Anche oggi per il forum di danceanni90 non ho combinato un .....

Aperto da Dισиιsισ, Marzo 03, 2009, 19:06:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Stylus Josh

Citazione di: Barrux il Marzo 06, 2009, 09:11:25 AM
Bravo! Ragazzi un applauso per questo gesto eroico!!! :devil:

Un gesto che difficilmente si ripeterà.... sfido chiunque a riuscirci. ;D

Citazione di: Mirage il Marzo 06, 2009, 09:23:16 AM
eheh curiosity killed the cat

Ma non scordiamoci che i gatti hanno 7 vite. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Citazione di: percy il Marzo 05, 2009, 13:57:48 PM
Tentativo di distacco in corso....vediamo quanto duro,timer imposato  -
Ma quale timer e timer!! Mi sa che non è mai partito...  :sticazzi:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ


The Joker

Verissimo!!! Fino a quando non mi sono iscritta, non credevo a Percy, quando mi diceva che passava molto tempo qui sul forum...ma da quando mi sono iscritta, passo tutti i giorni!!!
Sarà che avendo un 'lavoro' gestibile, posso avere tanti buchi nel corso del giorno, ma sicuramente contano molto la mia curiosità ed il fatto che si affrontano anche temi diversissimi tra loro con lo stesso interesse ed entusiasmo  :D

Lo ammetto, sono già dipendente  :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: The Joker il Maggio 03, 2009, 15:15:43 PM
Verissimo!!! Fino a quando non mi sono iscritta, non credevo a Percy, quando mi diceva che passava molto tempo qui sul forum...ma da quando mi sono iscritta, passo tutti i giorni!!!
Sarà che avendo un 'lavoro' gestibile, posso avere tanti buchi nel corso del giorno, ma sicuramente contano molto la mia curiosità ed il fatto che si affrontano anche temi diversissimi tra loro con lo stesso interesse ed entusiasmo  :D

Lo ammetto, sono già dipendente  :lol:

Allora benvenuta! .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

E se domani il forum chiudesse?
(no non è il topic "e se domani"  :-[)

Personalmente questo forum ormai è parte integrante del mio quotidiano..mi troverei molto dispiaciuta!!!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