ARISA:vince la dolcezza e la semplicità ^ ^

Aperto da vale4ever82, Febbraio 24, 2009, 23:54:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Febbraio 27, 2009, 08:40:20 AM
Cheppalle però... :asd:
Tutti quelli che inneggiano al trash sono i primi che si fermano all'aspetto esteriore o al personaggio...
Beh comunque anche se fosse un personaggio costruito... chissene? Si sta parlando di musica pop, popolare... è giusto così. I personaggi sono sempre esistiti e hanno sempre venduto molto (e per me è positivo), un cantante pop non è solo voce e musica ma anche comunicazione col pubblico, imho.

Restando in tema lo scandalo secondo me è far arrivare secondo Povia o far vicere (machicazzoè) Marco Carta.... :bleah:

:sisi:

E poi chi l'ha detto che è costruita? Chi dice che non è stata sempre così nella vita reale? Le solite chiacchiere prevenute.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

Tutti quelli che inneggiano al trash sono i primi che si fermano all'aspetto esteriore o al personaggio...
Beh comunque anche se fosse un personaggio costruito... chissene? Si sta parlando di musica pop, popolare... è giusto così. I personaggi sono sempre esistiti e hanno sempre venduto molto (e per me è positivo), un cantante pop non è solo voce e musica ma anche comunicazione col pubblico, imho.

Del resto pop=popular...e' il genere musicale accessibile a tutti per eccellenza,ovvio che l'immagine abbia anche un certo peso.Madonna si costruisce personalita' diverse da vent'anni e nessuno si e' lamentato.Certo e' che con soltanto l'immagine non si va da nessuna parte.

Citazione
Restando in tema lo scandalo secondo me è far arrivare secondo Povia o far vicere (machicazzoè) Marco Carta.... :bleah:

A proposito di Povia,ecco come gli Elio e Le Storie Tese la pensano in merito,con tanto di inquietanti rivelazioni sul piccione:

crono 80

di fatti... chi inneggia al trash si ferma all'aspetto esteriore, collega hauahahu che c trovi d strano?

xd no a parte gli skerzi, hai d certo ragione ed è giusto che sia cosi per la musica pop, ma in primis scnd me c deve sempre e cmq stare la musica.

di piu': un tempo se s nota il fattore estetico era intimamente correlato al messaggio anche "rivoluzionario" che si voleva suscitare oltre che cn le sperimentazioni dei suoni, anche cn appunto le suggestioni visive o anzi visionarie che giravano intorno al pezzo.

qui invece c'è sl la riproposizione della solita pantomima DeFilippiana scnd me. Orrmai in qsto mondo ha perso valenza anche l'andare contro corrente xkè lo si fa solo x moda. io cntinuo a nn fidarmi.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Mio fratello è appena andato a comprarsi il cd  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

percy

"Seconds turn to minutes

marieclaire75

percy

"Seconds turn to minutes

marieclaire75

oh my god!è andato a spendere piu di 20 euro per quel cd?

percy

12 euro,mi ha detto (cmq mio fratello è molto istintivo,se gli piace una cosa subito a prendere il cd auahah  !)
"Seconds turn to minutes

Vash The stampede

Citazione di: percy il Febbraio 27, 2009, 13:36:51 PM
12 euro,mi ha detto (cmq mio fratello è molto istintivo,se gli piace una cosa subito a prendere il cd auahah  !)

vabbè dai, come prezzo va bene! costasserò tutti così!!  :applausi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

ah ecco 12 euro va bene allora......faceva meglio a scaricare le canzoni........ :asd:

Vash The stampede

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 27, 2009, 13:41:59 PM
ah ecco 12 euro va bene allora......faceva meglio a scaricare le canzoni........ :asd:

Marie marie!!!  :adirato:

Intendevi dire che se le scaricava da Itunes le pagava di meno giusto??  ;)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

Vash The stampede

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 27, 2009, 13:45:36 PM
:asd: il caro buon vecchio itunes....... :cheekiss:

io pensavo che per via di Itunes fossero scomparsi i cd dai negozi!!  :asd:

Vai Arisa!!! guadagna soldi e noleggia un Camion con motrice per farti schiantare: non puo' che migliorarti!  :r0x: