi i giapponesi, ma i napoletani... come siete dephphiceely!"
Io: "...e per di più non porto nemmeno 42 di scarpe! Immagino che mi odi ancora di più per questo!"

Fine secondo round...

Terzo round...

Io: "La domanda nasce spontanea... ma come esco dalla stazione se non posso superare la linea gialla? Dovrò passare 2 giorni tra la linea e il bordo del binario?"
Monak: "Esatto. E domani ci incontreremo là. Non dirmi che non hai portato il sacco a Pilu..."
Io: "...e purtoppo il pilu manca ultimamente... (per scrivere PILU il T9 ha cominciato a scrivere 'silv')"
Monak: "Stessa situazione (sia per il pilu che per il T9...)"


Ok, fine della trafila degli SMS

Intanto Fex mi annuncia che dormirò a casa sua, dato che l'amica della coinquilina non arriva più... (olèèèè scongiurato Malgioglio!!!)

Ore 21.30: Arrivo a Milano. Chiamo Fex per dirle che in realtà ho disdetto tutto e non sono partito... ma stranamente non ci crede. Lei è ancora in metropolitana e mi tocca aspettarla... Ma tu guarda questa! io l'ho fatta aspettare solo 6 mesi e lei si permette il lusso di non farsi trovare alla stazione ad attendermi!!! Vabbè sorvoliamo vah... Dopo pochi minuti arriva...e qui ovviamente scatta un mega abbraccio, un abbraccio che in un istante spazza via 6 mesi di voglia di rivedere una persona così importante per me :) ... e magari se non fosse stato per i piccioni che minacciavano la nostra beatitudine, ora staremo ancora lì abbracciati :D

Finito l'abbraccio, Fex mi sequestra la valigia e si incammina verso la metropolitana... cioè... "incammina" è un eufemimso calcolando che la sua camminata equivale a quella del treno da cui ero appena sceso! Praticamente era lei la turista ed io un pirla qualunque che la riconcorre... rischiando di passare anche per maniaco violentatore <_<

Arriviamo a casa, mi presento con le due coinquiline... mangiamo un trancio di pizza e poi subito si riscende a bere qualcosa al bar.

Cominciano le foto di rito:

Io e Fex:




Rientriamo e scopro che sarò il primo uomo al mondo a sperimentare il "lettomobile". Cos'è il lettomobile? Semplce... un letto che ti addormenti la sera in camera e ti risvegli il mattino dopo in tangenziale!

Prima di dormire decidiamo di entrare in chat e contattiamo Nico. Immagino che faccia abbia fatto quando, invitato da Fex a visualizzare l'immagine della webcam, invece di ritrovarsi la splendida visione di Fex... si ritrova un coso brutto col pizzetto e quasi calvo! Contattatiamo anche Alex78 (stessa reazione alla visione della webcam) e ovviamente estendiamo anche a loro due l'invito di incontrarci l'indomani o la domenica insieme a Roberta (e intanto Fex mi dice che domenica ci saranno anche Padi e Crono... non so come abbia fatto Roberta a convincerli!!!). Ma purtroppo Alex e Nico hanno già altri impegni e quindi non saranno dei nostri.

E' ora di dormire... ma il grande evento che accadrà l'indomani rende Fex irrequieta (ammesso che non lo sia già di suo!) e continua a ripetere in continuazione: "Ma io non ci posso credere! Domani tu e Monak insieme... io non vi reggo! Non ce la posso fare!"... sembra quasi emozionata più lei che io per l'evento!

Altre quattro chiacchiere e poi si dorme...


07/03/2009 - E' il grande giorno. Ci rechiamo in Piazza Duomo dove abbiamo appuntamento col Prof. Monak... Fede è sempre più agitata e se il giorno precedente correva come un treno, oggi viagga al ritmo del Galaxy Express 999... Aspettiamo che Andrea finisca la sua giornata scolastica, e finalmente giunge il momento che ovviamente non potevamo non documentare:



Si comincia a chiacchierare... commentare le vicende del forum... si va in giro, guidati da una Fex che ormai è diventata più milanese di Andrea, dato che è lei che ci guida ovunque. Partiamo dal Duomo per recarci a pranzo... e qui succede il dramma. 2 contro 1, non posso fare nulla... si va al ristorante giapponese :( Come previsto di tutte le pietanze ordinate l'unica che gusto con piacere è la famosa cotoletta di maiale di Osaka ( :uhm: ). Dopo vari tentativi di mangiare con le bacchette, Andrea decide di chiedere la comuni posate... ma da quel momento in poi rischia di restare senza pietanze successive, dato che oltre a non portargli le posate, non gli arrivano più pietanze... che le cameriere non abbiano gradito la sua richiesta?

Usciamo dal ristorante e ci rechiamo sul prossimo luogo di interesse indicato dal Tom-Tom-Fex. Destinazione Palazzo Sforzesco, non prima di esserci imbattuti nella manifestazione contro le ronde antistupro... anche se più che manifestazione era una festa in piazza, visto che c'era solo musica a tutto volume.

E via con altre foto:

Rave e Fex


Monak e Rave


Rave, Fex e Monak


Fex e Monak


Palazzo Sforzesco


Palazzo Sforzesco


Rave e Monak


Rave e Monak


Rave e Monak


Fex e Rave


Monak, Fex e Rave


Fex in posa mistica


Fex, Monak e Rave




All'interno del palazzo




Usciti dal Palazzo passeggiamo ancora decidendo di andare al cinema. Decidiamo di vedere IAGO e alla fine si rivelerà un scelta azzeccatissima dato che ci è piaciuto davvero molto. Nell'attesa dell'ora che cominci il film andiamo un pò in giro per negozi e il caso vuole che proprio davanti agli occhi di Andrea capiti il gazebo di una certa Daniela Santanché, presente lì in carne ed ossa... Solo la velocità fulminea di Fex nel percorrere le strade impedisce ad Andrea di avvicinarsi e cominciare un dibattito politico con la diretta interessata... quando torniamo indietro lei è ormai andata via.

