PARENTI... SERPENTI ?

Aperto da Mirage, Febbraio 14, 2009, 18:43:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

non addentriamoci nell'argomento SUOCERI !  :vergogna:

Tommy El Fighet

Per quanto riguarda i parenti materni... sì e no.
Di mio zio ho una pessima considerazione: non ha dignità, venderebbe sua madre per i soldi. Con mia zia ci sono stati brutti momenti, anche un periodo in cui non ci parlavamo più, ma alla fine l'affetto ha prevalso... posso dire che siamo in buoni rapporti. Coi miei due cugini più grandi (i figli di mio zio) non sono mai riuscito ad avere confidenza, forse per diversità caratteriale... sarò immaturo io ma mi trovo di gran lunga meglio con la mia cugina più piccola (la figlia di mia zia). Mio nonno faceva discorsi un po' troppo intellettuali che forse avrei apprezzato se avessi avuto qualche annetto in più, ma era indubbiamente un buono; a mia nonna sono sempre stato affezionato, sebbene lei avesse privilegiato i miei cugini più grandi in quanto lasciato dalla madre. Per quanto riguarda mia mamma beh... parlar male di lei è come sparare sulla croce rossa.

Per quanto riguarda i parenti paterni... non so neanche cosa dire... non si fanno neanche a Natale e compleanno, eccetto uno ogni tanto. Gentili per carità, ma poco parenti... sono più come amici. Infine mio padre beh... era più un compagno di giochi che un genitore, poi ha voluto separarsi per tornare a fare il single, ed ora è tornato a stare in casa nostra perché non poteva più permettersi un affitto, da due mesi non ci dà il mantenimento perché si è incasinato col lavoro, scrocca da mangiare, non aiuta in casa e se fiatiamo si scoccia pure... diciamo che alla fine sono arrivato a dire "gli voglio bene giusto perché è mio padre", mentre mia madre non vede l'ora che torni a stare da suo fratello. XD

marieclaire75

se vi capita di sposarvi e fate la festa grande i parenti li invitate perchè siete obbligati o perchè è una prassi nei matrimoni o perchè volete che siano presenti.....alle volte si dice devo invitare la zia o lo zio perchè se no si offendono..........

Mirage

settimana scorsa sono stata tacciata da mio padre di "isolarmi dai parenti" proprio perchè io nn andrò a un matrimonio... peccato il mio sia un'isolamento voluto e cercato! cmq se dovessi sposarmi nessun parente tra le scatole, tanto sono bravi solo a criticare.

marieclaire75

Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2009, 14:00:03 PM
settimana scorsa sono stata tacciata da mio padre di "isolarmi dai parenti" proprio perchè io nn andrò a un matrimonio... peccato il mio sia un'isolamento voluto e cercato! cmq se dovessi sposarmi nessun parente tra le scatole, tanto sono bravi solo a criticare.
quoto..... :clap:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2009, 14:00:03 PM
settimana scorsa sono stata tacciata da mio padre di "isolarmi dai parenti" proprio perchè io nn andrò a un matrimonio... peccato il mio sia un'isolamento voluto e cercato! cmq se dovessi sposarmi nessun parente tra le scatole, tanto sono bravi solo a criticare.
E gli utenti del forum li vuoi?  :uhm:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Febbraio 27, 2009, 14:17:35 PM
E gli utenti del forum li vuoi?  :uhm:

ovvio! con voi una mega festa anni 90  :progo:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2009, 14:18:22 PM
ovvio! con voi una mega festa anni 90  :progo:
Dai, per l'occasione suonerò io.  :asd:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Febbraio 27, 2009, 14:20:53 PM
Dai, per l'occasione suonerò io.  :asd:

non potevo chiedere di meglio !

peccato che nn mi sposo...

DjMonak

Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2009, 14:22:12 PM
non potevo chiedere di meglio !

peccato che nn mi sposo...
Non potresti sposarti per darmi soddisfazione e poi divorziare il giorno dopo? Cosa ti costa, dai!  <_<

percy

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 27, 2009, 13:40:45 PM
se vi capita di sposarvi e fate la festa grande i parenti li invitate perchè siete obbligati o perchè è una prassi nei matrimoni o perchè volete che siano presenti.....alle volte si dice devo invitare la zia o lo zio perchè se no si offendono..........
Ogni tanto mi capita si sposarmi  :lol:


Scherzi a parte,è vero marie che spesso si invita per "forma"... a certi matrimoni presonalmente non vorrei proprio essere invitata,non c'è cosa più pallosa x me di andare a cerimonie di cui nn ti frega una mazza  :eheh:
Beh nel caso dei parenti (cugini/e) li ho tutti giù e non ho partecipato neanche ad uno,comunque gli inviti erano arrivati...alcuni sicuramente "formali"
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: DjMonak il Febbraio 27, 2009, 14:25:22 PM
Non potresti sposarti per darmi soddisfazione e poi divorziare il giorno dopo? Cosa ti costa, dai!  <_<


metti giù la pleilist dei miei sogni e si può fare  :D  

ah, oltre al mixaggio ci terrei molto anche i monologhi satirici  :-*

Barrux

Con i familiari materni non ho un gran rapporto,sono tutti dirigenti benestanti che non hanno molto tempo per la famiglia,ma quando ci si vede si va d accordo soprattutto con i più giovani cugini.
I familiari paterni sono ben diversi, a parte essere un numero imprecisato tipo 8 triliardi,poi è quasi tutta gente di campagna...se ve li immaginate con salopette e pagliuzza in bocca ci va molto vicino...
è gente alla mano e quante risate...Fa sempre piacere quando entro in casa loro e dal fondo della sala una ventina di voci esclamano: ehi cugino!!  :r0x:  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Citazione di: Barrux il Febbraio 27, 2009, 14:49:12 PM
e dal fondo della sala una ventina di voci esclamano: ehi cugino!!  :r0x:  :r0x:
Bellissimo :D  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2009, 14:29:38 PM

metti giù la pleilist dei miei sogni e si può fare  :D  

ah, oltre al mixaggio ci terrei molto anche i monologhi satirici  :-*
WOW!  :o