Milano e la dance anni 90

Aperto da alphadj, Aprile 03, 2009, 14:00:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

ho notato che nell'ultimo periodo a milano si moltiplicano le feste con la musica dance anni 90, oltretutto molte discoteche dedicano uno spazio proprio a questa musica. finamente era ora. ieri ascoltando radio studio piu ho sentito che il luminal dedica una sera a settimana(non ricordo quale) alla musica anni 80 e 90. all'hold fashon ad inizio serata mettono qualcosa di anni 90, il solaire(ex cafè e beach solaire) discoteca house e minminal epr eccellenza inaugura la stagione estiva con ravelliepis e la musica dance anni 90.

Vash The stampede

Citazione di: alphadj il Aprile 03, 2009, 14:00:18 PM
il solaire(ex cafè e beach solaire) discoteca house e minminal per eccellenza inaugura la stagione estiva con ravelli epis e la musica dance anni 90.

già!! io sarei andato a priori all'apertura del Solair, ma quando ho saputo che c'erano loro sono stato ancora più contento! :thumbsup:

Pero' non credo che facciano tutta una serata e comunque l'apertura è di Venerdì... il sabato e la domenica per forza sarà House!!

Insomma: stiamo a vedere che succede!!! sicuramente è un buon segnale che una discoteca (se non LA discoteca estiva per eccellenza milanese) abbia deciso di aprire con loro come ospiti!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 14:51:59 PM
già!! io sarei andato a priori all'apertura del Solair, ma quando ho saputo che c'erano loro sono stato ancora più contento! :thumbsup:

Pero' non credo che facciano tutta una serata e comunque l'apertura è di Venerdì... il sabato e la domenica per forza sarà House!!

Insomma: stiamo a vedere che succede!!! sicuramente è un buon segnale che una discoteca (se non LA discoteca estiva per eccellenza milanese) abbia deciso di aprire con loro come ospiti!
da quell oche ho eltto io su faccia libro solo la domenica e house il sabto se non sbaglio e un misto cioe comemrciale attuale e anche dance anni 90

vale4ever82

si per fortuna è così nn solo a milano

Emperor Absolutus

Beh, consentitemi di dirlo, questo è anche merito nostro!!! Dato che agiamo principalmente nell'area piemontese e milanese, prima o poi la gente la influenziamo, non siamo soli a questo mondo e mai lo saremo!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Vash The stampede

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 04, 2009, 20:57:28 PM
Beh, consentitemi di dirlo, questo è anche merito nostro!!! Dato che agiamo principalmente nell'area piemontese e milanese, prima o poi la gente la influenziamo, non siamo soli a questo mondo e mai lo saremo!

Yeah! quoto... a furia di fare tentare forse qualcuno sè convinto... :rox2:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...