Usciti dal cinema ci rechiamo in zona Navigli, dove consumiamo un fantastico happyhour... che in realtà è quasi una cena completa... Buonissimi i cocktail...

Fex e Monak


Monak e Rave



Si è fatta una certa ora, pertanto decidiamo di tornare a casa, anche perchè si nota che Andrea è visibilmente stanco. Dopo una mattinata a scuola e una serata sempre in giro è più che plausibile.

Torniamo a casa e prima di addormentarci consueto giro in chat... C'è percy collegata e proviamo ad invitare anche lei all'incontro con Roberta, Padi e Ale... ma purtroppo è influenzata. Sarà per la prossima ;)

Si dorme.

08/03/2009 - Ore 11: L'appuntamento con il trio piemontese è per le 11.30 in Piazza Duomo, per poi incontrare Monak verso le 12. Io e Fex arriviamo in anticipo sul luogo dell'appuntamento e decidiamo di andare a fare colazione... Tutto questo con Fex che va in giro con la mia valigia! Chiamiamo Roberta per vedere a che punto sono e scopriamo che anche loro sono in anticipo... torniamo indietro e colazione annullata... Qualche minuto di attesa perchè l'inseparabile coppia Padi-Crono non può mancare al consueto appuntamento col bagno  :lol: (mi spiace Roberta... non ho resistito, lo dovevo scrivere... quindi se loro non sapevano che ci avevi avvisato... ora ti ho fatto sgamare!  :lol:)

Finalmente ci siamo... Fex scorge da lontano il trio e si avventa di corsa verso di loro, io rimango in attesa finchè la splendida Roberta non corre verso me per un caloroso abbraccio. Altro momento atteso da lungo tempo e che non dimenticherò mai... Saluto anche il mitici Crono (stranamente sobrio...  :D) e Padi (cazzo ma quanto sei alto??? pensavo fossi più basso). Ci dirigiamo verso la metropolitana dove abbiamo appuntamento con Monak... E all'improvviso lui spunta da dietro un pilastro con due mazzi di mimose che regala ovviamente a.........


.........



me e a Crono!  :lol: :progo:


Passato il momento di commozione per il regalo avuto, io ed Ale da veri gentiluomini ricicliamo le mimose ricevute donandole a Roby e Fex...  ::)

Tra una cazzata e l'altra si decide dove andare a mangiare... ovviamente dato che alle 14.30 ho il treno del ritorno decidiamo di restare in zona stazione centrale. Cominciamo a girovagare allontanandoci sempre più alla ricerca di un ristorante "utile", ma non troviamo nulla che ci soddisfi... A questo punto, dunque, è l'ora di vendicarmi con Andrea del ristorante giapponese del giorno prima... Si va al Mc Donald!!! Luogo non molto gradito al nostro caro Dj Monak.... Tutti d'accordo tranne lui  :asd:

Ordiniamo e un grazie particolare a Roberta per aver offerto lei il pranzo a tutti  :cheekiss:

Scattiamo alcune foto ricordo immortalando anche il momento in cui Roberta mi da il regalo che mi hanno portato... Grazie mille ragazzi, ho gradito tantissimo :) Anche se... regalare a me un profumo chiamato PLAYBOY è un pò come eleggere Platinette come Miss Italia...

(la faccia da pirla stavolta è voluta... anche se mi è uscita praticamente naturale)



Rave, Monak, Mirage, Paditora, Crono80


Monak, Rave, Mirage, Paditora, Crono80, Fex


Monak ri-ricicla le mimose per Mirage



Usciamo, dal Mc Donald e andiamo al bar, dove Ale non riesce più a trattenere la sua natura alcolica :D Per lui ovviamente caffè corretto.

Ci dirigiamo verso la stazione, ma abbiamo ancora tempo per qualche ultima foto ricordo... e un mini-monologo di Andrea:

Crono, Fex, Paditora...e Monak stile Paolini


Gruppo al completo (ma che belliiiiiii!!!!)



Mini-monologo di Andrea



E concludo la sequenza di foto con questa foto qui... bellissima... Ragazze siete dolcissime!  :-* :progo:



E' il momento dei saluti... si parte per tornare a casa :'(

Il viaggio tutto sommato è abbastanza tranquillo... anche se, come ho detto già detto a Roberta, avete rischiato di sentire al TG una notiza del tipo:

Ragazzo napoletano in viaggio da Milano verso Napoli commette un triplice omicidio.
C.I. (queste le iniziali del ragazzo; la polizia per ora ritiene opportuno mantere ignota l'identità del ragazzo), esasperato da 2 anziane signore che hanno rotto le palle ininterrottamente per 3 ore e 30 fino a Roma, e da un loro parente coetaneo che ogni 30 secondi per cambiare posizione delle proprie gambe pestava puntualmente i piedi del ragazzo, ha deciso di porre fine allo stress subìto infilando in uno dei fori "non visibili" disponibili delle tre vittime rispettivamente: una macchinetta obliteratrice sradicata alla stazione di Firenze Santa Maria Novella, un tabellone luminoso con tanto di scritta scorrevole "Non superate la linea gialla" che dopo il suddetto inserimento è diventata "Non superate la ex linea gialla ora diventata marrone...", e infine 20 kili di tortellini bolognesi acquistati alla stazione di Bologna inseriti uno per uno stile juke-box...tantevvero che ad ogni inserimento il malcapitato anziano cominciava a ripetere il ritornello "Romaaaaagna miiiaaaaa... Romagnaaaa in fioooreee..."


