Ti.Pi.Cal - Illusion

Aperto da TheBoss77, Maggio 23, 2007, 01:53:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TheBoss77

Tignino  Piparo e Callea , questo il trio magico di palermitani che fece il giro d'europa con un singolo che quando usci'(1994) si creo'anche un piccolo(grande) spazio nella classifica Billboard americana
Il singolo si chiamava "Illusion" e come diceva Albertino , fece muovere tante teste e non solo :)
Il vocalist per questo disco e per altri 3 seguenti si chiama Josh Colow , poi colaborarono con Kimara Lawson per successi come Hidden Passion. Ma il primo amore non si scorda mai......:)

Fra i miei numeri uno personali

Systematic

Illusion la trovo piuttosto noiosa, 'Round & Round', 'The Colour Inside' e 'Why Me' sono molto migliori secondo me (di quelle cantate da Josh).
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

marieclaire75

non ho mai apprezzato questo trio musicalmente parlando ma vorrei citare un unico pezzo che mi è piaciuto molto e cioè music is my life feat.kimara!!

maxdance

Il primo singolo di una lunga serie  :)

Bello ma inferiore a "The colour inside", "Round And Round" e "Why Me"

-Ritirato-

Citazione di: maxdance il Giugno 14, 2007, 13:40:52 PM
Il primo singolo di una lunga serie  :)

Bello ma inferiore a "The colour inside", "Round And Round" e "Why Me"

Diciamo che non è proprio il primo singolo dei tipical...
Comunque il primo della serie successi!!!

Illusion è molto bella, ma anche io preferisco The Colour Inside!

crono 80

A me josh nn piaceva proprio...e nemmeno molto lo stile underground dei TIPICAL delle origini ...

...poi qnd arrivò Kimara :-*...la musica (è il caso d dirlo letteralmente dhsauhduashdua) è cambiata  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

boymoretto81

A malincuore caro Crono stavolta non sono d'accordo con te io adoravo la voce di Josh e pure quella di Kimara
Dai l'organo iniziale di Illusion è da delirio eh ;D
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Larssoncascio

Round & Round sicuramente 10 gradini sopra!!!!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

djpix10

Su tutte (di quelle con Josh) preferisco It hurts che era morbidissima molto dolce e poi il contrasto cantato maschile/cantato femminile era da  :applausi:

FabyM4DJ

FabyM4DJ

pienissimo 1994, dalla Sicilia arrivava Illusion e da li chi si sarebbe mai aspettato l'arrivo poco dopo al festivalbar, quando era il festivalbar