bella bella ..la nostra monica

Aperto da vale4ever82, Febbraio 26, 2009, 21:54:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 27, 2009, 13:39:01 PM
la monica bella ma zitta....
infatti secondo me il suo miglior film è Dobermann

Mirage

Citazione di: padi73 il Febbraio 27, 2009, 15:13:30 PM
infatti secondo me il suo miglior film è Dobermann
recitava da cani? Auhauh

padi73

#17
Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2009, 15:15:27 PM
recitava da cani? Auhauh
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
bellissima questa :D

no interpretava una sordomuta :D

vale4ever82

si ma arisa ha già raggiunto le 5 pagine d topic..la monica ne ha solo 2  :confuso:  :eheh:  :eheh:

padi73


Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 27, 2009, 15:47:23 PM
si ma arisa ha già raggiunto le 5 pagine d topic..la monica ne ha solo 2  :confuso:  :eheh:  :eheh:

ehhhhh e io che ti dicevo??? :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

perchè sulla bellucci, dopo che abbiamo appurato che è bella bella in modo assurdo, non c'è più niente da dire...

padi73

#22
Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2009, 18:12:46 PM
perchè sulla bellucci, dopo che abbiamo appurato che è bella bella in modo assurdo, non c'è più niente da dire...
ma infatti secondo me al massimo dovrebbe stare sulle copertine dei giornali o fare le sfilate di moda.
come attrice fa cagare. non è proprio capace a recitare secondo me.
è inespressiva, ha sta voce che fa schifo. dovrebbe fare altro secondo me. :D

Tommy El Fighet

Secondo me Monica Bellucci è come Windows Vista: è solo bella. :asd:

PBLMX

#24
Sicuramente è una che rinnega i suoi esordi e che quando le ricordano  "I mitici.. colpo gobbo a Milano" dei primi 90
cambia discorso o litiga col giornalista ..
Il mestiere d'attrice non fa per lei, anzi mi stava più simpatica nella parte della tamarra nel sopracitato film..

Dal punto di vista della bellezza è sempre stata una gran figa, (anche se in questi ultimi anni s'è sciupata a gran velocità)
ma a prescindere da cio non rispecchia cmq il mio canone di estetica ideale preferisco bellezze piu solari come la Blasi o la Hunziker per citarne qualcuna..