Da pura moderazione zazzica

Aperto da Tommy El Fighet, Febbraio 08, 2009, 15:58:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Giustamente Mirage mi ha fatto notare che non l'avevo ancora annunciato... colpa del fatto che mi ero già messo all'opera. :D

Ebbene sì... anch'io, Zaza (alias Stregatto, Gattomatto e qualsiasi cosa con "gatto"), sono diventato moderatore! Per la precisione modero la sezione "Non mi ricordo cosa è questo pezzo". L'incarico mi è stato affidato come conseguenza della decisione di etichettare con la scritta [TROVATA] tutti i topic di quella sezione in cui un utente avesse lasciato conferma. Attualmente per mettere in atto la cosa sto sfogliando tutte le discussioni, comprese quelle preistoriche... e devo dire che mi sono divertito a rileggere i miei vecchi topic, rendendomi conto di quanto allora fossi ignorante in fatto di dance degli anni '90 (oddio, non che adesso sia diventato un Salomone :-[ ). :D
Naturalmente mi occuperò anche di mantenere l'ordine all'interno della sezione, quindi mi raccomando... fate i bravi che se no il Gatto tira fuori le unghie. :asd:

Prometto di impegnarmi e di comportarmi bene. :sese:

crono 80

Grazie ancora dell'aiuto enorme che ci dai e  della tua professionalità, e un benvenuto  :birra: a bordo dell'area della moderazione! tra l'altro vedo che t sei già portato avantissimo con il lavoro e hai provveduto a predisporre dei topic di informazione-regole da seguire utilissimi a tutti!
Abbiamo la massima fiducia   ;)


:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Bravo il Nostro Zizzino ^^

...e ora bando alle ciance: lavoraaaaaaaaaaaaaaaa !  :cheekiss:

Erikinho

 :'( :'(

Lui moderatore....

me lo immagino all'uni....che guarda con 32 denti splendenti una ragazza che passali vicino....e  ops...

che è successo? Server Down....  :fumo:
tanto per cambiare,.... :sticazzi:

Hola Erikinho :D ;D :dj:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

m@uro



Tommy El Fighet


alphadj

mi raccomando non litigare con le donzelle  :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

percy

Buona moderazione TuttoMatto Astratto  ;D  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."