ciao da Enrico

Aperto da deejay65, Febbraio 25, 2009, 23:45:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

deejay65

ciao mi chiamo Enrico, posto da Genova  :rox2:

mi sono iscritto perchè sto effettuando delle ricerche su tutta la musica dance (in senso lato) dagli anni 90 ad oggi...

voglio cimentarmi nell'impresona di costruire una raccolta di canzoni (titoli) per poter essere sempre aggiornatissimo... anche sul passato  :P

:sticazzi: direte... in effetti la mia passione è un po da  :-X pazzi, ma vabbè... per la musica questo ed altro

il mio nick si riferisce all'amore che ho nutrito per gli Eiffel 65 (da lì il numero) e dal fatto che tanti amici mi chiamano DJ per la quantità industriale di canzoni che faccio sentire e dalle curiosità che cerco ogni giorno :)

ho provato anche a cimentarmi, ma per ora niente di serio, se non un megamix clamorosamente perso durante la formattazione dell'hard disk :-[ :-[ :-[ :-[ :jason: :jason: :hammer: :hammer:

un salutone

DjMonak

Ciao, benvenuto sul forum.  :ciao:

Dισиιsισ

Ciao e benveuto! Non è un'impresa assurda, è la stessa cosa che cerco di fare io da diversi anni a questa parte, solo che non si finisce mai, esce sempre qualke pezzo che giaceva nel dimenticatoio, però quanto è bello andare a scovarli sti pezzi!!!

deejay65

Citazione di: Dionisio79 il Febbraio 25, 2009, 23:49:35 PM
Ciao e benveuto! Non è un'impresa assurda, è la stessa cosa che cerco di fare io da diversi anni a questa parte, solo che non si finisce mai, esce sempre qualke pezzo che giaceva nel dimenticatoio, però quanto è bello andare a scovarli sti pezzi!!!
bene mi consola... ;)
i miei amici non mi prendono molto per sano  :rox2:

grazie per il benvenuto

Stylus Josh

Benvenuto! .up:

PS: essere aggiornato sul passato è il massimo della vita. :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

☆Fè®

:progo: :progo:

percy

Citazione di: deejay65 il Febbraio 25, 2009, 23:53:44 PM
bene mi consola... ;)
i miei amici non mi prendono molto per sano  :rox2:


Allora benvenuto in questo posto così sanamente malsano :D    :bravo:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: percy il Febbraio 26, 2009, 13:48:51 PM
...questo posto così sanamente malsano
Guarda che invece che sano malsanamente...  <_<

marieclaire75


FabyM4DJ


Tommy El Fighet