Baby-padre a 13 anni

Aperto da m@uro, Febbraio 14, 2009, 10:01:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Il nonno: ''Poteva restarsene a casa con la Playstation, invece è andato in ospedale ogni giorno"

Gb, baby-padre a 13 anni: non so come farò, non ho neanche la paghetta

Alfie Patten ha avuto un figlio dalla sua ragazza di 15 anni: ''Ho pensato solo che sarebbe stato bello''. E assicura di non aver mai preso in considerazione l'ipotesi dell'aborto: ''Volevamo tenere il bambino''.

Londra, 13 feb. (Adnkronos) - Alfie Patten, un ragazzino inglese di 13 anni è diventato padre di Maisie Roxanne, la bimba data alla luce dalla sua ragazza, la 15enne Chantelle Steadman, quattro giorni fa. Nelle foto che il tabloid britannico 'Sun' pubblica a corredo dell'esclusiva, il ragazzino sembra più piccolo della sua età e decisamente più mingherlino della sua ragazza divenuta neo-mamma.

"Ho pensato che sarebbe stato bello avere un figlio", dice Alfie, un tipo timido che non ha ancora cambiato voce, raccontando che lui e la sua ragazza non hanno pensato all'aborto quando Chantelle è rimasta incinta. "Non ho pensato se potevamo permettercelo oppure no - ha aggiunto - io la paghetta non ce l'ho; mio padre mi da 10 sterline di tanto in tanto". "Quando mamma l'ha scoperto - racconta ancora Alfie - ho pensato che sarebbero arrivati i guai. Noi volevamo tenere il bambino ma avevamo paura della reazione della gente".

Il padre del ragazzo, Dennis, ha spiegato che Alfie non si rende ancora ben conto della situazione, ma al momento si comporta con giudizio. Ha voluto essere il primo a prendere in braccio la piccola Maisie e l'ha baciata teneramente: "poteva fare spallucce e restarsene a casa con la Playstation - ha aggiunto il 45enne nonno Dennis, padre a sua volta di 9 figli - Invece è andato in ospedale ogni giorno".

:| :sex_  :doh:

Mirage

sono allibita... 13 e 15 anni già genitori... vuol dire che nn vivranno mai la loro adolescenza come qualsiasi ragazzo/a della loro età. Forse pensano che il figlio sia un giocattolo. Non so, bisognerebbe capire in che realtà familiare vivono e cosa li ha spinti (oltre a nn aver preso precauzioni) a volersi sentire più grandi del dovuto...
più guardo la foto e più non mi capacito di questa cosa... sembrano 3 fratelli.

m@uro

Tra l'altro lui sembra molto più piccolo della sua età...  :ph34r:

Bah... forse dipende dalla famiglia... suo padre ha 45 anni e ha 9 figli...
:-X

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Febbraio 14, 2009, 10:17:28 AM
Non so, bisognerebbe capire in che realtà familiare vivono

La risposta sta tutta qui...

Citazione di: m@uro il Febbraio 14, 2009, 10:01:59 AM
ha aggiunto il 45enne nonno Dennis, padre a sua volta di 9 figli

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 14, 2009, 10:45:53 AM
La risposta sta tutta qui...

fin lì c'ero arrivata  :D ! una mia collega ha 9 fratelli ma nn si è mai sognata di partorire a 15 anni...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Febbraio 14, 2009, 11:01:04 AM
una mia collega ha 9 fratelli ma nn si è mai sognata di partorire a 15 anni...

e si vede che non ha incontrato il 13enne giusto :D

Mirage

padi73

Citazione di: Mirage il Febbraio 14, 2009, 10:17:28 AM
sono allibita... 13 e 15 anni già genitori... vuol dire che nn vivranno mai la loro adolescenza come qualsiasi ragazzo/a della loro età. Forse pensano che il figlio sia un giocattolo. Non so, bisognerebbe capire in che realtà familiare vivono e cosa li ha spinti (oltre a nn aver preso precauzioni) a volersi sentire più grandi del dovuto...
più guardo la foto e più non mi capacito di questa cosa... sembrano 3 fratelli.
Secondo me alla fine sto bambino crescerà coi nonni.
Ho già visto un paio di situazioni analoghe e di solito quando capitano il bambino viene rifilato ai nonni che diventano i genitori (visto che son loro a crescere il bambino).

vale4ever82

:o  :| ..mmma..mma..la mia domanda sarà anche stupida..ma..cm hanno fatto?!?!? no perchè nn riesco proprio ad immaginarmeli sti due che  :sex_  ..cioè lui sembra abbia 8 anni!!!

Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 14, 2009, 16:54:41 PM
:o  :| ..mmma..mma..la mia domanda sarà anche stupida..ma..cm hanno fatto?!?!? no perchè nn riesco proprio ad immaginarmeli sti due che  :sex_  ..cioè lui sembra abbia 8 anni!!!

sì lui è abbastanza indietro con lo sviluppo rispetto alla sua età,

comunque se ti fai un calcolo medio SUO NONNO ha 45 anni e ha avuto 9figli... significa che pure il nonno si era dato da fare da giovane! questo BAMBINO insomma è cresciuto con questa mentalità
ma tanto tempo fa non era poi così raro: mia zia ha avuto mia cugina all' età di 14anni!(da un' uomo più vecchio però!!)
Se addirittura pensiamo alla cultura Romana a 12 anni si veniva considerati a tutti gli effetti adulti..
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 14, 2009, 18:59:19 PM
SUO NONNO ha 45 anni e ha avuto 9figli...

è il padre del 13enne che ha avuto 9 figli

Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Febbraio 14, 2009, 19:05:46 PM
è il padre del 13enne che ha avuto 9 figli

:doh: il topic l'ho letto stamattina e ho risposto prima..

:thanks: della correzione Mamy!  :abbraccio:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Cristo, a 13 anni non ho mai incontrato le quindicenni giuste...  <_<

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 14, 2009, 23:41:13 PM
Cristo, a 13 anni non ho mai incontrato le quindicenni giuste...  <_<

Consolati... le stai incontrando ora che insegni :D

Vash The stampede