A parte gli scherzi... sono davvero contentissimo di avervi conosciuto, e anche se è stato per poco tempo ho avuto subito la conferma del fatto che siete delle persone stupende, semplici e genuine.

Grazie a Padi, Crono e Roberta che hanno fatto un piccolo sbattimento solo per venire ad incontrarmi anche se per poche ore. Un abbraccio particolare a Roberta, per la quale ho avuto conferma del fatto che sia una ragazza (e sottolineo RAGAZZA...non vecchia :P ) davvero in gamba...dolcissima... mitica!  :abbraccio:

Ho gradito tantissimo il regalo e a dire il vero avrei voluto portare io a voi qualcosa. L'intenzione era quella di portare qualche dolce tipico di qui, però con 5 ore e 30 di viaggio non so come sarebbe arrivato... Mi rifarò quando verrete qui (perchè è deciso che verrete!!!);

Un grazie al Dj Monak, che come al solito si è mostrato una persona squisita, mettendosi a completa disposizione anche se alla fine non ho avuto modo di entrare nel mitico studio di Gessate ;)

E infine un grazie a LEI, Federica... senza la quale tutto questo probabilmente non sarebbe mai accaduto (quindi prendetevela con lei se è accaduto per davvero!! :P). L'unica persona che è riuscita a far spostare un peso morto come me, prima a Trani... ora a Milano... Dove arriveremo? Sulla luna? :D

Grazie tesò... non lo dimenticare mai...

ti voglio un mondo di bene
:*******************************************************




Saluto tutti sperando di essere riuscito a strappare una promessa... quella di invertire i ruoli, io come "padrone di casa" e voi come turisti... E poi ormai ho promesso a Roberta di portarla a mangiare la pizza sul lungo mare... non potete tirarvi indietro :P ... Quindi ci si vede tutti al prossimo 90 Festival a Benevento... Una serata anni 90 insieme è obbligatoria!!! E non sarà una "toccata e fuga" perchè resterete qui almeno tutto il week-end... CHIARO???? O magari si riuscirà a creare l'evento di cui abbiamo accennato a pranzo... quella della festa con tutti i dj del forum a suonare... Realizziamo anche questo sogno?... Su su...

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

#1
Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Bene, data fissata... si parte il 6 marzo... ma ovviamente non prima di essermi sentito con Monak e Mirage... Non sarebbe stato minimamente possibile salire su a Milano e non incontrare anche loro!!!

grazie ! il fatto che tu abbia voluto incontrarmi mi ha onorato !

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Contatto dunque Roberta dicendole che finalmente riusciremo ad incontrarci... più o meno la conversazione è stata una cosa del tipo:
Io: "Dunque, arrivo il 6 sera, sto lì tutto il 7 e riparto l'8 alle 14,30. Purtroppo è l'ultimo treno utile disponibile"
Roberta: "Nooooo. il 7 non ci stooooo... non si può rimandare???"
Io: "Ok... ma tu lo sai a cosa vado incontro se dico a Fex di rinviare?..."
Roberta: "Ok, ci vediamo l'8 mattina allora... almeno per un saluto rapido"
Intuisco che Roberta ha capito subito il rischio a cui andavo incontro... grazie per la solidarietà Roby!!!

>:( il 7 avevo la festa di compleanno del mio fidanzato, avevo gente a casa.. non potevo proprio. ma d'altro canto non potevo assolutamente perdere l'occasione di conoscere dal vivo il miticissimo Ravemaster !

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Arrivo in stazione centrale alle ore 14.40 circa... Il treno per Milano parte alle 15:54. Un'ora e un quarto di attesa alla stazione... Ottimo, quale miglior occasione per sentire ripetutamente ogni 30 secondi la simpatica voce "Attenzione! Allontanarsi dalla linea gialla"... che due coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Andrea... te l'ho già detto dal vivo, io per questo motivo non ascolterò più la tua trasmissione!!!
Si parte... il viaggio procede tranquillo, con qualche intermezzo di scambio di sms con Andrea:
Monak: "Ciao Ciro, sei già in viaggio?"
Io: "Ciao ANdrea... Si, in questo momento sono alla stazione di Roma"
Monak: "Si dice: Roma... stazione di... Roma?"
Io: "Io credo che non ascolterò più il tuo programma... Nell'attesa del treno ho ascoltato milioni di volte 'Attenzione! Allontanarsi dalla linea gialla'!!"
Io: "La domanda nasce spontanea... ma come esco dalla stazione se non posso superare la linea gialla? Dovrò passare 2 giorni tra la linea e il bordo del binario?"

:lol:

anche io ho avuto parecchie difficoltà a superare la linea gialla per salire sulla metro  :drop:

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Monak: "Esatto. E domani ci incontreremo là. Non dirmi che non hai portato il sacco a Pilu..."
Io: "...e purtoppo il pilu manca ultimamente... (per scrivere PILU il T9 ha cominciato a scrivere 'silv')"
Monak: "Stessa situazione (sia per il pilu che per il T9...)"

:lol: :lol: :lol:  siete matti !  :progo:

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Ore 21.30: Arrivo a Milano. Chiamo Fex per dirle che in realtà ho disdetto tutto e non sono partito... ma stranamente non ci crede. Lei è ancora in metropolitana e mi tocca aspettarla... Ma tu guarda questa! io l'ho fatta aspettare solo 6 mesi e lei si permette il lusso di non farsi trovare alla stazione ad attendermi!!! Vabbè sorvoliamo vah... Dopo pochi minuti arriva...e qui ovviamente scatta un mega abbraccio, un abbraccio che in un istante spazza via 6 mesi di voglia di rivedere una persona così importante per me :) ... e magari se non fosse stato per i piccioni che minacciavano la nostra beatitudine, ora staremo ancora lì abbracciati :D

che carini ^ ^

un po meno i piccioni  <_< 

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Praticamente era lei la turista ed io un pirla qualunque che la riconcorre... rischiando di passare anche per maniaco violentatore <_<

:risatona: sì, ma quella che aveva l'impermeabile era la Fex !


