Come rendere felice una donna

Aperto da Jk, Febbraio 18, 2009, 17:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Citazione di: padi73 il Febbraio 19, 2009, 15:39:14 PM
Ma nemmeno io se è per questo.
Quello che dici te è quello intendevo io, o chi pur di farsi una trombata diventa letteralmente uno zerbino umano facendosi persino umiliare davanti a tutti. E' li che mi chiedo: "ma azzz ma se paghi e vai con una prostituta non è meglio?"
Se proprio sei così affamato paghi e trombi piuttosto che umiliarti e inzerbinarti.

Come al solito non sono stato capito.  :-X
Ma no Pandi, io ti avevo capito ma temevo di non essere stato capito io.
Comunque è da dire che se molte ragazze vogliono l'uomo completo e perfetto è anche per colpa di quei zerbini che le idolizzano solo perché letteralmente infatuati o morti di fame, i quali fanno sì che queste ragazze si montino troppo la testa e pretendono il principe azzurro solo perché convinte di avercela solo loro... anzi, neppure il principe azzurro gli basta, non sono mai contente. :P
Questo topic mi ricorda un po' quest'altro: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=6429.msg62416 :D

Jk

Citazione di: DjMonak il Febbraio 19, 2009, 16:36:47 PM
Quindi davvero le dimensioni non contanto?  :o

Hai ragione mi correggo, la personalità è importante ma viene dopo le dimensioni  :drop: :asd:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


padi73

#62
Citazione di: Mirage il Febbraio 19, 2009, 16:22:59 PM
il fatto di inzerbinarsi vuol dire non avere carettere o nn avere la forza di farsi valere, ma qui mi spiace dirlo, è  colpa del ragazzo... e se la ragazza è stronza ne approfitta.
ecco come al solito non hai capito.  :-X
inzerbinarsi nel senso di iniziare a pagare i conti, di fare regali anche costosi di spendere soldi solo per portarsi a letto una donna.
e sta sicura che per quanto gentile possa essere quando si tratta di soldi ci vedo bene eccome.

Mirage

#63
Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 19, 2009, 16:29:00 PM
Delle volte è giusto essere zerbini, essere dei "duri" non paga sempre, parlo per esperienza... il massimo sarebbe avere il sangue freddo e capire, guardando chi abbiamo davanti, sapere qual'è il modo giusto di porsi: in ogni caso sono tutte stronzate quelle del mostrarsi come siamo: i timidi (sia uomo che donna) non vanno da nessuna parte, bisogna avere il coraggio di buttarsi nella mischia e anche di sputtanarsi se necessario!

una cosa che credo UNIVERSALE nel modo femminile (al di fuori dell'aspetto fisico e caratteriale) è la ricerca di un'uomo SICURO DI SE',
credo che con qualunque donna se sai mostrargli questo ha già fatto una buona parte dell'opera!!  .up:

certo concordo. ci sono i timidi e ci sono i ragazzi sicuri, ognuno se la gioca come meglio riesce, ma nn è detto che le ragazze scelgano sempre quelli sicuri di sè..
Dato che padi ha usato addirittura il termine "umiliarsi"  credo che se un ragazzo arrivi a quel punto, vuol dire che gli va bene così.


Mirage

Citazione di: padi73 il Febbraio 19, 2009, 16:45:18 PM

inzerbinarsi nel senso di iniziare a pagare i conti, di fare regali anche costosi di spendere soldi solo per portarsi a letto una donna.


e a te che te frega, se uno vuol fare così è perchè gli va bene ! è una delle tecniche più vecchie per  :sex_...
saranno caxxi suoi di come vuol spendere i soldi, l'importante è che nn li chieda a te !

Citazione di: padi73 il Febbraio 19, 2009, 16:45:18 PM

e sta sicura che per quanto gentile possa essere quando si tratta di soldi ci vedo bene eccome.

lo so benissimo !

padi73

Citazione di: Mirage il Febbraio 19, 2009, 16:55:28 PM
e a te che te frega, se uno vuol fare così è perchè gli va bene ! è una delle tecniche più vecchie per  :sex_...
saranno caxxi suoi di come vuol spendere i soldi, l'importante è che nn li chieda a te !
Si ok hai ragione Robi sono fatti suoi, però se uno paga sempre i conti poi non si deve lamentare di aver speso soldi.

Mirage

Citazione di: padi73 il Febbraio 19, 2009, 17:13:56 PM
Si ok hai ragione Robi sono fatti suoi, però se uno paga sempre i conti poi non si deve lamentare di aver speso soldi.


se qualcuno viene a lamentarsi da te lo mandi a stendere.


crono 80

ahuahau Padi, Mirage mi sembrate proprio  DUE PICCIONCINI litigarelli ^ ^  che dolzii :-* :-* :-*  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

#68
Citazione di: Jk il Febbraio 19, 2009, 16:35:17 PM

La personalità è davvero tutto.

Quoto.. non mi trovo senz'altro d'accordo col "detto popolare" per cui le donne van dietro agli str...  io personalmente quelli li ho sempre evitati e non mi hanno mai attirato ( forse è più una prerogativa delle ragazzine..) in ogni caso mi piace l'uomo di polso,che quando c'è da essere un po' più duro lo sia ( e non si facciano qui prevedibili considerazioni ;D) che se deve mantenere una posizione perchè lo reputa giusto la tenga,non che si butta giù a tappetino pur di non discutere;in molti casi la discussione ci vuole (non per le cavolate ovviamente) ed assume pure valenza costruttiva. Per contro ci sono pure le ragazze che vogliono fare le "maestrine" e sono ben contente di avere un ragazzo-schiavetto da comandare a bacchetta della serie
"Fuffyy vieni immediatamente qui e sottomettiti al mio volere :regista:: "   :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage


vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 19, 2009, 16:29:00 PM
una cosa che credo UNIVERSALE nel modo femminile (al di fuori dell'aspetto fisico e caratteriale) è la ricerca di un'uomo SICURO DI SE',
credo che con qualunque donna se sai mostrargli questo ha già fatto una buona parte dell'opera!!  .up:
assolutamente vash!

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Febbraio 19, 2009, 16:36:47 PM
Quindi davvero le dimensioni non contanto?  :o
infatti..nn contano proprio ..e nn stò scherzando  ;)

vale4ever82

la donna è d fatto il sesso debole che nn è in grado d difendersi da sola. l'uomo deve quindi essere il suo protettore,la sua forza,un punto d'appoggio fisico e morale in caso d bisogno. l'uomo-zerbino nn avrà mai queste qualità  :ehno:

Mirage

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 19, 2009, 21:39:37 PM
la donna è d fatto il sesso debole che nn è in grado d difendersi da sola. l'uomo deve quindi essere il suo protettore,la sua forza,un punto d'appoggio fisico e morale in caso d bisogno. l'uomo-zerbino nn avrà mai queste qualità  :ehno:

essì, ma in caso di uomo zerbino è la donna il sesso forte.

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Febbraio 19, 2009, 21:44:11 PM
essì, ma in caso di uomo zerbino è la donna il sesso forte.
per quanto una donna possa essere 'forte' sarà pur sempre più debole d un uomo. sn le donne infatti che subiscono gli stupri dagli uomini e nn viceversa. per questo hanno bisogno d qualcuno che le protegga   :sombrero: