Siete formica o cicala

Aperto da padi73, Marzo 09, 2009, 20:45:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete formica o cicala

formica
10 (55.6%)
cicala
2 (11.1%)
una via di mezzo
6 (33.3%)

Totale votanti: 18

m@uro



Dance Overdose

faccio la formica per poi fare sempre la cicala  ;)

Vash The stampede

Citazione di: Dance Overdose il Marzo 10, 2009, 22:46:28 PM
faccio la formica per poi fare sempre la cicala  ;)

questi sono escamotage!! :D

anche tu cicala quindi!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 10, 2009, 19:20:52 PM
no ma và... ho dalla mia che quando entro guardo-provo-compro quindi ci sto 5minuti!  .up: noi uomini non ci facciamo domande esistenziali su un' indumento...
se è per questo nemmeno io!!
cmq ho più scarpe d te vash  :asd:

Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Marzo 10, 2009, 23:54:42 PM
se è per questo nemmeno io!!
cmq ho più scarpe d te vash  :asd:

:P io ti batto in tutto il resto!!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82


Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Marzo 11, 2009, 00:03:19 AM
  :doh: auhauhuahuahau

ora cmq ho deciso di farmi fare delle t-shirt personalizzate: così spendo poco e sono come dico io!  :asd:

Vedete che sto migliorando?? potevo andare da dolce &gabbana e invece no! me la faccio da me!  :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Formica. Con i tempi che corrono, è necessario. Tuttavia, non sono esagerato.

Stylus Josh

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 10, 2009, 14:18:20 PM
comunque AH FURBETTI!!!
qui tutti che postano FORMICA :asd:

Avrò letto forse un post di uno che lo è veramente...siamo tutte cicale chi più chi meno!!

La formica non è quella che: "raccolgo ma poi se cè da spendere spendo"  ;)

... forse hai ragione.. Ma io tendo ad accumulare per poi spendere POCO in caso di necessità... :P Per questo mi reputo tendente verso la formica... Vale lo stesso?? ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vash The stampede

Citazione di: giuseppeft il Marzo 11, 2009, 01:11:34 AM
... forse hai ragione.. Ma io tendo ad accumulare per poi spendere POCO in caso di necessità... :P Per questo mi reputo tendente verso la formica... Vale lo stesso?? ;D

:uhm: si daì, così vale!  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Stylus Josh

Ah ok... allora adesso posso stare più tranquillo.. :asd: :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vash The stampede

Citazione di: giuseppeft il Marzo 11, 2009, 01:23:13 AM
Ah ok... allora adesso posso stare più tranquillo.. :asd: :D
Sì tu sì  :asd:

MA GLI ALTRI NO: CHE LA SMETTANO DI ILLUDERSI!!! BASTA SPENDEREEEEEEEEEE!!

:risatona: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

io sono una grande formica di tipo genovese....

mystr

Cicala. La vita e' una sola. Risparmiare per il gusto di farlo non ha senso  :crazy: , fa piacere solo alle banche  :asd: .

Quanto basta per non morire di fame e un minimo di pianificazione, poi i soldi nel portafoglio sono solo IN TRANSITO (preferibilmente in entrata) :lol:

Mi viene la ridarola quando sento di vecchi morti da pezzenti che poi OPS! si scopre che avevano 600.000 euro in banca e una diecina di appartamenti. Stai sicuro che gli eredi sapranno cosa farne...

Mirage

Citazione di: mystr il Settembre 19, 2009, 21:20:40 PM
Mi viene la ridarola quando sento di vecchi morti da pezzenti che poi OPS! si scopre che avevano 600.000 euro in banca e una diecina di appartamenti. Stai sicuro che gli eredi sapranno cosa farne...


concordo in pieno. ho conosciuto diversa gente che ha vissuto da povero per morire da ricco...
e conosco anche diverse persone che aspettano con ansia la morte di ricchi zii anziani... (solo che questi non muoiono !  :asd:)