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Rientriamo e scopro che sarò il primo uomo al mondo a sperimentare il "lettomobile". Cos'è il lettomobile? Semplce... un letto che ti addormenti la sera in camera e ti risvegli il mattino dopo in tangenziale!

e lei tenerozza che ti cullava  :-*

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
(e intanto Fex mi dice che domenica ci saranno anche Padi e Crono... non so come abbia fatto Roberta a convincerli!!!)

sbaglio o l'ho ripetuto più volte che sono una gran rompipalle   :sese:


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
07/03/2009 - E' il grande giorno. Ci rechiamo in Piazza Duomo dove abbiamo appuntamento col Prof. Monak...

:progo: :progo: :progo: evento memorabile ! 


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Nell'attesa dell'ora che cominci il film andiamo un pò in giro per negozi e il caso vuole che proprio davanti agli occhi di Andrea capiti il gazebo di una certa Daniela Santanché, presente lì in carne ed ossa... Solo la velocità fulminea di Fex nel percorrere le strade impedisce ad Andrea di avvicinarsi e cominciare un dibattito politico con la diretta interessata... quando torniamo indietro lei è ormai andata via.

:sticazzi:
questa scena sarebbe stata da oscar. monak che la incalza e a lei che comincia a colare il trucco, poi la plastica, poi le extension...

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Si dorme.

:sleep:

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
08/03/2009 - Ore 11: L'appuntamento con il trio piemontese è per le 11.30 in Piazza Duomo, per poi incontrare Monak verso le 12. Io e Fex arriviamo in anticipo sul luogo dell'appuntamento e decidiamo di andare a fare colazione... Tutto questo con Fex che va in giro con la mia valigia! Chiamiamo Roberta per vedere a che punto sono e scopriamo che anche loro sono in anticipo... torniamo indietro e colazione annullata... Qualche minuto di attesa perchè l'inseparabile coppia Padi-Crono non può mancare al consueto appuntamento col bagno  :lol: (mi spiace Roberta... non ho resistito, lo dovevo scrivere... quindi se loro non sapevano che ci avevi avvisato... ora ti ho fatto sgamare!  :lol:)

:fischetto: ehm... non lo sapevano...  :pesi:  :vergogna:


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Finalmente ci siamo... Fex scorge da lontano il trio e si avventa di corsa verso di loro, io rimango in attesa finchè la splendida Roberta non corre verso me per un caloroso abbraccio. Altro momento atteso da lungo tempo e che non dimenticherò mai...

splendida ?  :o  :lol: :lol: :lol: grazie ciro troppo buono !  :cheekiss:

anche io aspettavo questo momento da molto tempo  :abbraccio:

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Saluto anche il mitici Crono (stranamente sobrio...  :D) e Padi (cazzo ma quanto sei alto??? pensavo fossi più basso).

spezzo una lancia a favore di crono, la sua fama è dovuta a qualche serata in cui ha alzato un po il gomito, ma per il resto è un ragazzo davvero intelligente, simpatico e sveglio. Stesso discorso vale per Padi. Forse li frena un po la timidezza, ma quando poi il ghiaccio è rotto è piacevolissimo stare con loro.


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
.........

.........  :uhm:


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
A questo punto, dunque, è l'ora di vendicarmi con Andrea del ristorante giapponese del giorno prima... Si va al Mc Donald!!! Luogo non molto gradito al nostro caro Dj Monak.... Tutti d'accordo tranne lui  :asd:

:eheh: e per fare il comunista sovversivo che nn cede alle logiche consumistiche americane ha preso l'insalata plasticosa e l'ananas di polistirolo !


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Ordiniamo e un grazie particolare a Roberta per aver offerto lei il pranzo a tutti  :cheekiss:

figuremas ! è stato un piacere


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Usciamo, dal Mc Donald e andiamo al bar, dove Ale non riesce più a trattenere la sua natura alcolica :D Per lui ovviamente caffè corretto.

e vabbè dai, era per digerire  :drop:

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Gruppo al completo (ma che belliiiiiii!!!!)

ecco. l'unica foto dove sono uscita un filo decente... per le altre foto, dove ci sono io, stendiamo un velo pietoso...  :vergogna: 


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
E concludo la sequenza di foto con questa foto qui... bellissima... Ragazze siete dolcissime!  :-* :progo:

appunto... che faccia da pesce lesso  :paura:.... perchè la fex esce sempre bene ?  <_<


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
E' il momento dei saluti... si parte per tornare a casa :'(

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu  :'(


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Il viaggio tutto sommato è abbastanza tranquillo... anche se, come ho detto già detto a Roberta, avete rischiato di sentire al TG una notiza del tipo:

Ragazzo napoletano in viaggio da Milano verso Napoli commette un triplice omicidio.
C.I. (queste le iniziali del ragazzo; la polizia per ora ritiene opportuno mantere ignota l'identità del ragazzo), esasperato da 2 anziane signore che hanno rotto le palle ininterrottamente per 3 ore e 30 fino a Roma, e da un loro parente coetaneo che ogni 30 secondi per cambiare posizione delle proprie gambe pestava puntualmente i piedi del ragazzo, ha deciso di porre fine allo stress subìto infilando in uno dei fori "non visibili" disponibili delle tre vittime rispettivamente: una macchinetta obliteratrice sradicata alla stazione di Firenze Santa Maria Novella, un tabellone luminoso con tanto di scritta scorrevole "Non superate la linea gialla" che dopo il suddetto inserimento è diventata "Non superate la ex linea gialla ora diventata marrone...", e infine 20 kili di tortellini bolognesi acquistati alla stazione di Bologna inseriti uno per uno stile juke-box...tantevvero che ad ogni inserimento il malcapitato anziano cominciava a ripetere il ritornello "Romaaaaagna miiiaaaaa... Romagnaaaa in fioooreee..."


