Sabato 21 marzo 09 - NOVANTESCION POWER-KICKS PARTY - Humus Club - Biassono (MI)

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 21, 2009, 01:02:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: vale4ever82 il Marzo 22, 2009, 17:34:29 PM
un grazie in particolare ad emperor..che se nn c fossi tu tutto questo nn sarebbe potuto essere  :cheekiss:

Sono stata un po breve nel mio commento alla serata ma mi associo ovviamente a questa affermazione! Nico hai dato vita a qualcosa di molto speciale ,ho provato davvero bellissime emozioni stando lì con voi a ballare, è  stupendo condividere una passione ,non so se mi era mai capitato così,non credo!!  :thanks: Nico e grazie a tutti voi!

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Citazioneio penso:''ecco nn mi ricorderò mai tutti nomi e le facce'' ..e infatti..
anche io i nomi me li sono dimenticati gia durante la serata le faccie invece me el ricordo almeno quello

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Marzo 22, 2009, 17:34:29 PM
io penso:''ecco nn mi ricorderò mai tutti nomi e le facce'' ..e infatti..
Ciao, scusa... ma tu chi eri? Sei nuova?  :uhm:

Stylus Josh

Credo che qua ci voglia proprio questa affermazione: .......MINC*** MA LA PROSSIMA VOLTA CI VENGO! E' che mannaggia per il momento il viaggio da CT a MI non mi viene tanto comodo... :)
Ma na seratina più giù no eh? ;D ho capito.... organizzeremo qualcosa.............
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Marzo 22, 2009, 19:48:55 PM
E' che mannaggia per il momento il viaggio da CT a MI non mi viene tanto comodo... :)
Come sarebbe a dire che non è comodo?!  <_<
Guarda che è facilissimo: Catania -> Messina -> Abbiategrasso -> Pioltello -> Al semaforo giri a destra -> Milano.
E che ci vuole?  :o

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Marzo 22, 2009, 19:51:39 PM
Come sarebbe a dire che non è comodo?!  <_<
Guarda che è facilissimo: Catania -> Messina -> Abbiategrasso -> Pioltello -> Al semaforo giri a destra -> Milano.
E che ci vuole?  :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Azz sai che non avevo pensato di dover girare a destra al semaforo??.... ecco perchè... :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.

Francesco86

:clap: E un'altra stupenda serata è volata!!!
:thanks: a tutti di cuore x aver partecipato con tanto affetto a questa serata "particolare" organizzata dal nostro mitico administrator Nicuzzo  :abbraccio:
Sempre meravoglioso stare in vostra compagnia ragazzi  :thumbsup:
Ed un gran piacere aver conosciuto gli utenti del sud :asd: ....Un sacco di soldi e di strada per una serata...
Ke pazzi ke siete!!!  :eheh:
E finalmente aver conosciuto il mitico Dancecorto  :birra: Grande Daniè!!!
:P Dei dischi rari passati in serata ke ho ascoltato ne avro' identificati veramente poki  :lol:
Ricordo ad es. Ice Mc - Roussian Roulette, Shaba - Do You Know, Martina - Libra Mi Amor.....
Quella su cui ho ballato di + e mi son spaccato è stata la mia rikiesta:
L.O.V. - I'm Losing My Mind (Mercuria Mix)  :r0x: :rox2:  .up:
Ke disco ragazzi!!!! Stupendissssimo  :thumbsup:  :70roxxer:
Un abbraccio a tutti, alla prossima!!!

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

percy

Citazione di: giuseppeft il Marzo 22, 2009, 19:54:34 PM
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Azz sai che non avevo pensato di dover girare a destra al semaforo??.... ecco perchè... :D
Giuseppee mi meraviglioooo : un tipetto così sveglio come te che non aveva messo in conto la svolta a destra al semaforo!?? Vabbè l'importante è che non perdi colpi dell topic delle songs collegate,lì ti voglio all'erta  :asd:  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

Citazione di: percy il Marzo 22, 2009, 20:02:37 PM
Giuseppee mi meraviglioooo : un tipetto così sveglio come te che non aveva messo in conto la svolta a destra al semaforo!?? Vabbè l'importante è che non perdi colpi dell topic delle songs collegate,lì ti voglio all'erta  :asd:  :lol:

