Blackwood - Ride On the Rhythm

Aperto da crono 80, Maggio 22, 2007, 21:54:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

disco storia nel suo genere...quando in disco la musica si abbassava temi cme questo t facevano sognare  in attesa del set  "club" ...in attesa del viaggio progressive e dance che sarebbe seguito   :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

SERVER

bella la parlata sulla cassa...

cosi mi piacciono i dischi... creati apposta per i mix
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

FabyM4DJ


Larssoncascio

Ma che c'entra in questa sezione?????????Se chiamiamo house questa, allora PEACE della stessa blackwood cos'e'? UNDERGROUND??? ma non scherziamo..... :ph34r:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

no peace era già più sullo stile dance in linea cn successi cme qlli d Regina...qsta è underground pura e d quella bella  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

SERVER

Citazione di: larssoncascio il Maggio 23, 2007, 20:08:12 PM
Ma che c'entra in questa sezione?????????Se chiamiamo house questa, allora PEACE della stessa blackwood cos'e'? UNDERGROUND??? ma non scherziamo..... :ph34r:
daccordo con te.

questi non sonopezzi house...

allora siamo in due a intendere diversamente il genere...

può darsi che conoscendo i dischi del 88-92 posso capire tante cose... questo non è pr me un pezzo house... ma neppure "eurodance"... cazzarola è commerciale!!!
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

DjMonak

Infatti. Anche secondo me questa non è house...  :uhm:
Direi che è più "dance lenta", con qualche sonorità vagamente house...  :uhm:

maxdance

Ragazzi avete dei concetti distorti di house  ;D

Se questi pezzi sono house allora devo cominciare a cambiare opinione....perchè a me l'house non è mai piaciuta, ma la vera house.....questa di Blackwood è dance dai

-Ritirato-

Citazione di: maxdance il Giugno 05, 2007, 11:20:40 AM
Ragazzi avete dei concetti distorti di house  ;D

Se questi pezzi sono house allora devo cominciare a cambiare opinione....perchè a me l'house non è mai piaciuta, ma la vera house.....questa di Blackwood è dance dai

Sembra un po la situazione odierna...

Comunque il pezzo è favoloso!!! Storico per il 1996!!!! ;)

crono 80

ma infatti +ke house io dicevo underground...ovviamente ha contaminazioni dance xkè era l'era in cui la dance spadroneggiava o cmq si era appena usciti dalla magia degli anni 93/4/5 in cui la dance dominava e contaminava i generi....

però il suo ritmo + lento e i suoi sint "suadenti", cme dicevo a Cece ieri, xme nn ne fanno una DAnce in senso stretto ma piuttosto una dance/underground come stile...almeno io le interpretavo così le cose....boh...ditemi voi...XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

secondo me non è affatto house, è dance pura e semplice...cmq la + bella di blackwood secondo me...

Spacedj

questo pezzo e dance,come il pezzo di (Gala - Freed From Desire)  non c'entra niente che è stato messo nella sezione house  :-X

DjMonak

Citazione di: Spacedj il Giugno 10, 2007, 10:52:18 AM
questo pezzo e dance,come il pezzo di (Gala - Freed From Desire)  non c'entra niente che è stato messo nella sezione house  :-X
Infatti.  :P

pizpizo

crono, perdonami se mi permetto, ma probabilmente hai un po' do confusione sui generi musicali...o forse sbaglio io eh...  :)

DjMonak

In effetti, questa discussione potrebbe essere spostata nelle sezione "Dance 1997-2000"  ;D