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
A parte gli scherzi... sono davvero contentissimo di avervi conosciuto, e anche se è stato per poco tempo ho avuto subito la conferma del fatto che siete delle persone stupende, semplici e genuine.

idem ! sei davvero simpaticissimo e ringrazio ancora il giorno che sono capitata su questo forum. In mezzo allo schifo che gira su internet, sono stata fortunata a incontrare delle persone normali !

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Grazie a Padi, Crono e Roberta che hanno fatto un piccolo sbattimento solo per venire ad incontrarmi anche se per poche ore. Un abbraccio particolare a Roberta, per la quale ho avuto conferma del fatto che sia una ragazza (e sottolineo RAGAZZA...non vecchia :P ) davvero in gamba...dolcissima... mitica!  :abbraccio:

:uhm: quanto avevamo pattuito per questi complimenti ?


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Ho gradito tantissimo il regalo e a dire il vero avrei voluto portare io a voi qualcosa. L'intenzione era quella di portare qualche dolce tipico di qui, però con 5 ore e 30 di viaggio non so come sarebbe arrivato... Mi rifarò quando verrete qui (perchè è deciso che verrete!!!);

io volevo portarti la torta alla nutella, ma logisticamente è stato impossibile....


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Un grazie al Dj Monak, che come al solito si è mostrato una persona squisita, mettendosi a completa disposizione anche se alla fine non ho avuto modo di entrare nel mitico studio di Gessate ;)

monak è veramente una persona di cuore e mi ha fatto molto piacere parlare un po con lui, nonostante sul forum scirivamo spesso delle cavolate, siamo delle persone profonde con sani principi


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
E infine un grazie a LEI, Federica... senza la quale tutto questo probabilmente non sarebbe mai accaduto (quindi prendetevela con lei se è accaduto per davvero!! :P). L'unica persona che è riuscita a far spostare un peso morto come me, prima a Trani... ora a Milano... Dove arriveremo? Sulla luna? :D

Grazie tesò... non lo dimenticare mai...

ti voglio un mondo di bene
:*******************************************************

la fex è un mito ! la nostra eterna divina !  :progo: e anche per me è stato bellissimo rivederla dopo tanti mesi. l'ammiro sempre di più perchè è una ragazza con carattere che sa dove vuole arrivare.


Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Saluto tutti sperando di essere riuscito a strappare una promessa... quella di invertire i ruoli, io come "padrone di casa" e voi come turisti... E poi ormai ho promesso a Roberta di portarla a mangiare la pizza sul lungo mare... non potete tirarvi indietro :P ... Quindi ci si vede tutti al prossimo 90 Festival a Benevento... Una serata anni 90 insieme è obbligatoria!!! E non sarà una "toccata e fuga" perchè resterete qui almeno tutto il week-end... CHIARO???? O magari si riuscirà a creare l'evento di cui abbiamo accennato a pranzo... quella della festa con tutti i dj del forum a suonare... Realizziamo anche questo sogno?... Su su...

Sarebbe davvero spettacolare vedere i dj del forum in azione ! Chissà mai che nn ci si riesca...
In questo anno si sono realizzate cose per me davvero impensabili... faremo in modo di organizzarci e venire in trasferta da te, non solo per la pizza e per visitare i dintorni ma per trascorrere del tempo in compagnia di una persona davvero speciale !

Grazie Ciro per essere venuto a trovarci e per aver lasciato nei nostri cuori un pezzettino di te !  :cheekiss:

percy

Che bella recensione Rave  :)

Belle le foto e i video..la documentazione del tuo incontro con Monak a momenti ha fatto emozionare anche me  ;D

Ti è piaciuta Milano?

Eheheh, ebbravi raga!  .up:




"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

☆Fè®

Ussignur me sento male XD m son appena alzata ^^'

Premettendo che veramente 86048503850385403823840 anni x convincerlo a venire ma..dopo tanti spaccamenti di maroni nn ne è valsa la pena?! ::)
Milano è bellissima,la compagnia è stata splendida e io che la notte ti cullavo con il letto con le rotelle..beh..ero bravissima *.* :lol:
Era da settembre che non ci vedevamo..la ricordo l'ultima cena a Trani..
Si parlava di questa decisione e della mia convinzione nel voler rimanere qua a MILANO..è vero,non ne ero certa ke sarei rimasta xkè le paure erano tante...poi quando son salita xò è stato amore..non a prima vista xkè c'ero gia venuta 1 po di volte,ma sicuramete amore :-*

Sei una xsn che nella mia vita ha sempre influito tanto..oramai quest'estate sarebbero 2 anni che c conosciamo.
In 2 anni m hai mostrato quello che sei,una xsn splendida sempre pronta ad aiutarmi,disponibile e gentile e soprattutto con un grande cuore.
Quello che ho con te nn m piace definirlo rapporto d'amicizia..è + un legame..un qualcosa di saldo che credo ness1 mai possa rompere..

