Eutanasia

Aperto da padi73, Luglio 16, 2008, 13:59:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eutanasia

favorevole
29 (93.5%)
contrario
2 (6.5%)

Totale votanti: 30

padi73

Ma poi sbaglio o lei aveva espresso il volere di voler morire se mai le fosse capitato una cosa del genere?
Almeno mi pare di aver sentito così se non sbaglio.
Se è così non si sta per niente rispettando la sua volontà.

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Febbraio 07, 2009, 12:50:09 PM
Ma poi sbaglio o lei aveva espresso il volere di voler morire se mai le fosse capitato una cosa del genere?
Almeno mi pare di aver sentito così se non sbaglio.
Se è così non si sta per niente rispettando la sua volontà.

E' stata SMENTITA la validità di quell'affermazione: infatti non c'è niente che attesti tale volere!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 07, 2009, 13:00:19 PM
E' stata SMENTITA la validità di quell'affermazione: infatti non c'è niente che attesti tale volere!
Bè logicamente se non c'è niente di scritto lo possono aver sentito solo i familiari più stretti.
Questo lo sa solo il padre penso quale era il suo volere in caso le fosse capitata una cosa del genere.

PBLMX

Citazione di: oscardj il Febbraio 07, 2009, 12:29:22 PM

certe persone solo provandole,capiscono la situazione...non mi interessa proprio il tuo giudizio...per tutto il resto non ti rispondo nemmeno,informati seriamente non dar retta alle stronzate dette in tv da politici che cercano solo di farsi pubblicità e poi ne riparliamo

Forse non rispondi nemmeno perchè nn sai che dire.. La convinzione che non mi sia gia informato seriamente e che corra dietro alle stronzate dei politici la lascio agli sciocchi che credono con risibile senso di superiorità di esser solo loro "informati seriamente"..  

Poi riguardo il tuo felice augurio può darsi che il mio di giudizio non t interessi ma non credo d  esser il solo a pensare che l'augurare una tale disgrazia a qualcuno solo xkè la pensa diversamente da te sia sinonimo di profonda immaturità e idiozia..

Stammi bene..

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 07, 2009, 13:00:19 PM

Vero! infatti io l'ho sempre visto un po cm un ''pretesto'' su cui si stava puntando troppo e a cui si stava dando troppa importanza..   importanza che non poteva avere xkè appunto non attestava nulla di concreto in realtà..

Citazione di: padi73 il Febbraio 07, 2009, 13:18:13 PM
Bè logicamente se non c'è niente di scritto lo possono aver sentito solo i familiari più stretti.
Questo lo sa solo il padre penso quale era il suo volere in caso le fosse capitata una cosa del genere.

non sempre Padi solo un padre può sapere.. a volte ci son persone che preferiscono confidarsi cn amici e magari con i genitori hanno un rappoto un pò più distaccato..

Ci son degli amici stretti che attestano che invece Eluana fosse tanto attaccata alla vita e mai si è dimostrata a favore di una cosa del genere e ne son tanto sicuri da voler smentire ciò che il padre sostiene.. Quindi arivati a questo punto se davvero sil vuo dar importanza a questo è giusto dar retta solo al padre solo xkè nominato tutore e ignorare amici con cui lei passava gran parte delle sue giornate?

padi73

Citazione di: P4BLOMiX il Febbraio 07, 2009, 15:14:29 PM
non sempre Padi solo un padre può sapere.. a volte ci son persone che preferiscono confidarsi cn amici e magari con i genitori hanno un rappoto un pò più distaccato..
Ci son degli amici stretti che attestano che invece Eluana fosse tanto attaccata alla vita e mai si è dimostrata a favore di una cosa del genere e ne son tanto sicuri da voler smentire ciò che il padre sostiene.. Quindi arivati a questo punto se davvero sil vuo dar importanza a questo è giusto dar retta solo al padre solo xkè nominato tutore e ignorare amici con cui lei passava gran parte delle sue giornate?
Bè si questo è vero.
Ad esempio io se mi dovesse succedere una cosa come quella successa a Eluana preferirei crepare, però ad essere sincero credo che nè i miei genitori nè i miei migliori amici sappiano di questo mio pensiero.