:risatona: :risatona: oddio siete tutti pazzi in questo forum! :lol: .... scommetto che vi meraviglierete del fatto che sono giunto a questa affermazione così tardivamente. :D comunque... forse mi conveniva scrivere "SIAMO tutti pazzi". :uhm: ;D

Ovviamente non in senso offensivo eh... :P :P

PS: percy t'aspetto. :jason: :lol: e pensandoci.. tipetto a chi??? :lol: :lol: :lol: :lol:

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Marzo 22, 2009, 19:48:15 PM
Ciao, scusa... ma tu chi eri? Sei nuova?  :uhm:
mmh..si..ma mi sa che nn c siamo ancora conosciuti..  :uhm:   :lol:

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Marzo 22, 2009, 19:48:55 PM

Ma na seratina più giù no eh? ;D

Quoto quoto quoto! Ma affermo tranquillamente che lo rifarei altre mille volte e forse anche più! Ne è valsa davvero troppo la pena!  .up:

Citazione di: Francesco86 il Marzo 22, 2009, 19:58:45 PM

L.O.V. - I'm Losing My Mind (Mercuria Mix)  :r0x: :rox2:  .up:

:dj:

Grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

vale4ever82

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 22, 2009, 22:04:35 PM
Quoto quoto quoto! Ma affermo tranquillamente che lo rifarei altre mille volte e forse anche più! Ne è valsa davvero troppo la pena!  .up:
:sticazzi: grandissimo dion!!

Emiliano RTRN

Eccomiiiiiiii... appena rientrato da Milano !
Non potete immaginare la mia contentezza di avervi conosciuto dal vivo, cavolo non vedevo l'ora ! Siete grandi !
Purtroppo molti amici mi sono "sfuggiti" e mi scuso con tutti gli amici che non ho avuto il tempo e il piacere di salutare, ma purtroppo... nel locale al buio e a serata gia partita è stato impossibile conoscerci tutti... ma ci saranno altre occasioni per rifarsi no ?
Appena siamo entrati mi sono messo in cerca di Nico... ed eccolo li ! MITICO ! E con lui la Roby, la Vale, Vid e la Barby, il grandissimo Monak (Andre, ora se mi serve un ragazzo immagine sul cubo so da chi andare... hehehe :asd:), Cece, Crono, Dion...... e tutti gli altri.... mamma mia come ero contento !!!
Però il saluto è stato veloce perchè è partita subito la serata (sono arrivato alle 24), ed ecco che li non ho fatto a tempo a conoscere piu a fondo altri amici...  >:(
Per quanto riguarda la serata in se... che dire ? Ho ballato dalle 24 alle 4 senza mai fermarmi, secondo voi mi è piaciuta o no ? :r0x:
Grazie ragazzi, e grazie Nico.
Mi avete regalato una delle piu belle serate degli ultimi tempi, tutti uniti, tutti amici. Uniti in una sola fede... LA DANCE ANNI 90 ! POTERE ALLA NOVANTAZIONE !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

Dισиιsισ

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 22, 2009, 22:30:54 PM
Per quanto riguarda la serata in se... che dire ? Ho ballato dalle 24 alle 4 senza mai fermarmi

IDEM!  :eheh: :eheh: :eheh:

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 22, 2009, 22:30:54 PM
Grazie ragazzi, e grazie Nico.
Mi avete regalato una delle piu belle serate degli ultimi tempi, tutti uniti, tutti amici. Uniti in una sola fede... LA DANCE ANNI 90 ! POTERE ALLA NOVANTAZIONE !!!

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
:rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

RAFFY

CIAO A TUTTI RAGAZZI,inutile dire che aver perso una serata così.........
ma sono contento che comunque sia riuscita e che vi siate divertiti,nico ha creato un'altro evento che per molti di voi rimarrà un ricordo indelebile,non fosse altro che trovarsi davanti ,chi si conosce solo tramite chat,dà sicuramente una grande emozione.  grande nico....grandi voi....e sopratutto quelli che si sono fatti un viaggio pazzesco.   domenica ho incontrato atmosfera zero e la moglie silvia,abbiamo pranzato insieme e ,mi ha raccontato un pò della serata.era ancora un pò stralunato per aver fatto le 4.00 del mattino,ma felice di aver conosciuto,i ragazzi della chat.  ora però....fuori le foto !!!!! ciao da raffy