ce stò o non ce stò?? ma ce stòòòòòòòòòòòòòòò ;)

Aperto da Djmegaflor, Febbraio 19, 2009, 18:16:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmegaflor

ciao a tutti, mi presento, alcuni di voi magari mi conoscono gia per altri forum.. kmq. mi presento

nome: christian
cognome: flor
nato a bolzano il 9 gennaio 1985
professione: produzione ed imbottigliamento gel medico
vivo e lavoro ad egna, un piccolo paesino sotto bolzano
musica: tutta a parte la hard-core, speed-core e psychelick-trance(300 e passa bpm.. :D)
malato di novantine allennesima potenza ma.. NON VOGLIO GUARIR.. ;) ( :asd: )
hoda sempre avuto una pasione per il dijing e dop ani e anni di litigi mela on presa (ultimente per questio lo scrivo, e devo ancora ultimarla)

ho il pc parecchio impenato indi se a volte capita che salto qualche lttera non è pe colpa mia sappiateo ma il pc che fa quel che vuole lui.. xD



questo sito lo ho conosciuto attraverso una pubblicizzazione su iutub.. e ne siono felice sinceramente.. spero di conoscere nuova gente qui e di divertirmi molto.. ;)

alphadj


DjMonak



percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75


maxdance


Mirage


Djmegaflor

grazie a tutti.. vedo che c'è gente anke di danceteque.. :D come.. alphadj.. ;) e peppe noize mi pare di aver intravsto ma non sò se è quello che conosco io.. :D


spero molto di divertirmi.. ma bando alle ciance è meglio cominiare a postare!! ;)

☆Fè®

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

luca980


Djmegaflor

grazie di nuovo a tutti gli altri che mi han dato il benvenuto.. ;)