Siete formica o cicala

Aperto da padi73, Marzo 09, 2009, 20:45:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete formica o cicala

formica
10 (55.6%)
cicala
2 (11.1%)
una via di mezzo
6 (33.3%)

Totale votanti: 18

vale4ever82


☆Fè®

Gnapossofà..specie ultimamente e non dovrei sono una cicala cojona ^^'
:progo: :progo:

percy

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 09, 2009, 22:23:33 PM


Comunque ragazzi: ristorante: tot euro 847 in 11...  ;)

:| Alla facciazza Vash  :birra:   :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Marzo 10, 2009, 12:10:44 PM
:| Alla facciazza Vash  :birra:   :D

Davide Ha ancora lo scontrino :asd:

Ho visto gente dire: ma io non lo so se ho tutti quei soldi (77e circa a testa)  :lol: :lol:


Già...decisamente cicala....comunque AH FURBETTI!!!
qui tutti che postano FORMICA :asd:

Avrò letto forse un post di uno che lo è veramente...siamo tutte cicale chi più chi meno!!

La formica non è quella che: "raccolgo ma poi se cè da spendere spendo"  ;)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

Io vorrei fare la cicala, ma finché la situazione non migliora mi tocca essere formica. >:(
Forse sono un po' cicala nello studio, visto che ho tendenza a prendermi un po' all'ultimo. :-[

Mirage

dipende dall'umore... se nn ho voglia esco dai negozi senza niente... se invece sono in vena apriti cielo ! E come capita spesso, compro poi cose che nn metto o nn uso.

per la spesa invece cerco di sfruttare le offerte e cmq sto attenta al rapporto qualità prezzo.

in più, ogni mese, d'accordo con la banca, faccio prelevare dal mio conto una cifra che va a finire in un piano di accumulo.

padi73

#21
Citazione di: Mirage il Marzo 10, 2009, 16:12:27 PM
se invece sono in vena apriti cielo ! E come capita spesso, compro poi cose che nn metto o nn uso.
sei un po' come la protagonista di i love shopping allora :D
ecco in campo vestiario io invece sono cicalissima.
se faccio shopping 2 volte l'anno è già tanto.
se dovessero fare un film su di me dovrebbero intitolarlo: "i hate shopping"  :D

Mirage

Citazione di: padi73 il Marzo 10, 2009, 17:10:07 PM
sei un po' come la protagonista di i love shopping allora :D

se leggi il libro ti metti le mani nei capelli, perchè la protagonista non spende cifre folli solo per i vestiti, ma per qualsiasi cosa !
cmq come hai visto alla fine qualcosa ci ha guadagnato

Citazione di: padi73 il Marzo 10, 2009, 17:10:07 PM
ecco in campo vestiario io invece sono cicalissima.

strano, non l'avrei mai detto !   ::)

dai scherzo !

cmq ultimamente da vestire nn trovo niente che mi piaccia  >:(



Matteo Tanz


padi73

Citazione di: Mirage il Marzo 10, 2009, 17:24:50 PM
cmq ultimamente da vestire nn trovo niente che mi piaccia  >:(
questo anche io.
quando devo comprare qualcosa (chessò una camicia o un pantalone) ci metto i pomeriggi interi e poi finisce che compro la stessa identica cosa che avevo prima.
da qui nasce l'abbigliamento tipico del padi.  :D
boh non mi vedo bene con niente.

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Marzo 10, 2009, 17:28:29 PM
questo anche io.
quando devo comprare qualcosa (chessò una camicia o un pantalone) ci metto i pomeriggi interi e poi finisce che compro la stessa identica cosa che avevo prima.
da qui nasce l'abbigliamento tipico del padi.  :D
boh non mi vedo bene con niente.

se vedete il mio armadio vi spaventate... anche se alla fine uso praticamente sempre le stesse cose (sono un' abitudinario) ho milioni di maglioni di ogni colore... idem per le camice e le polo...deficito nella sezione t-shirt che infatti sto poco alla volta ampliando :asd:
ho mutande e calze abbastanza per potermi cambiare 3volte al giorno senza finirle per un mese, 12 paia di scarpe (anche se ne uso solo 2paia...) 1cappotto, 3giuppotti parka, un gibbuooto di pelle da moto, e una sfilza che ancora non ho calcolato di jeans...
mmmmhhh... a me piace fare shopping voi dite? :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 10, 2009, 18:51:23 PM
Nient'altro? :-[

lascia stare và... evito i centri commerciali apposta altrimenti mi tocca cercarmi un'altro armadio! :lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 10, 2009, 19:18:47 PM
:uhm: Shopping la mania delle donne...
:uhm: Non è che stai iniziando a diventare anche tu come Eperar absoluta? (gay) :lol:

no ma và... ho dalla mia che quando entro guardo-provo-compro quindi ci sto 5minuti!  .up: noi uomini non ci facciamo domande esistenziali su un' indumento...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 10, 2009, 19:23:05 PM
ma scherzo figurati Vash ;)

lo so! :D

cmq ora sono una cicala pentita...sto risparmiando di brutto!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 10, 2009, 19:16:57 PM
lascia stare và... evito i centri commerciali apposta altrimenti mi tocca cercarmi un'altro armadio! :lol: :lol:

:fischetto:

il mio fidanzato un giorno aprendo l'armadio fa "ma questo lato nn era per i MIEI vestiti ?".... io " sì esatto, ERA... ora ci stanno i miei!"  :eheh:  e ogni volta che si compra qualcosa lo cazzio perchè nn c'è più posto... invece per quello che compro io magicamente si trova  :sese: