Come rendere felice una donna

Aperto da Jk, Febbraio 18, 2009, 17:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 19, 2009, 21:48:18 PM
per quanto una donna possa essere 'forte' sarà pur sempre più debole d un uomo. sn le donne infatti che subiscono gli stupri dagli uomini e nn viceversa. per questo hanno bisogno d qualcuno che le protegga   :sombrero:

non intendevo forte fisicamente ma mentalmente.

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 19, 2009, 21:48:18 PM
sn le donne infatti che subiscono gli stupri dagli uomini e nn viceversa.
Guarda che a me una volta è successo!  :o
Tuttavia, non l'ho denunciata...  :uhm:

crono 80

Ormai le donne sono sempre piu' simili all'uomo, hanno una pari condizione sociale e culturale e di vita anche che le pongono sulla stessa realtà fattuale e mentale dei maschi. E la lezione della controparte maschile, dopo secoli di storia, l'hanno imparata anch'esse molto bene...copiando l'arrivismo dei maschietti e andando anche oltre. Dopo tutto siam tutti esseri umani no? la creatività è il nostro vero punto d forza : P !

Forte, debole, tendente a prostrarsi, menefreghista, dolce, bastardo, devoto, ecc. ecc. sono spesso qualità ormai trasversali ai due sessi.

l'importante non è forse trovare una persona giusta, con cui condividere il proprio cammino o parte di esso?

Ma non ci sono pero' ricette valide ex ante - e oggi men che meno. ecco secondo me il perché:

innanzitutto, daccordo, l'uomo anche secondo me deve fare l'uomo (al di là del carattere soggettivo: piu' rimbecillito o piu' sveglio cmq 'omo sa da essè 'omo X D ), mostrare polso quando serve e dare il conforto necessario anche quando dentro sta male anch'egli per primo,  e la donna deve fare la donna, equilibrando la situazione con il suo lato piu' irrazionale-sentimentale e anche facendo emergere la "bimba" che è in lei, ricordando e mantenendo viva così all'uomo la sua parte piu' segreta e dimenticata a causa del suo ruolo "tipo".

detto questo pero' alla fin fine i due aspetti complementari citati da molti di voi, e da me sintetizzati sopra, sono comuqnue sempre sentimenti comuni sia dei maschi che delle femmine.
Di fatti se uno dà l'altra riceve e viceversa, quindi questi bisogni sono impliciti in entrambi i sessi i quali a loro volta  sono semplicemente gli "specchi" attraverso i quali la voglia da un lato di sicurezza e  forza, dall'altro di irrazionalità e dolcezza si riflette di continuo.


stucchevoli quindi i discorsi dell'uomo zerbino perchè se uno davvero lo è o nn e sano di mente (quindi è autolesionista) oppure non ha un minimo di dignità,e quindi la butta via, ma non xkè è scemo proprio fino in fondo ma piuttosto forse per ottenere i favori di una "stronza" che lui vede solo come carne da vetrina (quindi in fondo perde dignità lui stesso, ma nemmeno ne concede alla donna). contento lui e contenta lei...

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

Citazione di: DjMonak il Febbraio 20, 2009, 08:56:30 AM
Guarda che a me una volta è successo!  :o
Tuttavia, non l'ho denunciata...  :uhm:

se era una studentessa minorenne tanto non sarebbe stata imputabile tsè!  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro



marieclaire75

Citazione di: m@uro il Febbraio 20, 2009, 10:06:40 AM
Come rendere felice una donna: :sex_


:asd:
mi sa che quella è la felicità di un uomo....si accontenta con poco....

R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Febbraio 20, 2009, 10:06:40 AM
Come rendere felice una donna: :sex_


:asd:

:ehno:

La sequenza corretta è questa:

1)


2)


3)


4)


5)  :sex_
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 20, 2009, 10:35:26 AM
:ehno:

La sequenza corretta è questa:

1)


2)


3)


4)


5)  :sex_


:eheh: bravo Ciro !  :applausi:


cmq dopo tutte queste discussioni, casi limiti, zerbinaggi, puttane, anelli, ecc. dato che mi ritengo una persona normale, quello che mi rende felice è essere amata dal mio uomo. Con il suo amore sono la persona più ricca della terra. Stop.



DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 20, 2009, 10:35:26 AM
:ehno:

La sequenza corretta è questa:

1)


2)


3)


4)


5)  :sex_
Mi è tutto chiaro, tranne il punto numero cinque. Me lo spieghi?  :uhm:

marieclaire75


Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Febbraio 20, 2009, 11:03:14 AM
Mi è tutto chiaro, tranne il punto numero cinque. Me lo spieghi?  :uhm:
:asd: è quello che si dice: dopo aver speso centianaia di milioni di euro( quando potevo andare da una che lo fa di professione e spendere 10volte di meno)... facciamo sesso!

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 20, 2009, 11:03:14 AM
Mi è tutto chiaro, tranne il punto numero cinque. Me lo spieghi?  :uhm:

Te lo spiego... a patto che tu non voglia sperimentarlo in prima persona...  ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 20, 2009, 12:01:42 PM
:uhm:

Ma non ho capito se era un applauso sarcastico o no.

beh per il sarcasmo o la satira è Monak l'esperto. potete fare cosi: tu gli spieghi il punto 5) e lui ti spiega la natura dell'applauso di cui sopra.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 20, 2009, 12:01:42 PM
:uhm:

Ma non ho capito se era un applauso sarcastico o no.

certo che no ! hai fatto una lista perfetta, quelle sono tra le cose che possono piacere a una donna.


cmq per stare in tema, oggi il mio boy ha fatto una cosa che mi ha reso MOLTo felice... e non è contemplata nel lungo elenco postato dalla Anto...