Milano x me rappresenta la libertà..credo di averla scelta xkè lo scorso anno x me ha significato questo..e ogni volta che salivo e la vedevo significava riassaporare la "vita" che quando ero giù non potevo vivermi..
L'uomo una volta che raggiunge un obiettivo in automatico se ne pone gia degli altri..Beh..quello di farti venire qua x vedere l'ho gia realizzato..ora penso in GRANDE :drop: parliamo di TRASFERIMENTO :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima o poi t convincerò LOL..questa è 1 promessa  :asd: :asd:

Te vojo bene assay XD

Ps..Un megabaciozzo ad alO e padinu con i quali finalmente ho avuto modo di chiacchierare (non erano alcoliCI) ed un abbraccio gigantO e un bacione a Mirage che ogni volta mi conferma quanto sia spettacolare come xsn :) Grazie x il pranzo ^^

PPS..TNX to l'uomo che miiiiignora e che nn voleva mangiare con le bacchette..ANDRE ai lov iu :lol:
:progo: :progo:

padi73

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 02:09:43 AM
Si va al Mc Donald!!! Luogo non molto gradito al nostro caro Dj Monak.... Tutti d'accordo tranne lui  :asd:
Bè a dire il vero nemmeno io volevo andare al Mac :D tant'è che ho pure avanzato metà delle patatine che ho preso.

Cmq piacevolissimo pomeriggio e compagnia splendida.


maxdance

Bellissimo resoconto, devo ammettere che leggendo mi si è alzata gradualmente l'invidia  <_<

Andrea, nella foto vicino alla fontana acaanto a Ciro e Fex sembravi altissimo  :o

Mirage

Citazione di: ☆LOLLIKA® il Marzo 10, 2009, 11:56:37 AM
ora penso in GRANDE :drop: parliamo di TRASFERIMENTO :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima o poi t convincerò LOL..questa è 1 promessa  :asd: :asd:


:progo: :progo: :progo: secondo me ce la fai !

Mirage

Citazione di: maxdance il Marzo 10, 2009, 12:33:49 PM
Bellissimo resoconto, devo ammettere che leggendo mi si è alzata gradualmente l'invidia  <_<


io e andre abbiamo parlato di te e del fatto che ci piacerebbe conoscerti...

chi lo sa che un giorno ce la faremo

crono 80

 :)  bella domenica mattina (a parte la levataccia X D ma ne è valsa la pena) mi è piaciuto girare per Milano centro in compagnia di Fex cn cui ho potuto finalmente parlare un po' di come va la vita, con il simpatico e satirico Monak (nonchè pianista ufficiale del forum  .up: ) con Padi e Mirage (ormai amici collaudati) ma sopratutto mi ha fatto piacere conoscere dal vivo Ciro!

spero c siano altre occasioni di incontrarsi, e di sicuro ce ne saranno raga, ma la prossima è deciso: tutti a Napoli a vedere il mare  e il sole  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Marzo 10, 2009, 10:09:23 AM
grazie ! il fatto che tu abbia voluto incontrarmi mi ha onorato !

Eeee... ma come minimo!!!

Citazione
>:( il 7 avevo la festa di compleanno del mio fidanzato, avevo gente a casa.. non potevo proprio. ma d'altro canto non potevo assolutamente perdere l'occasione di conoscere dal vivo il miticissimo Ravemaster !

:thanks:

Citazione
:risatona: sì, ma quella che aveva l'impermeabile era la Fex !

Effettivamente...  :uhm: :lol:

Citazione
e lei tenerozza che ti cullava  :-*

:sisi:

Citazione
sbaglio o l'ho ripetuto più volte che sono una gran rompipalle   :sese:

:nono: ... non perchè non l'hai ripetuto, ma perche non lo sei  :P

Citazione
:fischetto: ehm... non lo sapevano...  :pesi:  :vergogna:

ops...  :lol:

Citazione
splendida ?  :o  :lol: :lol: :lol: grazie ciro troppo buono !  :cheekiss:

Hai ragione... è troppo poco!  :D

Citazione
anche io aspettavo questo momento da molto tempo  :abbraccio:

:cheekiss:

Citazione
spezzo una lancia a favore di crono, la sua fama è dovuta a qualche serata in cui ha alzato un po il gomito, ma per il resto è un ragazzo davvero intelligente, simpatico e sveglio. Stesso discorso vale per Padi. Forse li frena un po la timidezza, ma quando poi il ghiaccio è rotto è piacevolissimo stare con loro.

Ma ovvio questo. Non c'erano dubbi ;)

Citazione
ecco. l'unica foto dove sono uscita un filo decente... per le altre foto, dove ci sono io, stendiamo un velo pietoso...  :vergogna: 

Ma smettilaaaaaaaaaaaaaaa... che sei venuta benissimo in tutte le foto!!!  :sisi:

Citazione
appunto... che faccia da pesce lesso  :paura:.... perchè la fex esce sempre bene ?  <_<

Ancora?!?!?!  <_<

Citazione
idem ! sei davvero simpaticissimo e ringrazio ancora il giorno che sono capitata su questo forum. In mezzo allo schifo che gira su internet, sono stata fortunata a incontrare delle persone normali !

:uhm: Sicura di essere nelle tue piene facoltà mentali?

Citazione
:uhm: quanto avevamo pattuito per questi complimenti ?

Lo stesso di quanto abbiamo pattuito per farli tu a me :P

Citazione
io volevo portarti la torta alla nutella, ma logisticamente è stato impossibile....

Eh... pensa a me da Napoli :D

Citazione
monak è veramente una persona di cuore e mi ha fatto molto piacere parlare un po con lui, nonostante sul forum scirivamo spesso delle cavolate, siamo delle persone profonde con sani principi

:sisi:

Citazione
la fex è un mito ! la nostra eterna divina !  :progo: e anche per me è stato bellissimo rivederla dopo tanti mesi. l'ammiro sempre di più perchè è una ragazza con carattere che sa dove vuole arrivare.

