ARISA:vince la dolcezza e la semplicità ^ ^

Aperto da vale4ever82, Febbraio 24, 2009, 23:54:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 27, 2009, 13:41:59 PM
ah ecco 12 euro va bene allora......faceva meglio a scaricare le canzoni........ :asd:
Mio fratello è ancora old generescion ,pensa e agisce in modo novantico auauaahaha
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 27, 2009, 13:48:24 PM
Vai Arisa!!! guadagna soldi e noleggia un Camion con motrice per farti schiantare: non puo' che migliorarti!  :r0x:

:lol: :lol: :lol: auhauhuahauhuahuahauhauh  :progo:

marieclaire75

Mirage

Larssoncascio

la canzone è orecchiabile anche se mi stuffera' entro 9 nanosecondi ;D

cmq lo scandalo vero è:
1)permettere a Marco Carta di partecipare a Sanremo
2)permettere che Marco Carta partecipi come big
3)permettere che Marco Carta partecipi con una canzone iper-scontata e paraculos come questa qui
4)permettere a Marco Carta di vincere SANREMO (e pure con una canzone della min...!!)

detto questo penso di iscrivermi al fan club del mio cantante preferito ...Marco Carta :-* :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

marieclaire75

ma sbaglio o marca carta userà la sua voce per un nuovo film di walt disney?

foxinho

L'unica canzone di sanremo che mi piace. Il podio dei Big è un autentico pugno nello stomaco.

Dισиιsισ

Citazione di: Larssoncascio il Febbraio 27, 2009, 21:55:57 PM
cmq lo scandalo vero è:
1)permettere a Marco Carta di partecipare a Sanremo
2)permettere che Marco Carta partecipi come big
3)permettere che Marco Carta partecipi con una canzone iper-scontata e paraculos come questa qui
4)permettere a Marco Carta di vincere SANREMO (e pure con una canzone della min...!!)

Mio parere personale:

Marco Carta ==> Maria De Filippi ==> Mediaset ==> Berlusconi ==> Italiani: popolo di ignoranti!!!

Vash The stampede

Citazione di: Dionisio79 il Febbraio 28, 2009, 15:19:38 PM
Mio parere personale:

Marco Carta ==> Maria De Filippi ==> Mediaset ==> Berlusconi ==> Italiani: popolo di ignoranti!!!
bah! sempre lì andate a parare: siete banali e stufelvoli

è un collegamento illogico: Marco Carta ha vinto perchè (come tutti gli altri da 20anni a questa parte) hanno dietro una casa discografica che spinge per loro ungendo i giusti ingranaggi!
Berlusca e Maria non centrano una fava stavolta!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 28, 2009, 18:21:05 PM

Berlusca e Maria non centrano una fava stavolta!

:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

Ok lasciamo perdere Berlusconi adesso (anke se per mio parere personale....nulla è a caso), ma non puoi dire che la De Filippi non c'entra nulla...questo no, mi dispiace! E comunque per "italiani, popolo di ignoranti" intendevo soprattutto ignoranti musicalmente parlando! Chi c.... è sto Marco Carta? Un deficente che ha vinto un programma della De Filippi! Motivo sufficente per vincere un festival? Ma per favore!!!

Vash The stampede

Citazione di: Dionisio79 il Febbraio 28, 2009, 18:25:31 PM

:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

Ok lasciamo perdere Berlusconi adesso (anke se per mio parere personale....nulla è a caso), ma non puoi dire che la De Filippi non c'entra nulla...questo no, mi dispiace! E comunque per "italiani, popolo di ignoranti" intendevo soprattutto ignoranti musicalmente parlando! Chi c.... è sto Marco Carta? Un deficente che ha vinto un programma della De Filippi! Motivo sufficente per vincere un festival? Ma per favore!!!

Ma infatti ha vinto (ripeto: come tutte le passate edizioni, clamorosi: POVIA E JALISSE) perchè ha avuto dietro un' etichetta discografica che ha INVESTITO dei soldi per farlo vincere e quindi dargli notorietà!
Maria c'entrava prima col suo programma insulso (se io mi riterressi un' artista SERIO boicotterei alla grande!!)
ma ora Marco ha la sua "carriera"  e chi su di lui guadagna sono altre figure (il mercato della musica sa essere peggio della mafia!  :asd:)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

ieri avevo chiesto alla percy per curiosità come era la copertina dell'album di arisa..e secondo voi?la sua bellissima faccina in primo piano con i suoi mega occhialoni.......originale no?

Vash The stampede

Citazione di: marieclaire75 il Marzo 01, 2009, 13:31:13 PM
ieri avevo chiesto alla percy per curiosità come era la copertina dell'album di arisa..e secondo voi?la sua bellissima faccina in primo piano con i suoi mega occhialoni.......originale no?

sì... come come il produttore e la costumista che gli hanno suggerito il look per far parlare di sè... <_<

come detto da altri in questo post: Ugly Betty rules!  :r0x:

Prince Ital Joe

Torno con tristezza a postare qui solo per ricordare che il refrain di "Sincerità" è copiato paro paro da "Shaddap your face", scanzonato shimmy charlestoneggiante che nel 1981 proiettò quel fetentone di Joe Dolce nelle top ten di molti paesi (Italia inclusa).
Detto questo ho detto tutto.