Anche oggi per il forum di danceanni90 non ho combinato un .....

Aperto da Dισиιsισ, Marzo 03, 2009, 19:06:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Raga ma quanto tempo al giorno passiamo su questo forum? Mi accordo da quando mi sono iscritto che mi porta via + tempo stare qui sul forum che non msn, facebook, ecc...
Ho sempre qualcosa da fare al pc quando non sono a lavoro, preparo schede, power point ecc., ma il forum ce l'ho sempre aperto e succede che ... rispondi di qua e rispondi di la, vota, commenta, posta... alla fine se ne va proprio tanto tempo e combino in realtà ben poco rispetto ai piani prefissati! Succede anche a voi?  :caffe:

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ


percy

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 03, 2009, 19:06:49 PM
Raga ma quanto tempo al giorno passiamo su questo forum? Mi accordo da quando mi sono iscritto che mi porta via + tempo stare qui sul forum che non msn, facebook, ecc...
Ho sempre qualcosa da fare al pc quando non sono a lavoro, preparo schede, power point ecc., ma il forum ce l'ho sempre aperto e succede che ... rispondi di qua e rispondi di la, vota, commenta, posta... alla fine se ne va proprio tanto tempo e combino in realtà ben poco rispetto ai piani prefissati! Succede anche a voi?  :caffe:
Decisamente!
Da quando sono iscritta credo non ci sia stato un giorno che non ci sono passata a fare anche solo un salto per vedere la "situescion"..provoca proprio dipendenza!!! (a parte tutto penso che sia un forum davvero benfatto e frequentato da gente tendenzialmente valida,ecco perchè accade questa cosa)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

...dovrei vincere la timidezza e postare di più   :-[  ...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


Dισиιsισ

Citazione di: percy il Marzo 03, 2009, 20:14:06 PM
(a parte tutto penso che sia un forum davvero benfatto e frequentato da gente tendenzialmente valida,ecco perchè accade questa cosa)

Quoto!

Vash The stampede

Citazione di: percy il Marzo 03, 2009, 20:14:06 PM
Decisamente!
Da quando sono iscritta credo non ci sia stato un giorno che non ci sono passata a fare anche solo un salto per vedere la "situescion"..provoca proprio dipendenza!!! (a parte tutto penso che sia un forum davvero benfatto e frequentato da gente tendenzialmente valida,ecco perchè accade questa cosa)

bah! a me state tendenzialmente un po' tutti sulle balle!

:lol: :lol: :lol:

MA NUUUUUUUUUUU!!! scherzo!!
ci perdo anche io un mucchio di tempo, anche quando magari non ho vogli adi scrivere passo comunque a leggere cosa hanno scritto gli altri!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

maxdance

Purtroppo per me è il contrario, a lavoro ho pochissime possibilità di postare e non avendo internet a casa non posso rimediare


Barrux

per esempio avere scoperto che navigo gratis dal cel mi potrebbe aiutare...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

"ATTENZIONE QUESTO FORUM PROVOCA DIPENDENZA A TE E A CHI TI STA ATTORNO" ,
dovrebbe campeggiare come messaggio di monito sotto il nome del portale X D

si cmq io è da un po' che voglio darmi una regolata ma m c trovo molto in qsto forum e anche io uno sguardo quotidiano a cosa succede qui e a come si sviluppano le discussioni lo do' sempre.

Pero' ultimamente almeno sono riuscito a ridurre un po' la dipendenza da msn, se non fosse x alcuni contatti "caldi" ma ne ho cmq cancellati diversi, tendenzialmente parlo ormai cn i "soliti" amici.

c'è da dire cmq che internet ti da il mondo in casa e x lanciarsi a sguazzare nel suo oceano virtuale ormai la base d partenza è qsto forum e msn (una vera "casa su PC" da quasi 3 anni m pare o 2 tutti) .

Mi intrattengo sul web anche xkè a casa e nella cattiva stagione non seguo piu' la tv... quando m tornerà la voglia di film questo m staccherà per un periodo dal web (spero ! almeno cosi Barrux m supera xkè tt ste cose dette dal primo spammonazzo del forum fan anche ridere XD ).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

croninoooo vuoi che facciamo un promo anche per questo ? uahauhauahauhauahauha

ad ogni modo è vero si passa sempre per di qua.. quanto amo il tasto "Nuovi Topic" ahahahaha puntalmente premuto da me...
Radio Byte Network[/b]

percy

Citazione di: crono 80 il Marzo 04, 2009, 12:35:18 PM

Mi intrattengo sul web anche xkè a casa e nella cattiva stagione non seguo piu' la tv...

Ma infatti il problema è principalmente quello anche x me ,nel senso che la tv non intrattiene più come una volta e non la guardo più (se non in rarissime eccezioni) di conseguenza mi butto sul pc,quantomeno nella brutta stagione  :unsure:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 04, 2009, 18:25:10 PM
croninoooo vuoi che facciamo un promo anche per questo ? uahauhauahauhauahauha

:drop:  No dai evitemo!  :bravo: :eheh:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!