:sisi:

Citazione
faremo in modo di organizzarci e venire in trasferta da te, non solo per la pizza e per visitare i dintorni ma per trascorrere del tempo in compagnia di una persona davvero speciale !

No, forse non hai capito... non è che "faremo in modo"... per me avete "già fatto in modo"... resta solo da stabilire il quando! :P

Citazione
Grazie Ciro per essere venuto a trovarci e per aver lasciato nei nostri cuori un pezzettino di te !  :cheekiss:

Ecco dov'era finito!  :D


Citazione di: percy il Marzo 10, 2009, 10:10:15 AM
Che bella recensione Rave  :)

Belle le foto e i video..la documentazione del tuo incontro con Monak a momenti ha fatto emozionare anche me  ;D


:thanks:

Citazione
Ti è piaciuta Milano?

Si, molto... nonostante sia stato lì praticamente solo per 1 giorno e mezzo

Citazione
Eheheh, ebbravi raga!  .up:

Dai che alla prossima ci sarai anche te!  ::)


Citazione di: maxdance il Marzo 10, 2009, 12:33:49 PM
Andrea, nella foto vicino alla fontana acaanto a Ciro e Fex sembravi altissimo  :o

<_< Cosa avrà voluto dire?  <_< :lol:


Citazione di: ☆LOLLIKA® il Marzo 10, 2009, 11:56:37 AM
Premettendo che veramente 86048503850385403823840 anni x convincerlo a venire ma..dopo tanti spaccamenti di maroni nn ne è valsa la pena?! ::)

Sicuramente si!  :cheekiss:

Citazione
Milano è bellissima,la compagnia è stata splendida e io che la notte ti cullavo con il letto con le rotelle..beh..ero bravissima *.* :lol:

:D :-*

Citazione
Sei una xsn che nella mia vita ha sempre influito tanto..oramai quest'estate sarebbero 2 anni che c conosciamo.
In 2 anni m hai mostrato quello che sei,una xsn splendida sempre pronta ad aiutarmi,disponibile e gentile e soprattutto con un grande cuore.
Quello che ho con te nn m piace definirlo rapporto d'amicizia..è + un legame..un qualcosa di saldo che credo ness1 mai possa rompere..

:'( (di commozione)  :abbraccio:

Citazione
L'uomo una volta che raggiunge un obiettivo in automatico se ne pone gia degli altri..Beh..quello di farti venire qua x vedere l'ho gia realizzato..ora penso in GRANDE :drop: parliamo di TRASFERIMENTO :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima o poi t convincerò LOL..questa è 1 promessa  :asd: :asd:

:uhm: Questa sarà dura ;)

Citazione
Te vojo bene assay XD

E come ben sai... IO DI PIU' !!  :sisi:
Citazione
PPS..TNX to l'uomo che miiiiignora e che nn voleva mangiare con le bacchette..ANDRE ai lov iu :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:progo:"Chefffaiii miiiiiignòòòòri!!!"  :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Marzo 10, 2009, 13:17:11 PM
:progo: :progo: :progo: secondo me ce la fai !

:fischetto:

Citazione di: crono 80 il Marzo 10, 2009, 13:21:19 PM
:)  bella domenica mattina (a parte la levataccia X D ma ne è valsa la pena) mi è piaciuto girare per Milano centro in compagnia di Fex cn cui ho potuto finalmente parlare un po' di come va la vita, con il simpatico e satirico Monak (nonchè pianista ufficiale del forum  .up: ) con Padi e Mirage (ormai amici collaudati) ma sopratutto mi ha fatto piacere conoscere dal vivo Ciro!

Idem per me ;)

Citazione
spero c siano altre occasioni di incontrarsi, e di sicuro ce ne saranno raga, ma la prossima è deciso: tutti a Napoli a vedere il mare  e il sole  :)

Perfetto! Così va bene! :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 10, 2009, 13:23:48 PM

Dai che alla prossima ci sarai anche te!  ::)


Eheh,certo! Con molto piacere  .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

che bello leggere queste cose  :)

