Canzone retropolis anni'90 [TROVATA]

Aperto da 88zaza, Marzo 09, 2009, 23:45:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

88zaza

Ciao!
Cerco una canzone ascoltata al retropolis anni 90 al velvet di rimini lo scorso sabato. Purtroppo della canzone sono riuscito a capire solo il ritornello che dovrebbe fare "singing and song la la la la, la la la la la..." la voce è femminile e sembra quasi modificata o velocizzata, non so... non è molto però spero che possiate darmi una mano, grazie! :bye:

Stylus Josh

Sembrerebbe AC One - Sing A Song Now Now... Boh, per il momento quella che più assomiglia alla tua descrizione mi sembra questa.....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

AudiOSonic

Citazione di: 88zaza il Marzo 09, 2009, 23:45:14 PM
Ciao!
Cerco una canzone ascoltata al retropolis anni 90 al velvet di rimini lo scorso sabato. Purtroppo della canzone sono riuscito a capire solo il ritornello che dovrebbe fare "singing and song la la la la, la la la la la..." la voce è femminile e sembra quasi modificata o velocizzata, non so... non è molto però spero che possiate darmi una mano, grazie! :bye:

DJ Cerla & Moratto - Wonder

Stylus Josh

Citazione di: audiosonic il Marzo 10, 2009, 01:12:17 AM
DJ Cerla & Moratto - Wonder

:uhm: già!!! E a questo punto passa in vantaggio Wonder! ;D credo anch'io che sia questa...  :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

88zaza

GRAZIE MILLE!!!!! Finalmente l'ho trovata ed è proprio lei, stupenda!!!
Grazie ancora!!!! :progo: