Marco(Morgan)Castoldi

Aperto da percy, Febbraio 05, 2009, 01:30:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Sono curiosa di sapere cosa ne pensa il forum di Morgan (che vorrei qui tenere fuori dall'ambito X-Factor ,anche se alla  fine,sebbene il suo bluvertigheggiare  passato,sia venuto più allo scoperto ultimamente proprio con questa trasmissione)

A me piace molto,detto schiettamente,personaggio o meno che sia(stando in tv in ogni caso lo si diventa volente o no) , è x me lungi dall'essere costruito..ha una mente raffinata e..o regà m'affascina chevve devo di'  :D
Non sto a dilungarmi troppo, dite la vostra dai  ;D




"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

m@uro

E' un pazzo, è impossibile capire a fondo il testo di una sua canzone  :asd:
Ma lo stimo molto, ha una grande cultura ed è originale anche nel modo di presentarsi :)


maxdance

Citazione di: percy il Febbraio 05, 2009, 01:30:50 AM
il suobluvertigheggiare  passato

o regà m'affascina chevve devo di'  :D


:o

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

maxdance


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

si beh..da ragazzina mi intrippava...
poi mi piacevano alcuni pezzi dei bluevertigo..
ora cm ora nn sò..nn ho più seguito nulla

trainspotting90

mia madre nn lo sopporta......dice che sembra uscito da una tomba fenicia(perchè come erano le tombe fenicie :confuso:? e che sl asia argento se lo poteva sposare :lol:

Dark_Night

Citazione di: percy il Febbraio 05, 2009, 01:30:50 AM
Sono curiosa di sapere cosa ne pensa il forum di Morgan (che vorrei qui tenere fuori dall'ambito X-Factor ,anche se alla  fine,sebbene il suo bluvertigheggiare  passato,sia venuto più allo scoperto ultimamente proprio con questa trasmissione)

A me piace molto,detto schiettamente,personaggio o meno che sia(stando in tv in ogni caso lo si diventa volente o no) , è x me lungi dall'essere costruito..ha una mente raffinata e..o regà m'affascina chevve devo di'  :D
Non sto a dilungarmi troppo, dite la vostra dai  ;D


http://www.youtube.com/watch?v=qozDLqV_y_8



sta fattissimo
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Vash The stampede

Mah non so esprimermi, come cantante il talento c'è, nel campo della musica puo' realmente dire la sua... ma il suo stile, il suo abbigliamento sono troppo eccentrici per me non li ho mai capiti!

apprezzo la persona di per sè ma non come si presenta ecco!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

come persona la trovo molto interessante, appunto al di là del personaggio, che comunque non è campato per aria, ma è una scelta personale di stile e di sentire il gusto per certa estetica.

Anche io quando era con i blu vertigo non ho avuto occasione di ascoltarlo molto quindi non posso valutare la sua musica, ma sentendo alcune interviste ritengo sia un soggetto profondo mica da ridere il Morgan  8) me gusta.

ps: facciamo rientrare X-Factor : D se davvero cmq è un musicista, spero che possa imporsi di piu' in quel programma per celebro lesi permettendo che venga dato spazio anche alla musica vera (daccordo consona all'orecchio di oggi, al rumore visto come "bello", ecc, ecc, ma almeno non banale) anzichè alle puttanate di ogni sorta e genere... W la rai :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Spider Jerusalem

Mi limito a dire che la sua Complicita' e' una delle cover piu' belle che abbia mai sentito.

m@uro

#12
Citazione di: AggRoger il Febbraio 05, 2009, 21:00:32 PM
Mi limito a dire che la sua Complicita' e' una delle cover piu' belle che abbia mai sentito.
Quoto!!!! :-* :'(



E' strabella...

e l'originale dei DM




percy

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 05, 2009, 13:52:14 PM
si beh..da ragazzina mi intrippava...
poi mi piacevano alcuni pezzi dei bluevertigo..
ora cm ora nn sò..nn ho più seguito nulla
Io invece al contrario,quando era nei Bluvertigo non è che lo seguissi molto..l'ho scoperto più adesso
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#14
Citazione di: crono 80 il Febbraio 05, 2009, 16:05:08 PM
ps: facciamo rientrare X-Factor : D se davvero cmq è un musicista, spero che possa imporsi di piu' in quel programma per celebro lesi permettendo che venga dato spazio anche alla musica vera (daccordo consona all'orecchio di oggi, al rumore visto come "bello", ecc, ecc, ma almeno non banale) anzichè alle puttanate di ogni sorta e genere... W la rai :D
A parte tutto,trovo che X-factor tra  le trasmissioni che girano ora sia quella che,tra tutte, ha già più un senso;di fatti quando mi capita di accendere se c'è la seguo abbastanza (anche se la Ventura non la posso proprio vedere :sbocc: )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."