DjMonak

#13
Ci sono momenti nella vita che vorresti non finissero mai.
Ma questo non era uno di quelli: era solo una frase sdolcinata per attirare l'attenzione del lettore.  :asd:
E' vero: Ciro era stato sottoposto ad una pressione continua da parte di Fex affinché facesse un salto a Milano, pressione alla quale si era aggiunto da tempo il sottoscritto ("Dj Sottoscritto").
Eppure ero stato chiaro, arrivare al capoluogo lombardo è semplice: Napoli, Sindey, Pechino, poi sempre dritto fino a Milano.
Come ogni sabato mattina, ero a scuola, circondato da emo, p-goldini, minorenni poco vestite, minorenni che spacciano, drogati ed altri simpatici personaggi.
Lasciate alle spalle alcune dissertazioni di carattere zoologico con i miei studenti ("Prof, ho un'arma di difesa  incredibile: un pitbull con l'AIDS. Cosa ci può essere di peggio?" "Beh, il tizio che l'AIDS gliel'ha attaccata, per esempio..."), arrivo nel luogo simbolo della milanesità per eccellenza: il Doner Kabap di Piazzale Cuoco.
Okay, non era un Doner Kabap, era un centro di telefonia internazionale.
Gestito da un leghista.
Per telefonare a Ciro che stava a Napoli, mi voleva applicare una tariffa internazionale.
No, non era nemmeno quello, il luogo. Si trattava di Piazza del Duomo, il posto dove puoi incontrare di tutto: emo, p-goldini, minorenni poco vestite, minorenni che spacciano, drogati ed altri simpatici personaggi.
E proprio un ex-tossicodipendente, in corso Vittorio Emanuele, mi chiede se ho qualcosa contro le persone che sono uscite dalle comunità di recupero.
"Solo con quelli che mi chiedono soldi in corso Vittorio Emanuele"
"Ah. Ci spostiamo in Via Torino?"
Mi chiedo come sarà incontrare Ciro. Mi riconoscerà? Ci riconosceremo? Si sarà presentato a mani vuote?
Ciro è assieme a Fex, ci abbracciamo e diamo il via ai soliti convenevoli ("Hai fatto un buon viaggio?" "Fex ti ha
lasciato dormire?" "Hai visto che noi milanesi non siamo tutti leghisti? Io, per esempio, sono dello Scorpione")
Quindi, mentre ci dirigiamo verso il ristorante giapponese, per farlo sentire a suo agio, incomincio a fargli da guida turistica parlando in dialetto milanese stretto.
Nel ristorante giapponese, mentre io faccio apprezzamenti pesanti sulle cameriere, Ciro pure e Fex... anche, metto a nudo uno dei miei limiti di sempre e di cui mi vergogno: non so mangiare con le bacchette.
Lo so, è una cosa degna di scherno, ma non so cosa farci. Non solo ma, la cameriera, di fronte alla mia richiesta di
avere delle posate normali, si dimentica, lasciandomi così, immerso nella vergogna più completa, mentre parte del mio pranzo finisce un po' dappertutto.
Ciro prende un menù con una cotoletta di Osaka, riso di Horishima (un piatto che è una bomba!), zuppa di Tokyo e
insalata di Ishikawa (Naoko Ishikawa, una ragazza giapponese con la quale ho avuto una storia la scorsa primavera, l'insalata era sua). Anche la birra era giapponese, probabilmente arrivi a comprendere tale lingua se ti ci sbronzi.
Ci dirigiamo quindi un altro luogo simbolo di Milano: il Castello Sforzesco. Per raggiungerlo, aggiriamo una
manifestazione contro le ronde antistupro, fatta di un corteo con un carro che spruzzava ovunque un vapore rosa (colore che mi dona tantissimo  :-*).
Dopo qualche foto davanti alla fontana, divento ancora una volta guida turistica per Ciro: "Vedi, Ciro? Questo è il
castello Sforzesco: ha le porte, le finestre, il pavimento, i giardini e, chi l'avrebbe mai detto, pure le colonne!"
Usciti da tale luogo storico, scegliamo un film da guardare al cinema Odeon e acquistiamo i biglietti ma, dato che
siamo in anticipo, decidiamo di ingannare il tempo in piazza San Babila, dove vedo... lei, Daniela Santanchè: la deputata che sui volantini che distribuiva nel suo gazebo reclamava più istruzione, era la stessa che nel 2005 mostrò il dito medio agli studenti che protestavano per l'allora riforma Moratti. Ah, che esempio! Che dialettica!  ::)
Il film, "Iago", si rivela molto divertente e, a questo punto, ci rechiamo nella zona dei Navigli, il luogo simbolo dove puoi trovare emo, p-goldini, minorenni poco vestite, minorenni che spacciano, drogati ed altri simpatici personaggi.
Entriamo in un locale a me e a Fex già noto, il "Maya" (dove si beve e non si pensa alla naja) e, bevendo i nostri cocktail, ci attardiamo fino a sera per poi dirigerci verso la metropolitana e tornare a casa.

Arrivato a casa, io crollo letteralmente a letto per poi risvegliarmi in forma e scattante ( :uhm:) il giorno dopo. Mi presento all'appuntamento con due mazzi di mimose, dato che era la festa della Donna.
Questo mi ricorda i bei tempi di quando ero fidanzato, quando la mia ragazza diceva di non gradire la mimosa, ma si
incazzava puntualmente se non gliela regalavo. E questo aspetto viene espresso a mo' di epitaffio da un signore che, dirigendosi verso un chiosco che vendeva fiori, dice, spazientito: "Fammi prendere due fiori a mia moglie che dice che non li vuole, ma se non glieli porto mi rompe i coglioni".  :asd:
Tuttavia, tenendo fede (non nel senso di Fex) alle tradizioni liceali di quando fra i maschi ci si regalava i suddetti fiori gialli ("fiori gialli, fiori di pesco" o qualcosa del genere), ne faccio dono a Ciro ed a Crono80, che sono presenti assieme a Mirage, a Paditora ed a Fex in stazione Centrale. Si cerca un ristorante per pranzare e mentre io faccio un elenco delle persone che mi stanno più sulle palle nel forum, vengo distratto e costretto ad entrare in uno dei luoghi simbolo della globalizzazione: il MerDonald's!
Qui, Ciro riceve in regalo un profumo da Crono, Paditora e Mirage. Dopo aver scattato ancora qualche foto,
accompagniamo Ciro in stazione centrale, dove lo aspetta un lungo viaggio verso casa e, da come abbiamo appreso, anche in buona compagnia.  :asd:


In due giorni non si riesce a fare molto, ma è stato comunque un week-end intensissimo: finalmente ho visto un'altra persona che desideravo conoscere da tempo. Ora mi mancano all'appello Trancegenerator, Atmosfera Zero e Maxdance, quest'ultimo lo conosco virtualmente da una vita... speriamo prima o poi di incontrarci!
Concludo dicendo che, se ci sono persone disposta a macinare migliaia di chilometri solo per stare insieme qualche  ora, significa che questo forum ha veramente creato qualcosa di grande e che funziona, non solo per via all'argomento trattato, che ci appassiona, ma anche grazie all'amicizia che si è stabilita fra alcuni suoi membri a cui fa piacere condividere del tempo insieme.
Grazie a tutti.  :abbraccio:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Marzo 10, 2009, 10:09:23 AM
In mezzo allo schifo che gira su internet, sono stata fortunata a incontrare delle persone normali !
Oddio, ma ti riferisci anche a me?  :uhm: