Donna baffuta, sempre piaciuta! Sarà ancora vero?

Aperto da Dισиιsισ, Febbraio 26, 2009, 16:24:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Prendendo spunto da una esilarante "performance" della Vanna Marchi, mi chiedevo se al giorno d'oggi vale ancora questo "detto", e più che altro se ci sono uomini ai quali non dispiacciono le donne "ruspanti"! Qunidi in pratica vi chiedo (sia maschietti che femminucce) se siete a favore del vecchio detto oppure della teoria "Vanna Marchi" in base alle cui urla "ad un uomo non può piacere la donna col pelo!!!!!




Vash The stampede

meglio che non metta becco in questa discussione, altrimenti le ragazze del forum e i vari gruppi femministi mi darebbero addosso!  :asd:

mi limito a dire che io preferisco le donne DONNE, sono per la femminilità al 100% e per certi vecchi valori che purtroppo si stanno perdendo...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

anche io sono epr donna femminile non mi piaciono i maschiacci  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

crono 80

bsiognerebbe capire bene una cosa pero', anzi due cose:

innanzi tutto  cosa vuole dire nel concreto questo benedetto proverbio? Io sapevo che era una sorta di presa in giro per le donne "poco curate" o "bruttine" e comunque sempre riferita al fattore prettamente fisico dell'apparenza.

In secondo luogo occorre definire cosa intende con questo proverbio la Vanna MArchi a cui Dion si rifà  (e in particolare cosa intende lui stesso con l'aggettivo "ruspante").

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Ehm  :vergogna:, diciamo che in certe zone il pelo è proprio orrendo (vedi il viso) ma se ho capito bene quello che intendeva Vash, in altre zone non vedo perchè estirparlo... se c'è stato dato un motivo ci sarà !  :risatona:


:paura: Dionisio che topic hai aperto ! vediamo dove andremo a parare !

Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Febbraio 26, 2009, 17:14:15 PM
ma se ho capito bene quello che intendeva Vash, in altre zone non vedo perchè estirparlo... se c'è stato dato un motivo ci sarà !  :risatona:


ehm..no, altrimenti non tiravo in ballo i gruppi femministi! :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Stylus Josh

.. io quoto Vash sul suo essere "per certi vecchi valori che purtroppo si stanno perdendo..."

Citazione di: Mirage il Febbraio 26, 2009, 17:14:15 PM
in altre zone non vedo perchè estirparlo... se c'è stato dato un motivo ci sarà !  :risatona:

Nel contempo quoto anche questa tesi. ;D

Detto questo attendo l'evolversi di questa interessante discussione.... :P vediamo dove ci porterà. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Mirage

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 26, 2009, 17:34:50 PM
ehm..no, altrimenti non tiravo in ballo i gruppi femministi! :asd:


appunto perchè hai citato i vecchi valori avevo capito il contrario.. vabbè..  :drop:

Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Febbraio 26, 2009, 17:41:36 PM
appunto perchè hai citato i vecchi valori avevo capito il contrario.. vabbè..  :drop:

certo! io voglio una donna sopratutto mamma che manager in carriera...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 26, 2009, 17:42:21 PM
certo! io voglio una donna sopratutto mamma che manager in carriera...

ah ok in quel senso! allora c'è stato un fraintendimento

per un pelo non ci siamo capiti  :risatona:

alphadj

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 26, 2009, 17:42:21 PM
certo! io voglio una donna sopratutto mamma che manager in carriera...

la pensiamo allo stesso modo

crono 80

Citazione di: Mirage il Febbraio 26, 2009, 17:43:34 PM

per un pelo non ci siamo capiti  :risatona:

:lol: :lol:

dedico  a Vash la canzone del Grignani che parla dell'aiuola e della relativa "manutenzione" X D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ

Raga mi fate schiattare di più delle urla della Marchi (.. e ce ne vuole!!!), siete troppo forti!!!
Dopo tutti questi interventi, dico la mia: a prescindere da "donna mamma" (quella che ho dfinito in apertura "ruspante" per intenderci) o da "donna in carriera" (quindi quella che si presuppone essere curatissima, quella a cui si riferisce la Vanna dunque), anche io sono per la femminilità, la donna più è femminile e più piace, quindi se si cura per far emergere ancora di più la sua femminilità.....ben venga!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Febbraio 26, 2009, 17:49:00 PM
:lol: :lol:

dedico  a Vash la canzone del Grignani che parla dell'aiuola e della relativa "manutenzione" X D

ti raseRò L'AIUOLA!  :r0x: OVVIAMENTE MI DEDICHI LA VERSIONE REMIX VERO CRONO??
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Raga vi aggiungo un altro piccolo pezzettino dello "show" ... qui sfiora la camicia di forza!!!!