chiedo aiuto anche a voi sono disperato

Aperto da alphadj, Febbraio 24, 2009, 14:37:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

domani devo andare atrovare una ragazza a torino e sicuramente ci metetremo insieme, pero da due giorni si e inflitrato il suo ex mandandomi messaggi su facebook di minacce anche. iuo non so piu cosa fare visti i tempi che corrono cosa posso fare?

Mirage


alphadj

quello no pero leui e uno di quelli che sta sempre in giro e purtroppo a visto una mia foto su facebook perche lui riusciva a logarsi con il nik di lei. oltretutto io sono un tipo abbastanza fifone non so se si era capito

marieclaire75


DjMonak

Guarda, Alpha, 12 anni in un istituto per i minori mi hanno fatto capire che se uno vuole farti qualcosa, non viene a fare il pirla, minacciando (tra l'altro, pure su Facebook: un ottimo motivo per non essere rintracciato e non creare prove  ::)): lo fa e basta.
Probabilmente, è solo uno che è giusto buono a minacciare soltanto dietro un monitor, un po' come quelli che ti fanno i gestacci quando ti superano ma se li incontrassi in giro di persona, non muoverebbero un dito...

alphadj

allora entrava con il nik di lei su facebook infatti ha visto la foto. oltretutto mi ha appena detto che lui si droga e che farebbe qualsiasi cosa per lei anche prendere in mano una pistola

alphadj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 24, 2009, 15:04:01 PM
Guarda, Alpha, 12 anni in un istituto per i minori mi hanno fatto capire che se uno vuole farti qualcosa, non viene a fare il pirla, minacciando (tra l'altro, pure su Facebook: un ottimo motivo per non essere rintracciato e non creare prove  ::)): lo fa e basta.
Probabilmente, è solo uno che è giusto buono a minacciare soltanto dietro un monitor, un po' come quelli che ti fanno i gestacci quando ti superano ma se li incontrassi in giro di persona, non muoverebbero un dito...

questo lo so anche io perche sono calabrese e conosco persone incriccate veramennte nella mafia e gente che sparla e basta

marieclaire75

scusa se mi permetto ma chi te lo fa fare a metterti nei casini ancora prima di cominciare?

Dισиιsισ

Bisognerebbe anke capire bene la posizione della tipa! Se a lei non le frega più assolutamente del suo ex, lui dovrà solo rassegnarsi della "sconfitta"!

alphadj


alphadj

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 24, 2009, 15:03:35 PM
ma il suo ex come è arrivato a te?

se sapessi qualcosa in piu di me capiirestio il motivo del eprche lo faccio

marieclaire75

io penso solo che quando ci si mette insieme ad una persona è meglio che sia libera da tempo perchè è vero che gli ex ce li abbiamo tutti ma quando ti lasci .....ti lasci punto e basta...

padi73

Bè se lui è così rompiscatole, lei potrebbe prima di tutto cambiare la password se non l'ha già fatto, e poi bloccarlo in modo che non possa vedere i suoi amici e la bacheca dei suoi amici.

Vash The stampede

#13
Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 24, 2009, 15:10:07 PM
io penso solo che quando ci si mette insieme ad una persona è meglio che sia libera da tempo perchè è vero che gli ex ce li abbiamo tutti ma quando ti lasci .....ti lasci punto e basta...

mi permetto di dissentire da "ex", dipende come ci si lascia...

Citazione di: DjMonak il Febbraio 24, 2009, 15:04:01 PM
Guarda, Alpha, 12 anni in un istituto per i minori mi hanno fatto capire che se uno vuole farti qualcosa, non viene a fare il pirla, minacciando (tra l'altro, pure su Facebook: un ottimo motivo per non essere rintracciato e non creare prove  ::)): lo fa e basta.
Probabilmente, è solo uno che è giusto buono a minacciare soltanto dietro un monitor, un po' come quelli che ti fanno i gestacci quando ti superano ma se li incontrassi in giro di persona, non muoverebbero un dito...

guarda Alfo, ha ragione Andre... non aggiungo altro quindi! :king:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

Torino è grande, cercate di andare in qualche posto che lui nn frequenta. Vai in treno o in auto ?