disco inferno rifatta [TROVATA]

Aperto da michele76, Febbraio 24, 2009, 03:02:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

michele76

disco inferno rifatta...qualcuno sa come si chiama?So che centrava un dj dell'alter ego

FabyM4DJ

porca miseria, sentita e risentita all'epoca in radio  :uhm:

astermix

la cerco anchio...è cmq del 1995

Stylus Josh

Non ne sono sicuro al 100%... Può essere Roy Davis Jr - House Inferno??? :uhm:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

michele76

appena la trovo ti faccio sapere...in rete non esiste...e non ho la possibilità di ascoltare il vinile

Stylus Josh

Ok... Vedi se ti risulta possibile trovarla in qualche modo.. Io ricordo che in questa che ti ho detto c'è appunto la melodia di discoinferno ma ho dei ricordi abbastanta "sfocati" e non riesco ad essere certo che sia quella che hai postato tu. >:(
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

astermix


michele76

allora non so proprio chi sia..

michele76


michele76

Ripropongo il topic...non si sa mai che qualcuno se lo sia perso...so che è difficile da trovare ma ci spero..
Grazie a tutti..e ciao

AudiOSonic

#10
Si tratta di House People - House Fever (Inferno Azzetto Groove) su D-Vision...ringrazio pubblicamente Stefano "Termoforo1" per essere riuscito a risalire all'ID, bella Ste !

.up:

michele76

Grande ..trovata dopo anni...anche se non riesco a trovarla da nessuna parte ...
Intanto è già qualcosa...almeno non brancolo nel buio.. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :thanks: :thanks: :thanks: