ARISA:vince la dolcezza e la semplicità ^ ^

Aperto da vale4ever82, Febbraio 24, 2009, 23:54:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

volevo sapere voi cosa ne pensate..metto anche la versione cn lelio luttazzi perchè mi è piaciuta molto,anche d più della versione che c sarà sul cd  :D

e poi volevo anche dire questo:se chiedo a qualcuno se gli è piaciuto questo pezzo la risposta che ricevo è "ah oddio quella ragazza brutta cn gli occhiali etc etc" (v lascio immaginare il resto dei commenti)..
questa ragazza è andata a sanremo  a cantare mica a sfilare, e trovo d pessimo gusto giudicare sempre e cmq solo l'aspetto fisico delle persone anche quando sn lì per mostrare doti tutt'altro che estetiche. (e poi,pensiero mio,mi sembra una ragazza carina e dolce..le brutte sn un po' diverse..sarà invidia?!?)

quindi:la canzone v piace?!?  :D

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 24, 2009, 23:54:55 PM
volevo sapere voi cosa ne pensate..metto anche la versione cn lelio luttazzi perchè mi è piaciuta molto,anche d più della versione che c sarà sul cd  :D

e poi volevo anche dire questo:se chiedo a qualcuno se gli è piaciuto questo pezzo la risposta che ricevo è "ah oddio quella ragazza brutta cn gli occhiali etc etc" (v lascio immaginare il resto dei commenti)..
questa ragazza è andata a sanremo  a cantare mica a sfilare, e trovo d pessimo gusto giudicare sempre e cmq solo l'aspetto fisico delle persone anche quando sn lì per mostrare doti tutt'altro che estetiche. (e poi,pensiero mio,mi sembra una ragazza carina e dolce..le brutte sn un po' diverse..sarà invidia?!?)

quindi:la canzone v piace?!?  :D

Pienamente d'accordo. Mi piace la canzone, certamente diversa dai classici canoni sanremesi. Brava lei, bella voce e poi non penso nemmeno che lei sia brutta, basterebbe cambiare occhiali e spiccherebbe di più la sua semplicità e carineria.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

bella voce? ma se sembra il classico timbro da provincialotta....

davvero che gioco al trash, al rialzo del trash...

sembra quasi che per fare fronte in modo pesudo intelligente allo squallore di tette e culi dei reality stavolta abbiano giocato ad arte la carta facile della "tipetta della porta accanto" un po' impedituccia ma dolce e di cuore, rappresentante di ideali bucolici ormai relegati nella nostalgia degli anni 50....

ma x favore...parliamo d musica anzi di Musica x na volta.... e qsta nn è Musica...è una ninna nanna idiota.
when LHCb sees
of lead ions.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: crono 80 il Febbraio 25, 2009, 00:05:42 AM

sembra quasi che per fare fronte in modo pesudo intelligente allo squallore di tette e culi dei reality stavolta abbiano giocato ad arte la carta facile della "tipetta della porta accanto" un po' impedituccia ma dolce e di cuore, rappresentante di ideali bucolici ormai relegati nella nostalgia degli anni 50....

ma x favore...parliamo d musica anzi di Musica x na volta.... e qsta nn è Musica...è una ninna nanna idiota.

:down:

crono 80

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 25, 2009, 00:15:42 AM
:down:

ma daiii azzo svegliamoci Italia...qsta la ns musica, qsto cio' che il mondo conosce della ns "arte"? tsè... nn facciamoci prendere in giro!

cmq sarà che cmq io nn m fido proprio piu' d sta tv nostrana... xqsto parto forse prevenuto e sn intransigente, ma la situazione m porta a essere cosi... finchè nn vedo veri cambiamenti.
when LHCb sees
of lead ions.

