Perchè le coppie tendono a scoppiare?

Aperto da percy, Marzo 09, 2009, 17:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos 90

Lo so la verità fa male è difficile ammettere la realtà dei fatti :ita1:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

Citazione di: marcos 90 il Giugno 29, 2009, 22:42:13 PM
Lo so la verità fa male è difficile ammettere la realtà dei fatti :ita1:
la verità dei fatti? cioè siam tutte T?
scusa marco ma questa me la devi spiegà  :D

marcos 90

:clap: :clap: :applausi:                  no tutte no per carità...soltanto il 98% senza offesa tu chiaramente rientri nel restante 2% :)

vale4ever82

Citazione di: marcos 90 il Giugno 30, 2009, 11:41:55 AM
  :clap: :clap: :applausi:                  no tutte no per carità...soltanto il 98% senza offesa tu chiaramente rientri nel restante 2% :)
certo..presenti esclusi  :D

marcos 90

vale4ever82

ma assolutamente no  :-[
la mia era una constatazione

cmq vabbeh..se per te è così nn mi metto qua a volerti far cambiare idea ,spero solo che in futuro magari incontrerai donne un po' più mature,cn un po' più d testa  :)

:bye:

marcos 90

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 30, 2009, 22:26:31 PM
ma assolutamente no  :-[
la mia era una constatazione

cmq vabbeh..se per te è così nn mi metto qua a volerti far cambiare idea ,spero solo che in futuro magari incontrerai donne un po' più mature,cn un po' più d testa  :)

:bye:
Cara io non scrivo queste cose sulle donne perchè ho avuto brutti incontri ma semplicemete perchè ho studiato il comportamente della ragazze in generale sia di quelle fidanzate che di quelle libere e sono giunto alla mia conclusione.Ho provato anche ragazze più mature...mi annoiano :down:.Allego foto della mia ex ragazza dopo il mio trattamento personalizzato. :fischetto: :lol:

crono 80

ma allora scusa il primo troione sei tu! anzi ops...volevo dire ehm playboy  .up:  :lol: :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marcos 90

Citazione di: crono 80 il Luglio 01, 2009, 19:46:49 PM
ma allora scusa il primo troione sei tu! anzi ops...volevo dire ehm playboy  .up:  :lol: :bravo:
E chiaro l'uomo è stato creato da Dio per avere più donne.La donna ha l'unico scopo di procreare e stare a casa con i figli. ;)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marcos 90 il Luglio 01, 2009, 21:31:01 PM
E chiaro l'uomo è stato creato da Dio per avere più donne.La donna ha l'unico scopo di procreare e stare a casa con i figli. ;)

Dunque quelle che non possono avere figli le possiamo anche abbattere.  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marcos 90

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 01, 2009, 21:58:57 PM
Dunque quelle che non possono avere figli le possiamo anche abbattere.  :uhm:
Si Ciro non abbattere......ma A BATTERE! :lol:

marcos 90

Scherzi a parte nei miei post i riferimenti erano soltanto rivolti alle ragazze d'oggi che sanno tutto loro.Il massimo rispetto per le donne serie. :)

The Joker

In tema sempre si coppie e rapporti amorosi, passando l'aspirapolvere riflettevo un pò, e mi sono chiesta:
quand'è che l'amore diventa un'abitudine, cioè una miccia pronta a far saltare la coppia?
Ci sono dei segnali, dei motivi?

E le coppie che durano, sono tutte realmente felici, o molte di loro si accomodano in una 'culla' magari un pò stretta, ma pur sempre sicura?

La solitudine è una realtà sempre più presente nelle nostre vite, nelle nostre città: è un bene, un toccasana che ogni tanto ci vuole, per riappropriarsi di se stessi e dei propri spazi, oppure è un male di questa società consumistica e frenetica, dove se non indossi la maschera giusta non sei nessuno?

A voi ed alle vostre opinioni l'ardua sentenza  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

crono 80

semplicemente l'emozione cristallina dell'inizio viene stemperata dall'abitudine, il ns sitema limbico, x dirla brutalmente ma chiaramente, impara ad apprendere ed interiorizzare quel sentimento elettrizzante dell'innamorarsi, e a sentirlo come normale, come un rumore di fondo acquisito... cessano quindi le scariche iniziali di benessere quale ricompensa del rischio di esporsi per poi essere ricambiati.

ma dall'altro lato aumentano altre sensazioni importantissime e forti: la devozione, la voglia di creare qualcosa assieme di concreto, un affetto empatico e totale e la fiducia assoluta. D'altra parte anche deviare dal nostro mondo "usuale" e quotidiano porta a sensazioni negative quando la sicurezza ci permette di agire e vivere con una base solida per scalare le salite della vita. E per ottenere questa sicurezza occorre tempo.

certo se poi un minimo di emozioni pure e primitive si presentano anche dopo, almeno qualche volta "speciale", e se comunque il vivere assieme diventa sinonimo di viverSI assieme , riscoprendosi ogni volta uno nell'altra in ogni tempo e in ogni situazione la cosa aiuta! Ma è anche molto rara.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!