"SPACE"

Aperto da Dισиιsισ, Febbraio 06, 2009, 22:54:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Farò una richiesta un po' assurda ma spero che qualcuno possa aiutarmi. Cerco da anni un brano euro dance che dovrebbe intitolarsi "Space" (o almeno questa è la parola che ripete spesso la cantante). Del brano ricordo benissimo il video che passava in continuazione su MCM Dance club: la cantante di colore (bella ragazza) si trova da sola al comando di un astronave e naviga per le galassie che appaiono stile "cartoon"! Non c'è un pezzo rappato e credo che il nome del progetto corrisponda col nome della tipa che canta (che dovrebbe essere la stessa del video). Aiutatemi please! :doh:

Dισиιsισ

A nessuno viene in mente questo video e il pezzo?  Spremete le meningi, sono sicuro che lo avrete visto senz'altro!!! :caffe:

Dισиιsισ

Dισиιsισ

Eh eh....sto ridendo al pensiero di me che canto il pezzo! vedrò cosa posso fare... (Comunque lei ripete sempre la parola "Space" e ad un certo punto invece dice sempre "fly and space"; ricordo anke che c'entra qualcosa il nome butterfly(forse)..)

voltaire7

Dalla descrizione del video mi viene in mente Welcome to tomorrow degli Snap ma credo non sia lei.  >:(
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

FabyM4DJ

MCM Dance club che cos'era?

Dισиιsισ

Citazione di: voltaire7 il Febbraio 16, 2009, 00:59:12 AM
Dalla descrizione del video mi viene in mente Welcome to tomorrow degli Snap ma credo non sia lei.  >:(

No, no ovviamente non è quella degli Snap, ma il periodo era più o meno lo stesso!

Dισиιsισ

Citazione di: FabyM4DJ il Febbraio 16, 2009, 02:40:55 AM
MCM Dance club che cos'era?

Era un canale satellitare musicale, che passava parecchia dance; spesso il "Dance Club" appunto, (almeno da noi in Puglia) veniva trasmesso su canali locali!

Albertopontiac

Forse è Aladino - Brother in the space
oppure ma non credo Marvellous Melodicos - The sun and the moon.mp3

Dισиιsισ

Citazione di: Albertopontiac il Febbraio 19, 2009, 15:36:27 PM
Forse è Aladino - Brother in the space
oppure ma non credo Marvellous Melodicos - The sun and the moon.mp3

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Se fossero così ovvie non avrei postato!!! Purtroppo non è nessuna delle due!

blams

Ma nemmeno l'anno ricordi?o almeno il periodo in cui puo essere collocata

Dισиιsισ

Citazione di: blams il Febbraio 20, 2009, 09:56:31 AM
Ma nemmeno l'anno ricordi?o almeno il periodo in cui puo essere collocata

Siamo sicuramente dopo il 1994 e non oltre il 1996, so che è troppo vago come periodo, ma la cosa assurda è che soprattutto il video lo ricordo benissimo!

Dισиιsισ

Se può essere d'aiuto, il pezzo che cerca passava in continuazione (come ho già scritto) su questo canale:

Dισиιsισ

Raga non mi abbandonate...    :paura:

Dισиιsισ