Sabato 21 marzo 09 - NOVANTESCION POWER-KICKS PARTY - Humus Club - Biassono (MI)

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 21, 2009, 01:02:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: percy il Marzo 23, 2009, 14:16:52 PM
e a un certo punto si è anche incubato col Monak
:ph34r:
Pesante!
Sia ben chiaro che non mi piace essere incubato!  :lite:

Emiliano RTRN

Citazione di: ☆LOLLIKA® il Marzo 23, 2009, 09:52:39 AM
oddio..ma do eri? :s

...ecco una delle tante persone che non ho potuto salutare e conoscere, mannaggia !!
c'ero, c'ero eccome fede, ero uno dei pazzi che ha ballato tutta la sera !!

RTRN - Welcome... To The Past !

alphadj

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 23, 2009, 16:28:07 PM
...ecco una delle tante persone che non ho potuto salutare e conoscere, mannaggia !!
c'ero, c'ero eccome fede, ero uno dei pazzi che ha ballato tutta la sera !!

infatti enanche i oti ho visto mi sa che forse mentre ballavo vabbe speriamo ci sia un altra occasione

lorixx

crono 80

spettacolo di serata davvero, selezione molto bella e alcuni dischi da soli hanno valso l'intera serata, un grande complimento a DJ Nice  :r0x: e a Nico che ha permesso questo evento.

ma la cosa speciale è stata la presenza di una marea di ragazzi del forum! mitici! un grazie super a tutti quelli che hanno fatto tanti km e un grazie agli amici di sempre, in particolare Padi, Roby e Mirage con i quali ho passato una serata davvero bellissima! :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Serata strepitosa anche se gran parte dei pezzi non li conoscevo proprio.
Mi è spiaciuto non aver salutato Atmosfera Zero.
Spero che presto ce ne sia un'altra grande Nico e grande DJ Nice.
Azzo Nico ma poi mica dovevamo firmare tutti quella maglietta che avevi in mano?

alphadj

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: djnice il Marzo 22, 2009, 17:25:14 PM
:dj:Volevo ringraziare tutti i presenti di ieri sera!!gente con tanta voglia di ballare e fare festa...fosse sempre cosi' il popolo della disco sarebbe un sogno...grandi!!!una serata carica di energia e ricordi...mi scuso con gli amanti delle chicche,ma la parte commerciale di fine serata e' stata d'obbligo,per accontentare tutti,se qualcuno nn ha visto accontentata la sua richiesta,mi deve perdonare,alla prossima serata,verra' accontentato!!!

Un grande ringraziamento ad emperor e atutti gli utenti di danceanni90.com,per il vostro affetto e la vostra voglia di festa...grandi!!!

nice
:bravo: grande nice!!alla prossima serata!!

Mirage

Come anticipato sabato pomeriggio ero preda dell'influenza e del rafffreddore... così mi sono imbottita di aspirine e sono partita insieme a Padi alla volta di Biassono. Purtroppo non ero in forma e mi scuso per essere stata un pò assente, ma sono stata contentissima di rivedere facce note alle quali ormai sono affezionata (Vale, Ste, Ale, Nico, Fra, Giò, Alfo, Fex, Alex Samui, Cece, Mony, Alex78, Angy, Crono, Fox, Anto & Stefanchenco, Vid & Barby, Marie & Treze, Monak... ) e di fare finalmente la conoscenza di altre persone che frequentano il forum (Persaa & Serena, Percy, Dionisio, Cyclone, Dancecorto, Atmosfera...).
Beh musicalmente è stata una serata che mi ha soddisfatto, c'è stata la progressive culminata con Sun e la dance con Follow me (Grande Raffy!), i'm loosing my mind ,love is blue, run to me, a neverending dream ecc...
bellissimo il pezzo che ha messo Dancecorto !
peccato invece che nn abbiano messo e-motion - so in love with you  :'( ci tenevo troppo a ballarla... sarà per la prossima volta...
Complimenti a Nice, Theonoise e Red per l'ottimo lavoro svolto e soprattutto a Nico che si è sbattutto per organizzare questa serata bramata da molto tempo e che è riuscita a riunire persone da tutte le parti d'Italia ! Potenza della dance !

p.s.: grazie ad Atmo, Vid e Monak per avermi presa in giro mentre c'erano i Tipical  <_<
ecco, quella canzone è stata l'unica pecca della serata  :lol:

p.p.s.s.: Vale attenta a Stefano... prima mi saluta e mi bacia... poi mi chiede chi sono !!!!!  :risatona: :risatona:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Marzo 24, 2009, 01:03:40 AM
Come anticipato sabato pomeriggio ero preda dell'influenza e del rafffreddore...

Ma pure a scrivere sei raffreddata?

Citazione
(Vale, Ste, Ale, Nico, Fra, Giò, Alfo, Fex, Cece, Mony,  Angy, Crono, Fox, Anto, Vid & Barby, Marie & Treze)

Ma era la serata delle chicche o la serata di chi ha il nick più corto?  :uhm: (tranquillo Andrea...ho detto NICK...non DICK!...)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

cyclone

Ciao ragazzi!

Beh, ne è davvero valsa la pena farsi tutti quei chilometri!! :plane:
Avevo deciso di credere in questa serata e posso dire di aver fatto bene!
Era da tanto che non passavo una serata a ballare scatenato per ore senza fermarmi!!!!

Al Sud la dance anni 90 quasi non la mettono più ormai, ci voleva proprio il Novantescion Power!! :dj:
Contentissimo di aver conosciuto tantissimi amici del forum!!! :birra: :birra: Tutti simpaticissimi!! :thumbsup:

Una OLA per Nico, complimenti, davvero!! :bravo:

E un grazie speciale a Percy :thanks:, che ha accompagnato me, Dionisio e Dancecorto all'Humus con la sua auto! Wow!!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 24, 2009, 01:28:05 AM
Ma era la serata delle chicche o la serata di chi ha il nick più corto?  :uhm:
E certo: c'era anche Dancecorto:o

papagim

Non vorrei andare contro corrente ma a me la serata non è piaciuta . Leggendo il flyer mi sarei aspettato di più invece del solito minestrone dance  2000 e dance  anni 90,   mi sarei aspettato una serata interamente anni 90  famosi o non  con in aggiunta una parte finale  dream progressive . Critico il vocalist per le troppe scemenze dette in  tutta la serata ,  il vocalist si fa con criterio  non si parla sulle melodie  e neanche sui vocal ,  un po come lo facevano negli anni 90 nei club se proprio bisogna avere il vocalist   e poi i dj hanno mixxato da cani  non cera un passaggio giusto  , naturalmente è un parare personale  :)

Jodie

Ciao a tutti!
Piacevolissima serata, merito anche della supercompagnia!  :dj:
Un grazie a tutti i presenti in particolare a Teo, Nico e Alex per la loro disponibilità.
Un saluto speciale anche a Cece e Roby. :)