Dισиιsισ

Avrà vinto la dolcezza e la semplicità tra le nuove proproste, ma il podio dei Big? IMPROPONIBILE!!!
Lì non ha vinto affatto la vera musica, quella con la M maiuscola! Ha vinto la corruzione, il festival manipolato, ha vinto la Mediaset!!! Primo premio : Marco Carta!!!  :| ...uno che esce da una trasmissione della De Filippi arriva al primo posto? ? ? ? ? ? ; su Povia non mi esprimo, si commenta da solo!!! E il terzo posto? Non bastava già piazzare l'anno scorso la Tatangelo sul podio, NO! Quest'anno D'Alessio ce l'ha fatta di nuovo piazzando "Sal D'Alessio"!

CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Mirage

Il look non mi interessa... ma la canzone fa venire il latte alle ginocchia... mio personalissimo parere.

Vash The stampede

Lo ascoltata, come ex di una cantante (quindi dai lasciate che un pochino me la tiri! :eheh:)

posso dire che la voce mi piace, ha un bel timbro che potrebbe esprimere davvero bene se cantasse una canzone VERA, fatta di alti e bassi...

La canzone è priva di ritmica ( sembra una ninna nanna...) nonchè troppo sempliciotta roba da noia pure al karaoke...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dj80

Citazione di: crono 80 il Febbraio 25, 2009, 00:05:42 AM

Infatti, è un personaggio creato ad arte per far parlare di se, ormai la spontaneità non è più di questo mondo. Invece di concentrarsi nel fare buona musica ci si applica solo sull'immagine, negativa o positiva che sia.
Da qui nascono la tipetta secchiona e bruttina, la canzone sui gay che guariscono e altre puttanate..... stile reality.  :doh:

crono 80

Citazione di: Dj80 il Febbraio 25, 2009, 01:47:16 AM
Infatti, è un personaggio creato ad arte per far parlare di se, ormai la spontaneità non è più di questo mondo. Invece di concentrarsi nel fare buona musica ci si applica solo sull'immagine, negativa o positiva che sia.
Da qui nascono la tipetta secchiona e bruttina, la canzone sui gay che guariscono e altre puttanate..... stile reality.  :doh:

bravo Dj... la penso esattamente allo stesso modo. :applausi:
when LHCb sees
of lead ions.

Dj80

ARISA:vince la dolcezza e la semplicità ^ ^..... peccato che non sia nulla di spontaneo....  :down:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dj80 il Febbraio 25, 2009, 01:51:35 AM
ARISA:vince la dolcezza e la semplicità ^ ^..... peccato che non sia nulla di spontaneo....  :down:

E che ne sai? La conosci di persona?

Anzi, io direi che è l'unica vera lì in mezzo.

vale4ever82

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 25, 2009, 00:00:40 AM
canzone, certamente diversa dai classici canoni sanremesi.
quoto..anche a me la "solita canzone d sanremo" ha proprio stufato(cantata anche da bravissimi cantanti..ma ha stufato..!!!) tipo la canzone che ha vinto l'anno scorso d lola ponce e ? nn mi ricordo cn chi cantava..che era appunto la sooooolita canzone,o quest'anno marco carta..bo..l'ho ascoltata ma nn riescso nemmeno a ricordarmela in questo momento  :D
sarà poi che apprezzo molto questo modo d cantare anni 20 rivisitato in chiave moderna  :-*

che mi è piaciuto poi d questa cantante è il fatto che all'interno dello stesso festival col duetto cn luttazzi sia stata in grado d re-interpretare la stessa canzone,cosa che (per quel che ho sentito io)nn ha fatto nessun altro

vale4ever82

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 25, 2009, 08:40:39 AM
E che ne sai? La conosci di persona?

Anzi, io direi che è l'unica vera lì in mezzo.
si beh..nn c metterei la mano sul fuoco,dato che in tv è tutto una fiction.
cmq sia apprezzo il fatto che abbia vinto una canzone (che mi è piaciuta subito)e nn paio d tette   :-[ 
e spontanea o nn spontanea il modello proposto è sicuramente dolce e semplice