ROLAND BRANT - LOVE IS MY ENERGY

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Gennaio 12, 2008, 15:36:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ


crono 80

e si paura zio!

ma qsta è progressive  :uhm:   cmq bella melody e bel viaggio x tutti  :r0x: disco storia
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

≤uρΣr≤ouŋđ

ma...direi che dal98/99 in poi la progressive non esistva + anche se veniva menzionata spesso nelle sale.....

a parer mio il genere progressive resta sempre nel periodo tra il 93/94, 97/98  poi i suoni iniziarono a cambiare e lo stile pure......

AndreaGerard

Effettivamente non è progressive questa... La vera progressive si può inquadrare nel periodo magico 93-95, in seguito con la dream si è andato tutto commercializzando..

SlayTek

Citazione di: AndreaGerard il Gennaio 13, 2008, 10:25:12 AM
Effettivamente non è progressive questa... La vera progressive si può inquadrare nel periodo magico 93-95, in seguito con la dream si è andato tutto commercializzando..

Freniamo un attimo...
Con il termine italianizzato "progressiva" non si fa altro che indicare un filone del genere Trance.
Genere che si è evoluto, certo, ha subìto modifiche, come del resto tutto il resto della musica "da discoteca" e in maniera più ampia, tutta la musica!

Dire che in seguito si sia commercializzata... beh io lo trovo sbagliato in quanto è sparita dall'Italia, dove si era ben radicata...
Poi io preferisco il periodo 1997-2002... ma vabbé, sono gusti personali!

Comunque tornando al pezzo, niente male, però mi ricordo che quando l'ho sentita la prima volta, al tempo, l'ho trovata un po' "già sentita".

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

marieclaire75


Barrux

progressive o quel che è è veramente stupenda!!  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

sweep

bellissimo pezzo hard trance
A           Love Is My Energy (Dance Attack) (6:30)  versione piu' melodica trance oriented
B1         Love Is My Energy (Tekno Attack) (6:10)  versione piu' cattiva techno oriented
B2         Love Is My Energy (Eddy Rave Remix) (5:40)  bella anche questa un misto fra le altre 2