Dynamic Base - Make Me Wonder

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 22, 2007, 04:19:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

non era male come canzone; progetto che è durato poco e scomparso nel 1996

Systematic

Bellissima!!! 'make me wonder, make me wonder, bring my love to your heart!"  :-*
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

maxdance

Si carino, disco del 1994 contenuto anche nella Gam Gam Compilation

boymoretto81

Citazione di: fabionrg il Maggio 22, 2007, 04:19:53 AM
non era male come canzone; progetto che è durato poco e scomparso nel 1996


che bella questa me la ricordo
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

pizpizo

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 24, 2007, 22:33:41 PM
MAKE ME WONDER!!! SI AVEVO IL CD COMPLETO FINO A CHE' UN BEL GIORNO UNOSTRONZO ME L'HA FREGATO!!! RICORDO CON CHIAREZZA CHE SUL CD CE N'ERANO 5 VERSIONI DI QUESTA CANZONE :D
C'E' POCO DA RIDERE ME LO HANNO BATTUTO!!! :(


nn esiste nessun cd singolo di questo pezzo.
avrai un ripp del vinile.
per favore evita di dire cretinate.
avere degli mp3 non significa avere un vinile o cd come spesso tu dici nei tuoi post (vedi silvia coleman...addirittura ho letto il cd di allright...non esiste manco quello).
se hai il cd di questo pezzo e metti una foto ti regalo tutti i singoli che ho.



-Ritirato-

Citazione di: pizpizo il Settembre 13, 2007, 20:28:34 PM

nn esiste nessun cd singolo di questo pezzo.
avrai un ripp del vinile.
per favore evita di dire cretinate.
avere degli mp3 non significa avere un vinile o cd come spesso tu dici nei tuoi post (vedi silvia coleman...addirittura ho letto il cd di allright...non esiste manco quello).
se hai il cd di questo pezzo e metti una foto ti regalo tutti i singoli che ho.




:asd:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

pizpizo

nn importa chi sono.

bene, facci vedere la foto di questo cd che pure hanno stampato per te e piu' di 3000 cd singoli anni 90 sono tuoi.


nn aggiungo altro.

aspetto la foto.





pizpizo

piacere Cece...penso che di cretinate in questo topic ne hai gia' dette a sufficienza...comunque la mia promessa rimane valida.

la foto di questo cd e tutti i miei cd singoli sono tuoi.

aspetto eh...con calma....vado a letto ora, notte  ;)

pizpizo

#9
daniele, so che mi conosci da un po...io conosco te...per favore evita certe uscite e bugie...NON è mai stato stampato il cd singolo di make me wonder, se vuoi continuare con i tuoi monologhi fa pure, in sto topic quello che dovevo dire l'ho detto.

stammi bene, ciao.

pizpizo

#10
ah beh, ora ti fanno i cd se glieli chiedi...ma dai per favore, sono usciti in cd sotto zyx solo africa e all of my life dei dynamic base...smettiamola...poi cosa c'entra indiana...

Dj Luca Effe

Comunque, senza offesa, nn esiste il cd singolo di Dynamic Base-make me wonder, io ho un promo/vinile, di quando lavoravo in radio, ma ricordo bene, che uscì solo su vinile.
Anche SILVIA COLEMAN - ALRIGHT, nn esiste il cd singolo, ricordo bene che nn uscì.  :ciao:
Old Vinil Disk Jockey

pizpizo

#12
Citazione di: Dj Luca Effe il Ottobre 01, 2007, 12:39:34 PM
Comunque, senza offesa, nn esiste il cd singolo di Dynamic Base-make me wonder, io ho un promo/vinile, di quando lavoravo in radio, ma ricordo bene, che uscì solo su vinile.
Anche SILVIA COLEMAN - ALRIGHT, nn esiste il cd singolo, ricordo bene che nn uscì.  :ciao:


:ciao:


sempre piacevole leggere post da chi la musica anni 90 l'ha vissuta di persona e soprattutto la compra da quasi 20 anni.

massimo rispetto.


Dj Luca Effe

Grazie, mi fa piacere dare informazioni sui periodi migliori dell'Eurodance, avendo avuto la fortuna di viverli di persona :ciao:
Old Vinil Disk Jockey