Tomb Raider: Underworld [videogame]

Aperto da crono 80, Luglio 18, 2009, 15:15:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ho giocato la demo di questo gioco su 360, il livello è quello delle coste e del tempio tailandesi... madò che spettacolo! Che paradiso!

ecco un gioco che mi piace dopo anni di tedio e che giocherei volentieri!

uno dei miei stage preferiti di sempre era infatti l'India in Tomb Raider III e qui ci sono le stesse atmosfere ma amplificate da un graficone paura... che bello arrampicarsi a strapiombo su pareti di roccia, nuotare nel mare limpido tropicale, immergersi nella vegetazione più profonda e, in agilità massima, fare acrobazie per superare colonne e mura e fossati di un antico tempio orientale... sbav che gioco! Peccato che il pad è un po' tanto sensibile e la telecamera non sempre segue degnamente l'azione, ma non è nemmeno mal gestito sempre se uno ricorda come fossero legnosi i vecchi Tom Raider... quindi per me questo livello è davvero spettacolare ed è bello giocarci immaginando di essere lì ad affrontare la natura incontaminata e le insidie che nasconde.



ma questo qui è l'ultimo capitolo vero?
Sentii parlare poi di un altro Tomb Raider, più bruttino di grafica, ma questa volta davvero impeccabile sotto il profilo del game play... forse è quello prima di questo... boh  :redindian:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Spider Jerusalem

Citazione di: crono 80 il Luglio 18, 2009, 15:15:45 PM
Sentii parlare poi di un altro Tomb Raider, più bruttino di grafica, ma questa volta davvero impeccabile sotto il profilo del game play... forse è quello prima di questo... boh  :redindian:

Forse e' Tomb Raider Legend,che per inciso e' l'unico TR che mi sia mai piaciuto,primissimo episodio a parte.Underworld non lo considero perche' devo ancora giocarci...

padi73

Si è l'ultimo capitolo di Tomb Raider.
Prova anche Tomb Raider Legend e Anniversary (i due precedenti ad Underworld).
Underworld lo voglio fare anche io ma finchè non cambio scheda video non potrò giocarci.

Legend:


Anniversary: