Molella - Confusion (1993)

Aperto da Stylus Josh, Gennaio 22, 2009, 14:09:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Non mi sembra ci fosse già un topic per questa splendida canzone... Mi piacque troppo..  :asd: 

:progo: :progo:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Non era mai stato aperto un topic su uno dei pezzi più belli di Molly??? Ragazzi sto disco ha fatto storia!!!  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

percy

Eh beeeeeh  :r0x:  :r0x:

La base di "confusion" tralaltro era mica stata usata per il remix di "nella notte" 883 ? 
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Gennaio 22, 2009, 14:19:20 PM
La base di "confusion" tralaltro era mica stata usata per il remix di "nella notte" 883 ? 
:sisi:

mrleodj

Una delle più belle realtà del periodo, ancora molto ascoltata e ballata. UNO SPETTACOLO

angelbeats

Citazione di: Dionisio79 il Gennaio 22, 2009, 14:14:10 PM
Non era mai stato aperto un topic su uno dei pezzi più belli di Molly??? Ragazzi sto disco ha fatto storia!!!

azz era una grave mancanza! ;D
grande molly :-* :cuffie:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

marieclaire75

:rox2: i feel confusion deep inside of me